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corrado.g1983
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da corrado.g1983 » ven nov 14, 2014 9:50 pm
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mau.83
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da mau.83 » sab nov 15, 2014 9:36 am
Devo fare qualcosa del genere per rimontare il cerchio sv1000 sul mio avantreno, vediamo se sto inverno mi sarà favorevole. Per curiosità, ma i dischi sv650 non sono da 290? Lavorano correttamente con le pinze? Io sul 650 avevo tenuto il cerchio gsx e mi ero fatto una boccola su cuscinetti con magneti e sensore hall, al posto del sensore originale gsx
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da corrado.g1983 » sab nov 15, 2014 12:19 pm
Ciao mau, i dischi sono quelli del gsx, i cerchi come misura sono identici quindi non ho avuto problemi, l'unica cosa ho dovuto spessorare il sensore di 3mm perchè quello del gsx era piú grosso. Con il tuo cerchio penso troverai qualche problema perchè se non sbaglio il canale è piú lungo e i dischi originali del 1000 sono piatti.
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mau.83
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da mau.83 » sab nov 15, 2014 1:51 pm
Sicuramente dovrò rifare il perno, ma i dischi hanno lo stesso diametro e stessa distanza quini non dovrebbe essere un problema
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da corrado.g1983 » sab nov 15, 2014 2:22 pm
mau.83 ha scritto:Sicuramente dovrò rifare il perno, ma i dischi hanno lo stesso diametro e stessa distanza quini non dovrebbe essere un problema
Sei sicuro perchè per il 650 ad iniezione i dischi cambiano con quello a carburatori, cmq devi controllare la lunghezza del canale del cerchio se sono uguali puoi montarlo.
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da corrado.g1983 » sab nov 15, 2014 2:23 pm
Il perno o lo rifai o prendi quello originale sv e rifai le boccole.
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da corrado.g1983 » sab nov 15, 2014 2:50 pm
Mau ma il parafango l'hai montato con il telaietto, il tuo è in carbonio, fatto da te?
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da mau.83 » sab nov 15, 2014 5:52 pm
I dischi del 1000 sono da 310 uguali a quelli del cerchio gsx, il problema sono le battute dei cuscinetti. Devo ancora prendere le quote per capire se mi conviene fare boccole o perno intero. Il parafango in carbonio l'ho fatto io su base dell'originale gsx.
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da corrado.g1983 » sab nov 15, 2014 6:38 pm
mau.83 ha scritto:I dischi del 1000 sono da 310 uguali a quelli del cerchio gsx, il problema sono le battute dei cuscinetti. Devo ancora prendere le quote per capire se mi conviene fare boccole o perno intero. Il parafango in carbonio l'ho fatto io su base dell'originale gsx.
Se il problema è solo quello penso potrai tranquillamente risolvere con delle boccole di adeguata dimensione e se è il caso usando il perno gsx puoi cercare i cuscinetti ruota della misura adeguata. Per il parafango non è che ne hai uno doppio o se hai tempo ne faresti unoo, pagando ovviamente, il telaietto sotto il parafango l'hai utilizzato?
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da mau.83 » mer nov 19, 2014 7:59 am

Purtroppo non ho più tempo x fare nulla

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da corrado.g1983 » mer nov 19, 2014 2:30 pm
mau.83 ha scritto:
Purtroppo non ho più tempo x fare nulla

ok grazie cmq mau

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da corrado.g1983 » sab feb 28, 2015 6:24 pm
Cerchio allineato dischi ripuliti, adesso manca solo la verniciatura del parafango e il montaggio carene inferiori dopo di che altro progettino, che mi avevo fatto realizzare tempo fa in modo inadeguato e con molto dispendio di denaro, adesso ho trovato il modo di realizzarlo a costo più contenuto e renderlo affidabile.
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da corrado.g1983 » dom mar 01, 2015 12:28 am
Purtroppo è fatto per la gomma da 70, e quindi non si può abbassare, causale staffe troppo alte, comunque dipinto di nero si noterà meno
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