Pagina 1 di 2

Panigale 1299

Inviato: mar nov 04, 2014 8:01 pm
da olivier
Bene! Finalmente la cilindrata aumenta di 100 cc così si superano i 200 cv dichiarati.
Per il momento non la compro.Aspetto la versione 1400 da 220 cv.

Re: Panigale 1299

Inviato: mar nov 04, 2014 9:00 pm
da sniper765
Avrà anche una qualche forma di variazione di fase se ho ben capito...
Ma dove la faranno correre? Un 1300 2cil non so se e dove possa essere accettato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Re: Panigale 1299

Inviato: mar nov 04, 2014 9:18 pm
da redsnake
Hanno fatto la versione r che rimane 1198 di cilindrata x poter correre in superbike. La versione normale 1285 di cilindrata per 205 cavalli e 166,5 chili a secco....senza parole. ....

Re: R: Panigale 1299

Inviato: mar nov 04, 2014 9:57 pm
da Teobecks
sniper765 ha scritto:Avrà anche una qualche forma di variazione di fase se ho ben capito...
Ma dove la faranno correre? Un 1300 2cil non so se e dove possa essere accettato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il DVT sarà, per ora, montato solo sulla mts. Il motore della 1199 non ha tutto lo spazio necessario per “il meccanismo“

Se lo leggete lo ho inviato...

Re: R: Panigale 1299

Inviato: mar nov 04, 2014 10:19 pm
da sniper765
Teobecks ha scritto:
sniper765 ha scritto:Avrà anche una qualche forma di variazione di fase se ho ben capito...
Ma dove la faranno correre? Un 1300 2cil non so se e dove possa essere accettato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il DVT sarà, per ora, montato solo sulla mts. Il motore della 1199 non ha tutto lo spazio necessario per “il meccanismo“

Se lo leggete lo ho inviato...
Capito.
Quindi il motore che avevo visto età della mts... Non avevo colto, davo per scontato fosse destinato alla sportiva di casa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Re: Panigale 1299

Inviato: mer nov 05, 2014 12:06 am
da Hyperion
olivier ha scritto:Per il momento non la compro.Aspetto la versione 1400 da 220 cv.
:lol:

Però poi quando esce il 1600 da 240 cv ti mordi le mani... :lol:

Secondo me andranno avanti ancora qualche anno ad aumentare cilindrata e cv, e poi faranno come le auto: ritorneranno a cilindrate più umane, puntando più sull'efficienza... ora come ora a parte l'nc700 dell'honda (fermone) e f800 della bmw (poco passionale, ma almeno viaggia) non esistono motori parchi... sono esattamente le stesse prestazioni di 20-25 anni fa... inconcepibile...

Re: Panigale 1299

Inviato: mer nov 05, 2014 12:10 am
da ^Juza^
1299...sempre più un esercizio di stile...cmq moto da sogno

Re: Panigale 1299

Inviato: ven nov 07, 2014 3:12 pm
da gilas89
Magari prima o poi la proporranno in versione 4cil

Re: Panigale 1299

Inviato: ven nov 07, 2014 5:54 pm
da TkMatt
magari prima o poi ci metteranno direttamente un hemi ... bleah

Re: R: Panigale 1299

Inviato: ven nov 07, 2014 5:58 pm
da Teobecks
olivier ha scritto:Bene! Finalmente la cilindrata aumenta di 100 cc così si superano i 200 cv dichiarati.
Per il momento non la compro.Aspetto la versione 1400 da 220 cv.
Io aspetto che facciano il 1.6 multiair :asd:

Se lo leggete lo ho inviato...

Re: Panigale 1299

Inviato: ven nov 07, 2014 6:02 pm
da il goll
la vera evoluzione ci sarà non con il dvt ..ma con il "testa calda " che andrà a sostituire il testa stretta

Re: Panigale 1299

Inviato: mar nov 11, 2014 8:50 pm
da slowrider
Indispensabile per andare al bar sorpassando le varie VW polo e fiat punto lungo il percorso,è chiaro che con meno di 1300cc e 200CV non ce la si fa.

Re: R: Panigale 1299

Inviato: mar nov 11, 2014 9:13 pm
da sniper765
il goll ha scritto:la vera evoluzione ci sarà non con il dvt ..ma con il "testa calda " che andrà a sostituire il testa stretta
Minchia il motore a testa calda... Un balzo nel futuro eh... :lol:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Re: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 9:49 am
da nikovic
Na merdaaa e io sopra ci son salito per bene meglio un 1098

Re: R: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 11:51 am
da sniper765
neeko72 ha scritto:di recente un carissimo amico ha dato dentro una 1198s con ogni ben di dio sopra x una 899 nuova di pacca... dice che già con quella la differenza di guidabilità è imbarazzante..
Cioè?
Si guidava meglio la vecchia o si guida meglio la nuova?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Re: R: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 12:33 pm
da Teobecks
neeko72 ha scritto:di recente un carissimo amico ha dato dentro una 1198s con ogni ben di dio sopra x una 899 nuova di pacca... dice che già con quella la differenza di guidabilità è imbarazzante..
Confermato da un amico che é passato da 999r a 1098r a 1199s...neanche da mettere a confronto le prime due con la Panigay a livello di guidabilità

Se lo leggete lo ho inviato...

Re: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 2:01 pm
da peppeunz
quindi perché in SBK non va un quazzo?
cioè nonostante questo gap evolutivo positivo, gli altri hanno fatto ancora meglio?
nel 2011 vinceva una 1098R...

Re: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 2:55 pm
da peppeunz
neeko72 ha scritto:dolce prepuzio umano peppe, si dice dolce prepuzio umano, non quazzo.. basta co sta netiquette da bigotti... in sbk non va un dolce prepuzio umano...
:roftl: :roftl: :roftl:
preferisco quazzo

Re: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 6:02 pm
da joker
neeko72 ha scritto:fottuto tapatalk che non fa la censura...

bio parco ahahhah

Re: Panigale 1299

Inviato: gio nov 13, 2014 6:20 pm
da il goll
non si riuscirà mai a fare un regolamento equo per tutti ...un 4 e un 2 cilindri sono troppo distanti come rendimento ...hai voglia a aumentare la cilindrata ...e fino a che punto??? a differenziare il peso ..anche li di quanto?? .....un po' come il 2 e 4 tempi .....si dovrebbe dare altri vincoli o fare due categorie ...o invogli i giapponesi a investire nel bicilindrico o in ducati si adeguano e fanno un 4 ....certo dopo il desmo serve a poco.......