Modifiche per incrementare le prestazioni sv 650 k1

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Frankie87
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 81
Iscritto il: mar ago 19, 2014 9:01 am
Moto: Sv 650 N

Modifiche per incrementare le prestazioni sv 650 k1

Messaggio da Frankie87 » mar set 02, 2014 9:33 pm

Salve ragazzi, sono nuovo del foro, un nuovo biker e la mia prima moto è una sv 650 a carburatori.
Volevo sapere da voi, sicuramente piu esperti di me, cosa si potrebbe fare per incrementare le prestazioni della nostra suzukina, dalla ciclistica che a me sembra un po scarsa, alle modifiche soft, come filtro dell'aria o scarico completo o semplicemente altri trucchetti relativamente economici, grazie!

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20622
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Modifiche per incrementare le prestazioni sv 650 k1

Messaggio da sniper765 » mar set 02, 2014 9:55 pm

una modifica su tutte:
il mubiatore artigianale.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Modifiche per incrementare le prestazioni sv 650 k1

Messaggio da gius » mar set 02, 2014 10:36 pm

sniper765 ha scritto:una modifica su tutte:
il mubiatore artigianale.
:lollone:

Si scherza eh Frankie!!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20622
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Modifiche per incrementare le prestazioni sv 650 k1