che dire, ho fatto solo 8 km di misto fritto.
la moto monta sospensioni mupo e sportsmart come gomme, col famigerato 190/50 al posteriore...
che dire...
posizione di guida abbastanza buona. Sella molto bassa (ma sarò io abituato alla mia piuttosto alta), pedane alte il giusto, manubrio abbastanza basso e largo...
motore con una bella spinta anche se mi aspettavo di più...ho tirato fino agli 8000 giri e non mi ha impressionato (tra l'altro ho scoperto che allunga solo fino a 9800)...ai bassi risponde benone, come un bicilindrico ma fluido e senza strappi anche in 4^ a 35/40 km/h...peccato abbia un on-off esagerato...ok farci l'abitudine, ma non scendevo da un 4 cilindri propriamente senza on off...
per il resto, prevedibilmente l'agilità non è il suo forte, ma è stabilissima e dà tanta sicurezza...poi le sospensioni rifatte fanno il loro.
con quelle gomme però mi trovavo malissimo. in pratica il primo accenno di piega vanno giù bene, poi c'è un "muro" e di lì in poi per farla scendere ancora devi spingerla giù di forza, cosa che non ho fatto più di tanto non essendo mia la moto...
freni buoni, ma l'impianto della mia shiverina non ha nulla da invidiare, anzi.
nel complesso? ok, è pur sempre una moto di 10 anni di età (tenuta benissimo però) e come progetto forse anche di 15-16, però mi aspettavo decisamente meglio...non son mai stato così contento di risalire sulla mia