Addio sv ..Arrivata street!Reportino
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Addio sv ..Arrivata street!Reportino
Forse e' arrivato il momento di cambiare moto...dico forse perche' l'incertezza e' tanta
Molto probabilmente la sostituta sara' una street triple,ma e' qui che si fa forte l'idecisione...meglio la r anche se con 30mila km e 2 anni in piu',o meglio la normale con 12mila km e due anni in meno a 200 euro in piu?
La r ha un anno di garanzia in quanto si trova da un concessionario..unica cosa che a 30mila dovrebbe essere fatto gioco valvole e allineamento corpi farfallati (che non so fare)....e le solite cose,ma a quelle ci penso io(cmq e' un costo)
Ovviamente chi la vuole vendere garantisce che non c'e' nulla da fare se non salire in sella e partire...tra poco la devo andare a vedere..
A quel chilometraggio che ci potrebbe essere ? catena corona pignone,dischi,??
A me sinceramente sembra strano che uno faccia il tagliandone per poi venderla...che dite..su ragazzi aspetto considerazioni in merito su cio' che fareste voi!
Molto probabilmente la sostituta sara' una street triple,ma e' qui che si fa forte l'idecisione...meglio la r anche se con 30mila km e 2 anni in piu',o meglio la normale con 12mila km e due anni in meno a 200 euro in piu?
La r ha un anno di garanzia in quanto si trova da un concessionario..unica cosa che a 30mila dovrebbe essere fatto gioco valvole e allineamento corpi farfallati (che non so fare)....e le solite cose,ma a quelle ci penso io(cmq e' un costo)
Ovviamente chi la vuole vendere garantisce che non c'e' nulla da fare se non salire in sella e partire...tra poco la devo andare a vedere..
A quel chilometraggio che ci potrebbe essere ? catena corona pignone,dischi,??
A me sinceramente sembra strano che uno faccia il tagliandone per poi venderla...che dite..su ragazzi aspetto considerazioni in merito su cio' che fareste voi!
Ultima modifica di STEELGIOVI il lun mag 12, 2014 1:40 am, modificato 3 volte in totale.

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Addio sv ..forse!
alla fine 30.000kmn non sono poi tanti, anche perchè quel motore problemi congeniti non mi sembra ne abbia.
se non ricordo male anche le street soffrono di problemi al regolatore di tensione.
prima vai a vederla, spulciala per bene e poi valuta di conseguenza. io tra la r e la normale preferirei la r, anche se con qualche km in più.
se non ricordo male anche le street soffrono di problemi al regolatore di tensione.
prima vai a vederla, spulciala per bene e poi valuta di conseguenza. io tra la r e la normale preferirei la r, anche se con qualche km in più.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
A 30 mila tutto può essere da fare, ma se tenuta bene te la cavi con poco, prendi il mio SS. Ad esempio, catena corona e pignone originali a 50.000, dischi originali e ancora buoni.
Per i dischi portati un calibro e misura lo spessore, per la catena basta vedere il tensionamento se è più o meno uniforme, altrimenti chiedi che sia tagliandata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per i dischi portati un calibro e misura lo spessore, per la catena basta vedere il tensionamento se è più o meno uniforme, altrimenti chiedi che sia tagliandata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
io ti consiglierei la n con meno chilometri.....vieni da una sv e ti spaventi della forcella e dei freni della street ?piano piano te l cuci su misura,c'e il mondo anche per la street.....io non i penserei minimamente su,se la n sta messa bene ,freni,catena,gomme,prendila.....poi ci cambi uello che vuoi, tanto la zuppa è sempre quella, molle e olio o solo quest'ultimo,mono decente e pinze e vai con dio....un po alla volta e se realmente ne senti la necessità....
Pero prende una moto gia cn l idea di fare modifiche... Io la prox moto vorrei essere coperto da questo punto di vista, se parti cosi significa che entro un anno gia hai speso altri 900 €
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
straquotonecqdoule ha scritto:Pero prende una moto gia cn l idea di fare modifiche... Io la prox moto vorrei essere coperto da questo punto di vista, se parti cosi significa che entro un anno gia hai speso altri 900 €
ragazzi mi da mille euro per la mia sv di 14 anni e mezzo tutta originale!
la r me la da tutta tagliandata con un anno di garanzia...il mono al max lo rifaccio il prox anno...con 70 euro lo revisiono ,le forche posso provarci da solo ...sempre il prox anno con 150 euro al max ho la ciclistica nuova...che e' diverso da iniziare a comperare pezzi a destra e a manca

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
mille € da un conce è grasso che cola, ciapa su e porta a cà.
Mi pare di capire che la street base la prendi da privato quindi devi sbatterti a vedere la tua, giusto?

Mi pare di capire che la street base la prendi da privato quindi devi sbatterti a vedere la tua, giusto?
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- RISPECT!!!
Non so' forse andrei di base anche io, sei gia' apposto.
Allora diciamo se la R te la da super tagliandata vai, altrimenti la N
Lo invio ed e' già tanto
Allora diciamo se la R te la da super tagliandata vai, altrimenti la N
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
esatto e di sicuro ci farei meno!Tia_from_romagna! ha scritto:mille € da un conce è grasso che cola, ciapa su e porta a cà.![]()

Re: R: Addio sv ..forse!
Io dico r e amen x i km.
Sei coperto dalla garanzia x un anno e nel caso escono li le magagne.
L'unica è che magari quello che risparmi lo lasci giù in tagliando e revisione sospensioni.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sei coperto dalla garanzia x un anno e nel caso escono li le magagne.
L'unica è che magari quello che risparmi lo lasci giù in tagliando e revisione sospensioni.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

In piu dubito che l'ammortizzatore della street di serie sia revisionabile, già se pensi che dovrai cambiarci mono e pompa freni ti conviene molto la R
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
Al 90% faccio la R...sono gia' rimasto in parola con il conce
Me la da tagliandata per cui nn ho il problema del gioco valvole; e con un anno di garanzia sono abbastanza tranquillo...forse fra 8000km devo rifare catena corona e pignone..ma l'intervento e modesto come spesa e riesco a farlo da solo senza problemi.
Prendere la N per come sono fatto, sarebbe iniziarci a smanettare dal giorno dopo...l'ho gia' fatto con l'sv e nn lo voglio rifarlo anche con questa .
Me la da tagliandata per cui nn ho il problema del gioco valvole; e con un anno di garanzia sono abbastanza tranquillo...forse fra 8000km devo rifare catena corona e pignone..ma l'intervento e modesto come spesa e riesco a farlo da solo senza problemi.
Prendere la N per come sono fatto, sarebbe iniziarci a smanettare dal giorno dopo...l'ho gia' fatto con l'sv e nn lo voglio rifarlo anche con questa .

beh modesto, son pure sempre 130/140 euro...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Addio sv ..forse!
secondo me fai bene.STEELGIOVI ha scritto:Al 90% faccio la R...sono gia' rimasto in parola con il conce
Me la da tagliandata per cui nn ho il problema del gioco valvole; e con un anno di garanzia sono abbastanza tranquillo...forse fra 8000km devo catena corona e pignone..ma l'intervento e modesto come spesa e riesco a farlo da solo senza problemi.
L'sv credo insegni proprio questo, meglio una moto un pochino più costosa ma già a posto che una meno costosa su cui dover mettere le mani già da subito.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
I 30000 km lasciano titubanti PR la cattiva abitudine italiana...ma secondo mr la r è di granlunga migliore... Gli interventi che potresti dover farr..sono cmq fattibili in tempi distinti e non a cifre folli...cosa che potrebbe portati a fare la normale...
Tra le altre cose...stiamo scherzando vero?qualcuno di riprende un SV e tu ci pensi?..già solo a voler fare il gioco delle tre carte faresti un affare..prendere la street..dando indietro l SV e poi rivendere la street...sarebbe fattibile.....
Prova a vendere l SV e poi mi dici tra quanto l hai venduta
Goditi la bestiolina
Tra le altre cose...stiamo scherzando vero?qualcuno di riprende un SV e tu ci pensi?..già solo a voler fare il gioco delle tre carte faresti un affare..prendere la street..dando indietro l SV e poi rivendere la street...sarebbe fattibile.....
Prova a vendere l SV e poi mi dici tra quanto l hai venduta
Goditi la bestiolina
Poi sta a te la scelta. È ovvio che con quei soldi ci prendi un sv 1000 e ci metti tutto ohlins, ma é storia vecchia.
Cacchio poi il porta chiave ohlins e il bauletto sai che tenuta...
-
- RISPECT!!!
Ma una sv 1000 tutta ohlins non e' che costa poco e non e' che sia propio plug and play
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto