Tornato su Sv 650..
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: Tornato su Sv 650..
Piu' o meno provai le tue stesse sensazioni quando tornai a provare una sv, il pezzo forte di questa moto secondo me e' il motore, io provai sia quella a caburatori che la nuova ie, mi divertii piu' con quella a carburatori, secondo me ha un motore piu' pieno, ma ovviamente parliamo di un 650 con 70cv, divertente ma non un fulmine di guerra
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Re: Tornato su Sv 650..
bella recensione e ben tornato sull'sv
mi permetto solo qualche precisazione e/o accorgimento:
Per il manubrio(meglio se non piega bassa)
lontano dal corpo secondo me basterebbero due riser
o al limite una piastra superiore adattabile con gli attacchi piu' alti.
Il problema sella e' facilmente risolvibile a costo minimo con una graffettatrice seria, smontando la copertura della sella, aggiungendo un pannello in gel o un paio di quelle buste blu' da congelatore...robuste pero' e sagomando di conseguenza.Io ci giro da un paio d' anni senza problemi.
Le M5 sono gomme stradali sportive quindi Sportec con ottima durata
e non sport touring come le Z8 appunto Roadtec.
Il duke690 per me e' una gran moto
mi permetto solo qualche precisazione e/o accorgimento:
Per il manubrio(meglio se non piega bassa)
lontano dal corpo secondo me basterebbero due riser
o al limite una piastra superiore adattabile con gli attacchi piu' alti.
Il problema sella e' facilmente risolvibile a costo minimo con una graffettatrice seria, smontando la copertura della sella, aggiungendo un pannello in gel o un paio di quelle buste blu' da congelatore...robuste pero' e sagomando di conseguenza.Io ci giro da un paio d' anni senza problemi.
Le M5 sono gomme stradali sportive quindi Sportec con ottima durata
e non sport touring come le Z8 appunto Roadtec.
Il duke690 per me e' una gran moto
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Re: Tornato su Sv 650..
neeko72 ha scritto:Erano un bel pò di anni che non facevo qualche km su un sv...questa poi sta diventando la fedele copia di quella che fu mia dal 2005 al 2008....ricordavo molto poco di come fosse ed ovviamente i miei riferimenti erano totalmente cambiati avendo posseduto negli ultimi 6 anni (e possedendo ora)moto di tutt'altre caratteristiche motoristiche e dinamiche....
presupposto, sulla moto di Sara abbiamo messo kit forcella Ros stage 2, leveraggi al mono, manubrio pbr, arretratori sempre rosmoto, kit trasmissione 520 pbr, candele ngk ek, olio bardahl e pompa radiale discacciati(in settimana si aggiungeranno tubi in treccia e pasticche cm55)...il resto è originale, con 12000 km, quindi praticamente nuovo...ah, e gomme metzeler m5 che per me sono una novità totale non avendole mai provate e un ritorno a qualcosa che non sia dunlop dopo 6 anni di fila....
che dire, il motore è veramente fluido, vibrazioni assenti, regolare, morbido, corposo...però veramente lento a prendere giri rispetto alla duke...la posizione di guida, pur usufruendo di un manubrio pbr più basso e aperto, è di quelle che non potrei più sopportare....manubrio lontano dal corpo e ginocchia(pedane con arretratori) in bocca...sicuramente aumenterei l'imbottitura della sella per distanziare le pedane dalla seduta senza riavvicinarle però al suolo...i freni(attualmente monta delle orride brembo blu), pur con pompa discacciati, sono penosi...mi sono trovato a dover fare una frenata improvvisa ad una svolta che avevo scordato e pur strizzando la leva con tutta la mia forza la moto più che fermarsi ha rallentato...spero vivamente migliori con le braking...
le metzeler mi sono piaciute, molto fluide e rotonde, sensazione di appoggio solido..rispetto alle mie d211 sono lentissime a scendere in piega....con le mie devi solo pensare la curva e stai già ginocchio a terra, con queste ci arrivi uguale ma devi portarcele tu....sicuramente dunlop è una gomma per piloti più smaliziati che non si mettono paura a trovarsi sdraiati in terra ad ogni curva, pure quando vai piano...queste sono perfette per chi vuole divertirsi ma non è, per così dire, un fulmine di guerra...dopotutto parliamo pur sempre di una gomma sport touring, contro delle hypersport che sono le d211....
comunque, pur nella consapevolezza che si tratta di un progetto datato(e si sente) nel complesso sempre una gran moto, ma per apprezzarla a pieno non bisogna aver provato naked più moderne(non per forza più performanti), con dotazioni meno economiche
sapresti dirmi come va la forcella così acchittata (guida in strada ), ho lo stage 1 di ros ma sono sempre stato curioso di sapere come fosse con il 2
Back to blues
-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: Tornato su Sv 650..
Il resto di cosa?neeko72 ha scritto:sulla moto di Sara abbiamo messo kit forcella Ros stage 2, leveraggi al mono, manubrio pbr, arretratori sempre rosmoto, kit trasmissione 520 pbr, candele ngk ek, olio bardahl e pompa radiale discacciati(in settimana si aggiungeranno tubi in treccia e pasticche cm55)...il resto è originale
Sarei curioso di risalire su un'SV dopo tutto questo tempo
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1873
- Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
- Località: Cerveteri (RM)
Re: R: Tornato su Sv 650..
La sella è originale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Administrator
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Tornato su Sv 650..
bhe devo dire che fà piacere leggere queste considerazioni....in fin dei ccnti ...tanti sputano su questa moto.... e pochi hanno la bontà di riconoscere i meriti di una moto che ha pur sempre 11 anni di vita...con tutti i difetti del caso tra linea, dotazioni economiche e quanto altro...
ancor più se a farlo è qualcuno che l'ha posseduta..è passato a qualcosa di decisamente superiore...ma ne riconosce i pregi....
curioso il discorso del prendere troppo lentamente i giri ....sarei curioso di provare altro...
domanda sciocca... ma con gli arretratori...non alzi ulteriormente le ginocchia?..sempre voluti mettere ma poi diciamo che aveov paura di stare incastrato...
Per le m5.....secndo me sono grandi gomme....per l'utilizzo per il quale sono pensate... un motociclista smaliziato come te...che viene da una goma hypersport le troverà necessariamente lente...ma forse è quella sensazione di solidità che permete ad un paracarro di azzardare qualcosa....sul bagnato per me gran gomma..
personalmente con forcella rinfrescata,cm55,pompa radiale nissin (notoriamente un pò spugnosa) ..la frenata è migliorata un pò... mi mancherebbero i tubi...e sarebbe pure ora.. ma non sò quanto cambi la cosa..
cmq sempre un piacere avere un feedback per noi poveracci che ancora ci ostiniamo !!!
ancor più se a farlo è qualcuno che l'ha posseduta..è passato a qualcosa di decisamente superiore...ma ne riconosce i pregi....
curioso il discorso del prendere troppo lentamente i giri ....sarei curioso di provare altro...
domanda sciocca... ma con gli arretratori...non alzi ulteriormente le ginocchia?..sempre voluti mettere ma poi diciamo che aveov paura di stare incastrato...
Per le m5.....secndo me sono grandi gomme....per l'utilizzo per il quale sono pensate... un motociclista smaliziato come te...che viene da una goma hypersport le troverà necessariamente lente...ma forse è quella sensazione di solidità che permete ad un paracarro di azzardare qualcosa....sul bagnato per me gran gomma..
personalmente con forcella rinfrescata,cm55,pompa radiale nissin (notoriamente un pò spugnosa) ..la frenata è migliorata un pò... mi mancherebbero i tubi...e sarebbe pure ora.. ma non sò quanto cambi la cosa..
cmq sempre un piacere avere un feedback per noi poveracci che ancora ci ostiniamo !!!
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
A noi poveracci rimane il piacere di dar la paga a moto ben più moderne e prestanti!^Juza^ ha scritto:bhe devo dire che fà piacere leggere queste considerazioni....in fin dei ccnti ...tanti sputano su questa moto.... e pochi hanno la bontà di riconoscere i meriti di una moto che ha pur sempre 11 anni di vita...con tutti i difetti del caso tra linea, dotazioni economiche e quanto altro...
ancor più se a farlo è qualcuno che l'ha posseduta..è passato a qualcosa di decisamente superiore...ma ne riconosce i pregi....
curioso il discorso del prendere troppo lentamente i giri ....sarei curioso di provare altro...
domanda sciocca... ma con gli arretratori...non alzi ulteriormente le ginocchia?..sempre voluti mettere ma poi diciamo che aveov paura di stare incastrato...
Per le m5.....secndo me sono grandi gomme....per l'utilizzo per il quale sono pensate... un motociclista smaliziato come te...che viene da una goma hypersport le troverà necessariamente lente...ma forse è quella sensazione di solidità che permete ad un paracarro di azzardare qualcosa....sul bagnato per me gran gomma..
personalmente con forcella rinfrescata,cm55,pompa radiale nissin (notoriamente un pò spugnosa) ..la frenata è migliorata un pò... mi mancherebbero i tubi...e sarebbe pure ora.. ma non sò quanto cambi la cosa..
cmq sempre un piacere avere un feedback per noi poveracci che ancora ci ostiniamo !!!
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: Tornato su Sv 650..
Si e' poi te svegli sudato e venuto
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
Non è vero! Sui passi alpini l'sv domina! Sarà che i frequentatori dei passi son tutti lenti. Io non sono un fumine di guerra...però mi passano veramente in pochi...quindi saqrannpo lenti loro. Evidentemente quelli veloci...i frequentatori assidui delle piste...in montagna non ci vanno!nikovic ha scritto:Si e' poi te svegli sudato e venuto
Lo invio ed e' già tanto
Re: Tornato su Sv 650..
e ti rendi conto che quello si stava allacciando il casco.nikovic ha scritto:Si e' poi te svegli sudato e venuto
Lo invio ed e' già tanto
Comunque, come dice neeko, per apprezzarla a pieno non bisogna provare moto più performanti sia come ciclistica che come motore. E aggiungerei che per usarla con sicurezza e spensieratezza bisogna acquistarla con la consapevolezza che ci sono quei lavoretti noti da fare al reparto sospensioni e freni. Bel motore, una decina di cavalli in più l'avrebbero reso sicuramente più emozionante.. se il mio non avesse deciso di sbiellare a 13mila km l'avrei tenuta sicuramente almeno un altro anno.
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: Tornato su Sv 650..
Non ti passano perché sei in mezzo alle palle e le strade sono strette. Io non rischio un frontale per passare un'SV o un'ER6. Punto. Ma scommetto che quelli che riescono a passare dopo qualche curva non li vedi più, o sbaglio. Allora non ti viene il sospetto che facevi da tappo?cucciolotto ha scritto:Non è vero! Sui passi alpini l'sv domina! Sarà che i frequentatori dei passi son tutti lenti. Io non sono un fumine di guerra...però mi passano veramente in pochi...quindi saqrannpo lenti loro. Evidentemente quelli veloci...i frequentatori assidui delle piste...in montagna non ci vanno!nikovic ha scritto:Si e' poi te svegli sudato e venuto
Lo invio ed e' già tanto
Senza denigrare l'SV, è una moto onesta per iniziare, il suo lavoro lo fa benino, ma voler competere con moto che hanno 100 cv in più e sono fatte apposta per ottenere le massime prestazioni mi sembra un po' troppo presuntuoso
PS: consolati sapendo che mi puoi passare 3 o 4 volte in un giorno mentre mi fermo a fare benzina... DIO BONO SE SUCA
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Re: Tornato su Sv 650..
sarei curioso anche io di riprovarne una, non ne guido una da una vita e nel frattempo ho cambiato 2 moto...
non è per denigrarla, ma ancora con sta storia che bastona tutti nel MSTSTRT. Basta non si può più sentire in strade di montagna conta al 95% il conducente, quanto è bravo / ha voglia di rischiare...e chi ha più di 50-60 cv non riesce a sfruttarli tutti, quindi.......negli anni ho visto gente con moto che in confronto l'SV650 stock è una lama, bastonare di tutto e di più...(tipo uno con transalp vecchio, mezzo incerottato, baule e con gomme da off road, fumarsi come se niente fosse 3 cazzuti su supersport 1000 con ginocchio a terra in tutte le curve, con tanto di sorpasso intraversato, salendo a Folgaria....per non parlare a un vecchio raduno nord, un utente che con l'sv650, col passeggero teneva dietro tutti e tutto facendo dei numeri allucinanti )
non è per denigrarla, ma ancora con sta storia che bastona tutti nel MSTSTRT. Basta non si può più sentire in strade di montagna conta al 95% il conducente, quanto è bravo / ha voglia di rischiare...e chi ha più di 50-60 cv non riesce a sfruttarli tutti, quindi.......negli anni ho visto gente con moto che in confronto l'SV650 stock è una lama, bastonare di tutto e di più...(tipo uno con transalp vecchio, mezzo incerottato, baule e con gomme da off road, fumarsi come se niente fosse 3 cazzuti su supersport 1000 con ginocchio a terra in tutte le curve, con tanto di sorpasso intraversato, salendo a Folgaria....per non parlare a un vecchio raduno nord, un utente che con l'sv650, col passeggero teneva dietro tutti e tutto facendo dei numeri allucinanti )
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
Ti posso assicurare che non è così! Di solito sui passi non mi passano mai...ma sono io che passo un sacco di gente! Non faccio assolutamente da tappo a nessuno, anche perchè se vedo che uno ne ha più di me, lo lascio passare senza problemi.Hellraiser ha scritto:Non ti passano perché sei in mezzo alle palle e le strade sono strette. Io non rischio un frontale per passare un'SV o un'ER6. Punto. Ma scommetto che quelli che riescono a passare dopo qualche curva non li vedi più, o sbaglio. Allora non ti viene il sospetto che facevi da tappo?cucciolotto ha scritto:Non è vero! Sui passi alpini l'sv domina! Sarà che i frequentatori dei passi son tutti lenti. Io non sono un fumine di guerra...però mi passano veramente in pochi...quindi saqrannpo lenti loro. Evidentemente quelli veloci...i frequentatori assidui delle piste...in montagna non ci vanno!nikovic ha scritto:Si e' poi te svegli sudato e venuto
Lo invio ed e' già tanto
Non è questione di presunzione...ma di esperienza (o meglio di ciò che vedo andando in giro!). Nella bella stagione alla domenica mi faccio sempre giri di 400 km sui passi alpini e noto che sorpasso un sacco di gente e pochissimi mi sorpassano (diciamo quasi nessuno). Non mi reputo assolutamente veloce io...ma ti assicuro che il 90% di chi ha la moto và veramente piano (probabilmente a causa per lo più del fatto che ora la moto è "moda" e ce l'hanno un pò tutti!)Hellraiser ha scritto:Senza denigrare l'SV, è una moto onesta per iniziare, il suo lavoro lo fa benino, ma voler competere con moto che hanno 100 cv in più e sono fatte apposta per ottenere le massime prestazioni mi sembra un po' troppo presuntuoso
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
Io non ho mai detto che l'sv bastona tutti sul mstrstrtt. Ho detto che è "bello" dar la paga a moto più potenti e più moderne. Se poi sia la moto o il pilota a dar la paga...è un'altro discorso!enjoyash ha scritto:sarei curioso anche io di riprovarne una, non ne guido una da una vita e nel frattempo ho cambiato 2 moto...
non è per denigrarla, ma ancora con sta storia che bastona tutti nel MSTSTRT. Basta non si può più sentire in strade di montagna conta al 95% il conducente, quanto è bravo / ha voglia di rischiare...e chi ha più di 50-60 cv non riesce a sfruttarli tutti, quindi.......negli anni ho visto gente con moto che in confronto l'SV650 stock è una lama, bastonare di tutto e di più...(tipo uno con transalp vecchio, mezzo incerottato, baule e con gomme da off road, fumarsi come se niente fosse 3 cazzuti su supersport 1000 con ginocchio a terra in tutte le curve, con tanto di sorpasso intraversato, salendo a Folgaria....per non parlare a un vecchio raduno nord, un utente che con l'sv650, col passeggero teneva dietro tutti e tutto facendo dei numeri allucinanti )
Re: Tornato su Sv 650..
ma non era un V-strom 650 nel tuo caso?neeko72 ha scritto:concordo... sopratutto sul transalp....il fenomeno... ha scritto:sarei curioso anche io di riprovarne una, non ne guido una da una vita e nel frattempo ho cambiato 2 moto...
non è per denigrarla, ma ancora con sta storia che bastona tutti nel MSTSTRT. Basta non si può più sentire in strade di montagna conta al 95% il conducente, quanto è bravo / ha voglia di rischiare...e chi ha più di 50-60 cv non riesce a sfruttarli tutti, quindi.......negli anni ho visto gente con moto che in confronto l'SV650 stock è una lama, bastonare di tutto e di più...(tipo uno con transalp vecchio, mezzo incerottato, baule e con gomme da off road, fumarsi come se niente fosse 3 cazzuti su supersport 1000 con ginocchio a terra in tutte le curve, con tanto di sorpasso intraversato, salendo a Folgaria....per non parlare a un vecchio raduno nord, un utente che con l'sv650, col passeggero teneva dietro tutti e tutto facendo dei numeri allucinanti :lol: )
neeko72 ha scritto:cucciolotto ha scritto:Io non ho mai detto che l'sv bastona tutti sul mstrstrtt. Ho detto che è "bello" dar la paga a moto più potenti e più moderne. Se poi sia la moto o il pilota a dar la paga...è un'altro discorso!il fenomeno... ha scritto:sarei curioso anche io di riprovarne una, non ne guido una da una vita e nel frattempo ho cambiato 2 moto...
non è per denigrarla, ma ancora con sta storia che bastona tutti nel MSTSTRT. Basta non si può più sentire in strade di montagna conta al 95% il conducente, quanto è bravo / ha voglia di rischiare...e chi ha più di 50-60 cv non riesce a sfruttarli tutti, quindi.......negli anni ho visto gente con moto che in confronto l'SV650 stock è una lama, bastonare di tutto e di più...(tipo uno con transalp vecchio, mezzo incerottato, baule e con gomme da off road, fumarsi come se niente fosse 3 cazzuti su supersport 1000 con ginocchio a terra in tutte le curve, con tanto di sorpasso intraversato, salendo a Folgaria....per non parlare a un vecchio raduno nord, un utente che con l'sv650, col passeggero teneva dietro tutti e tutto facendo dei numeri allucinanti )cucciolotto ha scritto:Non è vero! Sui passi alpini l'sv domina!
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
Bè...in realtà primadi postare avevo scritto "almeno la mia sv domina!"...poi mi sembrava troppo sborone e non l'ho scritto! Era per dare enfasi alla mia affermazione....."dare la paga al moto ben più potenti e moderne è bello".neeko72 ha scritto:cucciolotto ha scritto:Io non ho mai detto che l'sv bastona tutti sul mstrstrtt. Ho detto che è "bello" dar la paga a moto più potenti e più moderne. Se poi sia la moto o il pilota a dar la paga...è un'altro discorso!il fenomeno... ha scritto:sarei curioso anche io di riprovarne una, non ne guido una da una vita e nel frattempo ho cambiato 2 moto...
non è per denigrarla, ma ancora con sta storia che bastona tutti nel MSTSTRT. Basta non si può più sentire in strade di montagna conta al 95% il conducente, quanto è bravo / ha voglia di rischiare...e chi ha più di 50-60 cv non riesce a sfruttarli tutti, quindi.......negli anni ho visto gente con moto che in confronto l'SV650 stock è una lama, bastonare di tutto e di più...(tipo uno con transalp vecchio, mezzo incerottato, baule e con gomme da off road, fumarsi come se niente fosse 3 cazzuti su supersport 1000 con ginocchio a terra in tutte le curve, con tanto di sorpasso intraversato, salendo a Folgaria....per non parlare a un vecchio raduno nord, un utente che con l'sv650, col passeggero teneva dietro tutti e tutto facendo dei numeri allucinanti )cucciolotto ha scritto:Non è vero! Sui passi alpini l'sv domina!
In realtà non credo che l'sv sia l'arma totale da mstrstrtt...ma devo dirlo lo stesso!
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
Allora diciamo le cose come stanno. Io di sicuro (al 100%) vado meno forte di te...di nikovic...di zagor e di tanti altri qua dentro. Però ti ASSICURO che in giro in strada di gente veloce ce n'è veramente poca!neeko72 ha scritto:4scooter...va a parlà di calcio dai, le moto non fanno per te...
Probabilmente ciò è causato dal fatto che negli ultimi anni avere la moto è diventato di moda e se la prendono tutti...ma la verità è che quando vado in giro (diciamo 10k km annui...solo uscite allegre...solo in montagna!) vado più forte del 95% dichi trovo in giro!
Questi sono i fatti!
Re: Tornato su Sv 650..
In costiera spesso si vedono dei motorini che vanno cm i pazzi. E nn parlo di zip polini da competizione.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Tornato su Sv 650..
magari tu giri a vita persa e la maggior parte degli altri no...... possibile?cucciolotto ha scritto:Allora diciamo le cose come stanno. Io di sicuro (al 100%) vado meno forte di te...di nikovic...di zagor e di tanti altri qua dentro. Però ti ASSICURO che in giro in strada di gente veloce ce n'è veramente poca!neeko72 ha scritto:4scooter...va a parlà di calcio dai, le moto non fanno per te...
Probabilmente ciò è causato dal fatto che negli ultimi anni avere la moto è diventato di moda e se la prendono tutti...ma la verità è che quando vado in giro (diciamo 10k km annui...solo uscite allegre...solo in montagna!) vado più forte del 95% dichi trovo in giro!
Questi sono i fatti!
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: Tornato su Sv 650..
No...ci tengo alla pelle. Mi tengo sempre il mio bel margine di sicurezza (anche se la sicurezza al 100% non si avrà mai). Magari gi altri tengono ancora più margine...io mica ho detto di essere più bravo di quelli che vedo in giro! Io ho solo detto cosa accade di solito..il motivo è ignoto!^Juza^ ha scritto:magari tu giri a vita persa e la maggior parte degli altri no...... possibile?cucciolotto ha scritto:Allora diciamo le cose come stanno. Io di sicuro (al 100%) vado meno forte di te...di nikovic...di zagor e di tanti altri qua dentro. Però ti ASSICURO che in giro in strada di gente veloce ce n'è veramente poca!neeko72 ha scritto:4scooter...va a parlà di calcio dai, le moto non fanno per te...
Probabilmente ciò è causato dal fatto che negli ultimi anni avere la moto è diventato di moda e se la prendono tutti...ma la verità è che quando vado in giro (diciamo 10k km annui...solo uscite allegre...solo in montagna!) vado più forte del 95% dichi trovo in giro!
Questi sono i fatti!