Terza multa su tre giri liguri
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
Terza multa su tre giri liguri
Mi riprometto sempre di non andare in liguria dove c'é un autovelox per abitante ma ogni tanto ci ricado. Ovviamente multa. 3 su 3 nei miei giri liguri. Mille occhi ma non abbastanza. Nel comune di Fivazzano su un rettilineo fuori dal centro abitato andavo a 65km/h al posto di 50.
190 euro e 3 punti della patente. E come sempre mi vien voglia di vendere la moto e smetterci di spenderci dietro soldi. Sono un scroto lo so. Che amarezza.
190 euro e 3 punti della patente. E come sempre mi vien voglia di vendere la moto e smetterci di spenderci dietro soldi. Sono un scroto lo so. Che amarezza.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Terza multa su tre giri liguri
Azz...
Cheppalle...
Uno esce per farsi un giro e s'intitola alleggerito di portafogli e punti, oltre a tutti i soldi che ci spendiamo dietro per altri 1000 motivi, come dicevi giustamente anche tu.
Però c'è poco da fare, siamo "malati" (in senso buono ovviamente)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Cheppalle...
Uno esce per farsi un giro e s'intitola alleggerito di portafogli e punti, oltre a tutti i soldi che ci spendiamo dietro per altri 1000 motivi, come dicevi giustamente anche tu.
Però c'è poco da fare, siamo "malati" (in senso buono ovviamente)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Terza multa su tre giri liguri
csvr in toscana, non ricordo l'anno, due autovelox in mezz'ora per la spaventosa andatura di 62 e 67 km/h, 10 punti in meno sulla patente e 300 € in meno sul conto corrente.
inviato fra una piega e l'altra

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
liguria anche io, 2 volte negli anni passati, una in val d'aveto e una sulla litoranea sopra le 5 terre.... in quel caso ero a "passeggio" con la morosa a guardare il panorama, ho superato un furgone sull'unico pezzo dritto......

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Pivello!zagor ha scritto:csvr in toscana, non ricordo l'anno, due autovelox in mezz'ora per la spaventosa andatura di 62 e 67 km/h, 10 punti in meno sulla patente e 300 € in meno sul conto corrente.
Giro ligure-toscano...3 autovelox...-10 punti...-400 e passa euro!

MORALE DELLA FAVOLA....mai più in quei postacci...mai più appennino...viva le alpi...viva il Trentino...decine e decine di motogiri senza nemmeno l'ombra di una multa!!!

-
- Segardino
E anche tu...abiti a Bergamo...hai le Alpi ad un tiro di schioppo...che ci vai a fare in Liguria? Vai in prfovincia di Bolzano...aldi fuori dei centro abitati il limite è sempre 90 km/h...anche in strade stra-curvose...pure sui passi!!! talvolta fai pure fatica a raggiungerli!swear ha scritto:Mi riprometto sempre di non andare in liguria dove c'é un autovelox per abitante ma ogni tanto ci ricado. Ovviamente multa. 3 su 3 nei miei giri liguri. Mille occhi ma non abbastanza. Nel comune di Fivazzano su un rettilineo fuori dal centro abitato andavo a 65km/h al posto di 50.
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
@Neeko72 non so se hai mai girato in liguria, in quel giro avrò evitato almeno 30 autovelox ma vero é che é un attimo a distrarsi. In 150 mila chilometri di moto varie le multe sempre preso solo in quella zona.Il giorno dopo il giro mi son infatti detto mai più senza navigatore con velox nonostante non riesca a tenere gli auricolari. Il non voler comprare il kit della nolan bluetooth perché ho zero soldi alla fine me lo sarei pagato.
Ed in ogni caso mai più liguria, ritorno sulle mie belle alpi
Ed in ogni caso mai più liguria, ritorno sulle mie belle alpi

------- l'evoluzione -------
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
confermo, purtroppo ci sono delle no fly zone in Italia dove venirne fuori indenne è veramente un miracolo.
I velox sono spesso non segnalati (specialmente in toscana) o messi in punti che solo i postini conoscono.
Toscana e Liguria sono i posti peggiori per queste cose
I velox sono spesso non segnalati (specialmente in toscana) o messi in punti che solo i postini conoscono.

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ecco perchè amo l'abruzzoriposseduto ha scritto:confermo, purtroppo ci sono delle no fly zone in Italia dove venirne fuori indenne è veramente un miracolo.

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Anche io amo l'Abruzzo
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
All'epoca non avevo lo smartphone! Ora ce l'ho e non ne faccio più a meno! Ma rimane il fatto che in quei posti ci sono veramente troppi autovelox...ed io e swear abitiamo comunque ai piedi delle Alpi...andare da quelle parti ha poco senso comunque!neeko72 ha scritto:perdonatemi eh....ma nel 2014 con
1) navigatori con avvisi autovelox
2) cellulari con applicazioni con i velox
3) forum dove informarsi sui velox delle zone
4) leggi favorevoli in quanto i velox DEVONO essere sempre adeguatamente segnalati, sopratutto quelli fissi
prendere una multa x autovelox vuol dire veramente guidare con i paraocchi e un pò cercarsele....
ps preventivo: ho 30 punti sulla patente, 10.000 km l'anno in moto, 5.000 in scooter, 20.000 in auto...quindi i fatti mi cosano
-
- Segardino
Io invece adoro il Trentino...ed in particolar modo Bolzano...dove sui passi e fuori daicentri abitati il limite di velocità è di 90 km/h!!!nikovic ha scritto:Anche io amo l'Abruzzo
Lo invio ed e' già tanto

-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
i love you abruzzo.
via dal mio navigatore Liguria e appenino tosco emiliano
inviato da S ||| con tapatalk pro
via dal mio navigatore Liguria e appenino tosco emiliano
inviato da S ||| con tapatalk pro

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
E meno male che nel tosco Emiliano ci si voleva fare il csvr di questo anno... 

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Io posti dove non ho mai avuto problemi se non posti di blocco per controlli generici senza alcun problema sono Lazio "monti simbruini" abruzzo, Umbria"escludendo la val nerina aanche se si sono molto ridimensionati" e toscana bassa "comune di siena e grosseto".
Le mie mete preferite comunque sono le strade e i passi abruzzesi, possibilmente in mezzo alla settimana, e forse il segreto per avere meno rotture e' proprio questo
Le mie mete preferite comunque sono le strade e i passi abruzzesi, possibilmente in mezzo alla settimana, e forse il segreto per avere meno rotture e' proprio questo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
Bè...io sui passi alpini ci sono andato sempre e solo di sabato e domenica...ad occhio e croce avrò fatto 60k km di passi (e 20k di tange e strade di trasferimento). Di posti di blocco ne ho trovati veramente pochi...mi hanno fermato 3-4 volte...ma nonostante la moto completamente modificata...non mi hanno mai detto niente (solo una multa da 40 euro...perchè erano dietro la curva ed io sono arrivato sparato "ginocchio a terra"...).nikovic ha scritto:Io posti dove non ho mai avuto problemi se non posti di blocco per controlli generici senza alcun problema sono Lazio "monti simbruini" abruzzo, Umbria"escludendo la val nerina aanche se si sono molto ridimensionati" e toscana bassa "comune di siena e grosseto".
Si e poi ti sei risvegliato tutto sudato...cucciolotto ha scritto:Bè...io sui passi alpini ci sono andato sempre e solo di sabato e domenica...ad occhio e croce avrò fatto 60k km di passi (e 20k di tange e strade di trasferimento). Di posti di blocco ne ho trovati veramente pochi...mi hanno fermato 3-4 volte...ma nonostante la moto completamente modificata...non mi hanno mai detto niente (solo una multa da 40 euro...perchè erano dietro la curva ed io sono arrivato sparato "ginocchio a terra"...).nikovic ha scritto:Io posti dove non ho mai avuto problemi se non posti di blocco per controlli generici senza alcun problema sono Lazio "monti simbruini" abruzzo, Umbria"escludendo la val nerina aanche se si sono molto ridimensionati" e toscana bassa "comune di siena e grosseto".

P.S.
scherzoooooo

-
- Segardino
No...in realtà ho visto la paletta ed ho "sfondato" il posto di blocco! Però dallo specchietto retrovisore ho visto il pulotto che sisegnava la targa...quindi dopo un paio di km ho deciso di tornare in dietro!r----y ha scritto:Si e poi ti sei risvegliato tutto sudato...cucciolotto ha scritto:Bè...io sui passi alpini ci sono andato sempre e solo di sabato e domenica...ad occhio e croce avrò fatto 60k km di passi (e 20k di tange e strade di trasferimento). Di posti di blocco ne ho trovati veramente pochi...mi hanno fermato 3-4 volte...ma nonostante la moto completamente modificata...non mi hanno mai detto niente (solo una multa da 40 euro...perchè erano dietro la curva ed io sono arrivato sparato "ginocchio a terra"...).nikovic ha scritto:Io posti dove non ho mai avuto problemi se non posti di blocco per controlli generici senza alcun problema sono Lazio "monti simbruini" abruzzo, Umbria"escludendo la val nerina aanche se si sono molto ridimensionati" e toscana bassa "comune di siena e grosseto".
![]()
P.S.
scherzoooooo
E li hai fatti secchi tutti

-
- Segardino
No...ho piagnucolato un pò e me la sono cavata con 40 euro di multa perchè "affrontava la curva in modo non adeguato alle condizioni del manto stradale...in curva ed in pendenza"...na roba simile!r----y ha scritto:E li hai fatti secchi tutti![]()
![]()