goretex
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
goretex
Dopo l'acquisto della nuova moto ora sono alla ricerca di un completo in goretex (niente ddry o h2out etc) per poterla usare anche con queste temperature.
Mi piace molto (esteticamente) la Dainese Stradon e Tundra ma di listino hanno prezzi fuori dalla divina grazia a cui poi devo pure aggiungere i pantaloni. Dainese mi veste sempre bene ma sabato cmq son in giro quindi se avete consigli ben vengano
nelle ricerche ho trovato questo usato (che sul sito ktm ha le cuciture nere ora)
http://www.subito.it/accessori-moto/tut ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno la conosce/sa dirmi qualcosa? come estetica non mi piace molto ma per il risparmio non c'è differenza.
Grazie!
Mi piace molto (esteticamente) la Dainese Stradon e Tundra ma di listino hanno prezzi fuori dalla divina grazia a cui poi devo pure aggiungere i pantaloni. Dainese mi veste sempre bene ma sabato cmq son in giro quindi se avete consigli ben vengano
nelle ricerche ho trovato questo usato (che sul sito ktm ha le cuciture nere ora)
http://www.subito.it/accessori-moto/tut ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno la conosce/sa dirmi qualcosa? come estetica non mi piace molto ma per il risparmio non c'è differenza.
Grazie!
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Re: goretex
se hai tempo a legnano c'è outlet planet moto, io con 400 euro circa ho preso un completo dainese in goretex...
non è l'ultima collezione ma sinceramente chissene....
non è l'ultima collezione ma sinceramente chissene....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
aggiungo guarda e prova Clover, secondo me fa prodotti spettacolari per qualità e vestibilità.
dovessi venire a legnano per l'outlet, passa a gallarate dal punto g moto che li ha.
dovessi venire a legnano per l'outlet, passa a gallarate dal punto g moto che li ha.
-
- Smanettone
l'ultima moda non mi interessa. Allora sabato farò il giro in quelli che mi consigliate!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
fammi un fischio quando vai, magari ci si becca lì 
così ti faccio pure fare sconto se decidi per qualcosa

così ti faccio pure fare sconto se decidi per qualcosa
-
- Smanettone
più che altro le scarto perchè non trovo grandi differenze di prezzo e per qualcosa di più preferisco decisamente goretex.neeko72 ha scritto:non snobbare la membrana h2out di spidi... non ha nulla da invidiare al goretex... ho ed ho avuto molti guanti spidi in h2out, hanno sempre funzionato egregiamente..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Anch'io ho tutto Spidi H2out... e non posso proprio lamentarmi.
Poi i gusti son gusti!
Poi i gusti son gusti!
Tra danese e Rev'it é difficile capire quale è il marchio "economico"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
Bene ragazzi sabato ho fatto l'acquisto, ero in zona Franciacorta outlet e li ci sono due negozi buoni, canella moto che ha dei prezzi fenomenali se ci si accontenta di colori e si trova la taglia e Visenzi che costicchia ma trovo sempre persone competenti.
Da canella ho provato la mtech adventure, triplo strato, vista cosi bella ma appena indossata mi son sentito subito scomodissimo anche se per 250€ era un affare. Rigida e tutti sti strati rendono la vestibilità non proprio il massimo. Provati altri 2 giubbotti in goretex 2 strati dainese e mi son trovato molto bene peccato per i colori.
Così son stato da Visenzi e botta di kulo, commesso bravissimo che mi ha raccontato dei suoi giri e delle sue esperienze (un'ora a parlare) e mi ha spiegato che come impermeabilità goretex-ddry-h2out sono uguali, la differenza principale sta nella traspirabilità dove il goretex vince alla grande su tutti.
Tornando al discorso, provata giacca Dainese Tundra modello dell'anno scorso. Provata e me la sono sentita perfetta, con mille regolazioni. sconto del 25% sul prezzo ed ho preso anche i pantaloni. Alla fine spesa totale 600€ e verificando un po' su internet ho rispararmito qualcosa.
E ieri test di 200km con neve intorno e temperatura vicino allo zero, perfetta tenuta.
Da canella ho provato la mtech adventure, triplo strato, vista cosi bella ma appena indossata mi son sentito subito scomodissimo anche se per 250€ era un affare. Rigida e tutti sti strati rendono la vestibilità non proprio il massimo. Provati altri 2 giubbotti in goretex 2 strati dainese e mi son trovato molto bene peccato per i colori.
Così son stato da Visenzi e botta di kulo, commesso bravissimo che mi ha raccontato dei suoi giri e delle sue esperienze (un'ora a parlare) e mi ha spiegato che come impermeabilità goretex-ddry-h2out sono uguali, la differenza principale sta nella traspirabilità dove il goretex vince alla grande su tutti.
Tornando al discorso, provata giacca Dainese Tundra modello dell'anno scorso. Provata e me la sono sentita perfetta, con mille regolazioni. sconto del 25% sul prezzo ed ho preso anche i pantaloni. Alla fine spesa totale 600€ e verificando un po' su internet ho rispararmito qualcosa.
E ieri test di 200km con neve intorno e temperatura vicino allo zero, perfetta tenuta.
-
- Smanettone
ed una foto del giro 

-
- Smanettone
Ho avuto il kulo di trovarla già così, l'affare l'ho fatto proprio per quello 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Ottimo acquisto e complimenti per tutto!