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cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 12:01 pm
da nikovic
A me piace!! O forse e' l'effetto cesso derivante dalla cb650f :lol:

Dopo metto delle foto, o se volete mettetele voi

http://www.motoblog.it/post/265887/hond ... rr-sp-2014" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 12:14 pm
da Twostrokes
Bella davvero, sarà sicuramente splendida da guidare!
Però avrebbero dovuto presentarla un paio di anni fa per parare i colpi di Bmw e Kawa... :roll:

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 12:18 pm
da r----y
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Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 12:49 pm
da Robindohh
L'avessero venduta con una carena pista compresa, sganci rapidi e una razionalizzazzione degli attacchi per trasformarla strada-pista in poco tempo avrebbe avuto piu senso.

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 12:55 pm
da pike
Humm... Sento odore di Evo.

Re: R: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 2:28 pm
da enjoyash
Io l'avevo detto che sarebbero arrivate le serie speciali per fare la base delle evo 2015

enjoyash@tapatalk

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 3:50 pm
da sniper765
minchia se è faiga...

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 6:47 pm
da joker
in honda devono aver assunto finalmente qualche grafico buono, alla fine basta poco e una moto tutto sommato esteticamente modesta guadagna tanti punti... prezzo?

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mar nov 05, 2013 9:54 pm
da bricoman80
brembo, ohlins, monoposto, telaio irrigidito, piastra di sterzo lavorata a macchina e poi........................................................i tubi dei freni in gomma :asd:

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 10:02 am
da Frank_88
mah, se le differenze sono queste, preferisco comprare il vecchio modello a km0, e metterci sospensioni davvero serie; a parte che il ttx36 spacca in due gli utenti (molti dicono sia difficilissimo da settare), spesso i componenti con marchi di pregio montati su prodotti di serie, non sono esattamente quello che compri come aftermarket.
non so quale sia il prezzo ancora, ma non credo di sbagliare molto dicendo che probabilmente, tra le due, ci ballano facilmente un mono ed una forca Gubellini

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 11:34 am
da Frank_88
sicuro? BMW monta ancora l'Ohlinf finto eheheh
beh, buono a sapersi, almeno non mi fan pagare roba "finta"

comunque io ho detto che punterei ad esempio Gubellini, o Bitubo, ottimi prodotti, di cui non paghi il marchio e per i quali hai assistenza diretta (hai il numero di telefono diretto di chi te le prepara, vedete voi)

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:26 pm
da Frank_88
sì ma usati li trovi ad un niente rispetto ad Ohlins, e li mandi direttamente alla casa a revisionare e settare (di gubellini)

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:31 pm
da Frank_88
così, dando un'occhiata, un mono Ohlins per il CBR costa dai 1300€ ai 1400.
stessa gamma Gubellini vai dagli 850 ai 1100, con Gubellini sono sicuro anche di avere un po' di sconto, con Ohlins non lo so (probabile che si abbia qualcosina anche qui comunque)

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:34 pm
da gabbia
da quello che so io ducati ha smesso di mettere ohlins vere dalla 749r in poi....
idem aprilia e bmw...
di triumph non so....

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:38 pm
da Frank_88
a me han detto che sono prodotti da Sachs e marchiate Ohlins, ma mi fido di Neeko che ne sa più di me.

per il discorso after market per ora rimango della mia idea, Ohlins è solo un suicidio che nulla dà in più rispetto ad altri (anzi...)

ps: cartucce pressurizzate Bitubo 1200€ ;)
la metà rispetta ai 2400 di Ohlins

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:42 pm
da Lucky Luke
Questa cosa non la sapevo..... :o

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:46 pm
da Lucky Luke
Cmq è da :sbavo:

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 12:52 pm
da gabbia
comunque a me sto cbr fa impazzire!!!

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 1:08 pm
da gabbia
bah...non tutti sono dello stesso parere...a sentire certi preparatori(sospensionisti) per alcuni ohlins è il massimo,per altri vale meno degli altri di pari gamma....
idem per il discorso sospensioni di serie....qui il mondo si spacca a metà :D
io nel dubbio resto con le mie showa :D

Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!

Inviato: mer nov 06, 2013 3:05 pm
da Frank_88
lungi da me denigrare prodotti che non posso permettermi (non posso permettermi neanche gubellini e bitubo quindi sono super partes eheh)
e se Ohlins equipaggia praticamente tutta la moto GP, non ho dubbi che a livelli estremi sia ad oggi la migliore.

ma se parliamo di utilizzo anche super spinto di pista da parte anche di piloti non di livello mondiale però, allora il discorso cambia. e ti assicuro che gubellini e bitubo (tanto per citarne due che ho citato prima, ma non escludendo anche altri) non hanno nulla da invidiare ad Ohlins.

poi, sfido chiunque qui dentro a sentire la differenza tra una forca con cartuccia pressurizzata installata post acquisto, ed una forcella comprata ex-novo

addirittua, l'altro giorno ad un corso sulle sospensioni, il tecnico ha dichiarato che, con alla guida un pilota professionista, a pari condizioni, la differenza di tempo tra la cartuccia completa ed il kit è di circa 1 secondo.
ripeto, stiamo paragonando un kit di modifica forcella originale da circa 4-600€ con una cartuccia completa da 1200, in mano ad un pilota...1 secondo

quanto credi cambierebbe in mano al primo stronzo che va a comprare l'Ohlins per fare le libere la domenica?