Yamaha MT07 e SR400
Yamaha MT07 e SR400
Non male come entry-level
http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/ ... mt-07.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa verrò bannatto ma a me piace
http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/ ... ||nulltext" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/ ... mt-07.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa verrò bannatto ma a me piace
http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/ ... ||nulltext" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Piegatore
- Messaggi: 320
- Iscritto il: ven mag 24, 2013 5:57 pm
- Moto: sv 650 s
- Località: Roma
Re: Yamaha MT07 e SR400
molto carina la 400... ha senso e anche esteticamente è gradevole... la 700 è troppo mazingoide e plasticosa... magari avrebbero fatto meglio a presentarne anche una versione carenata o almeno a mezza carena...
Re: Yamaha MT07 e SR400
la mt07 sembra una bella entry level, almeno si distingue un po' dalle varie er6, gladius, cb......
esteticamente può piacere o meno, ma almeno esce fuori dal coro...
peccato per quel buco tra cilindri e telaio
oltretutto vedo che gli han messo il 180 posteriore, col 120/70 davanti...
insomma una entry level un po' più premium delle concorrenti...
ancora non si sa il prezzo? se la 09 costa 8.000, questa dovrebbe stare sui 6000, massimo 6500 credo, altrimenti per 1000 euro tanto varrebbe puntare la 09
comunque quelli del marketing scrivono le pagine dei siti ufficiali mi fan morir dal ridere per le panzane che riescono a tirare fuori:
telaio tubolare monotrave fa di MT-07 una moto sportiva che ha l'obiettivo dichiarato di diventare l'oggetto dei desideri per molti piloti di tutta Europa,
eh si, il famoso telaio tubolare monotrave, noto per le sue caratteristiche sportive
a parte gli scherzi, sarebbe la risposta yamaha alla NC700S di Honda: come cilindrata e motore siam lì...sottolineano molto i consumi contenuti di questa moto...vedremo, preferisco questa alla NC di honda comunque, almeno rimane una moto emozionale, o almeno ci prova, pur con cavalleria ridotta
bianca nera non è niente male
esteticamente può piacere o meno, ma almeno esce fuori dal coro...
peccato per quel buco tra cilindri e telaio
oltretutto vedo che gli han messo il 180 posteriore, col 120/70 davanti...
insomma una entry level un po' più premium delle concorrenti...
ancora non si sa il prezzo? se la 09 costa 8.000, questa dovrebbe stare sui 6000, massimo 6500 credo, altrimenti per 1000 euro tanto varrebbe puntare la 09
comunque quelli del marketing scrivono le pagine dei siti ufficiali mi fan morir dal ridere per le panzane che riescono a tirare fuori:
telaio tubolare monotrave fa di MT-07 una moto sportiva che ha l'obiettivo dichiarato di diventare l'oggetto dei desideri per molti piloti di tutta Europa,
eh si, il famoso telaio tubolare monotrave, noto per le sue caratteristiche sportive
a parte gli scherzi, sarebbe la risposta yamaha alla NC700S di Honda: come cilindrata e motore siam lì...sottolineano molto i consumi contenuti di questa moto...vedremo, preferisco questa alla NC di honda comunque, almeno rimane una moto emozionale, o almeno ci prova, pur con cavalleria ridotta
bianca nera non è niente male
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2104
- Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
- Moto: Triumph Truzza+Speed
- Località: Torino
Re: Yamaha MT07 e SR400
A me fan.... Are!!
Sono sempre dell idea che sia meglio una moto usata di un gradino in più che non una entry nuova. Queste ultime sono costruite troppo in economia. Ma a 7000 ci sono street km 0 anche meno usate di pochi mesi.
Sono sempre dell idea che sia meglio una moto usata di un gradino in più che non una entry nuova. Queste ultime sono costruite troppo in economia. Ma a 7000 ci sono street km 0 anche meno usate di pochi mesi.
Re: Yamaha MT07 e SR400
beh, se ti prendi una entry level usata, la prendi a 5000 euro, quindi è sempre un discorso relativo alle possibilità economiche di ognuno. l'usato va confrontato con l'usato, se no potremmo dire che con 7000 euro prendi una speed di 2-3 anni e fra un annetto ci prendi una bestia come la tuono V4R
Re: Yamaha MT07 e SR400
Cmq da quel che ho capito, l'SR 400 ha l'avviamento solo a pedivella
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Re: Yamaha MT07 e SR400
Esatto, peccato che abbiano snaturato il tutto mettendo una finestrella sull'albero a camme per vedere quand'è in fase..._GM_ ha scritto:Cmq da quel che ho capito, l'SR 400 ha l'avviamento solo a pedivella
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Re: Yamaha MT07 e SR400
Tutto sommato la mt07 sembra l'unica novita` che non faccia sbadigliare del tutto (SD1290 a parte)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Re: Yamaha MT07 e SR400
a me non dispiacciono, sarà l'astinenza da moto
bisogna vedere il prezzo pero, una 400 super economica mi pare una buona idea... certo solo a pedivella forse è un po esagerato
mt07 anche non è male , yamaha tra le jappe è quella messa meglio tra le naked...
suzuki..... bo tra un paio di anni si sveglieranno e tirerano fuori il gsr 800 o il 1000...
honda per quanto la cb650 non mi dispiaccia hanno 30 modelli medio bassi ma non un 800 e un 1000 vecchiotto...
kawasaki... ci provano eh, certo che la nuova z1000 è un po esagerata, la più bella è la er6n(che cmq non è male dal vivo)
bisogna vedere il prezzo pero, una 400 super economica mi pare una buona idea... certo solo a pedivella forse è un po esagerato
mt07 anche non è male , yamaha tra le jappe è quella messa meglio tra le naked...
suzuki..... bo tra un paio di anni si sveglieranno e tirerano fuori il gsr 800 o il 1000...
honda per quanto la cb650 non mi dispiaccia hanno 30 modelli medio bassi ma non un 800 e un 1000 vecchiotto...
kawasaki... ci provano eh, certo che la nuova z1000 è un po esagerata, la più bella è la er6n(che cmq non è male dal vivo)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Re: Yamaha MT07 e SR400
Il 700 mi piace molto! Anzi moltissimo.Bello.Bicilindrico con cilindrata e potenza giusta e anche con soli164kg a secco.Niente male.sono curioso di vedere il prezzo......
-
- Piegatore
- Messaggi: 320
- Iscritto il: ven mag 24, 2013 5:57 pm
- Moto: sv 650 s
- Località: Roma
Re: Yamaha MT07 e SR400
sicuro? mi pare strano... certo che la pedivella è utile... magari non a chi si limita al giretto estivo, ma è utile_GM_ ha scritto:Cmq da quel che ho capito, l'SR 400 ha l'avviamento solo a pedivella
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: Yamaha MT07 e SR400
mt07 sarà la degna erede della sv? (visto che suzuki non le ha ancora dato una degna erede...)
Re: R: Yamaha MT07 e SR400
Sicuro. Resta fedele all'originale salvo iniezione e freno anteriorequartapiena ha scritto:sicuro? mi pare strano... certo che la pedivella è utile... magari non a chi si limita al giretto estivo, ma è utile_GM_ ha scritto:Cmq da quel che ho capito, l'SR 400 ha l'avviamento solo a pedivella
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Re: Yamaha MT07 e SR400
Dati dell'SR400:
Potenza max 23,2 CV
Coppia max 27,4 Nm
niente avviamento elettrico
Prezzo 5.990 eur f.c.
fantasia pura...
Potenza max 23,2 CV
Coppia max 27,4 Nm
niente avviamento elettrico
Prezzo 5.990 eur f.c.
fantasia pura...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
- Moto: Sv 650s k3
- Località: Palermo
Re: Yamaha MT07 e SR400
L'MT-07 è molto interessante.
Quest'anno ci sono state tante novità intriganti presentate all'EICMA
Quest'anno ci sono state tante novità intriganti presentate all'EICMA
Re: R: Yamaha MT07 e SR400
6.000 euro un 400 dell' anteguerra?Trippian ha scritto:Dati dell'SR400:
Potenza max 23,2 CV
Coppia max 27,4 Nm
niente avviamento elettrico
Prezzo 5.990 eur f.c.
fantasia pura...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Re: Yamaha MT07 e SR400
Trippian ha scritto:Dati dell'SR400:
Potenza max 23,2 CV
Coppia max 27,4 Nm
niente avviamento elettrico
Prezzo 5.990 eur f.c.
fantasia pura...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Re: Yamaha MT07 e SR400
Avevo dimenticato il peso in ordine di marcia di 174 kg
-
- Piegatore
- Messaggi: 320
- Iscritto il: ven mag 24, 2013 5:57 pm
- Moto: sv 650 s
- Località: Roma
Re: R: Yamaha MT07 e SR400
è un peccato quel prezzo... potevano vendere come alternativa a scuter magari costruirsi una nicchia perchè è un mezzo particolare... ma sono un pò alti di prezzo... così se gli va bene fanno la fine della kawa W_GM_ ha scritto: 6.000 euro un 400 dell' anteguerra?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
- Località: Faenza (RA)
Re: Yamaha MT07 e SR400
L'SR400 deve tassativamente costare (molto) meno di 5000 Euro, altrimenti ha poco senso. Si prende la Duke 390 con cifre simili ed è tutto un altro andare. Capisco l'operazione "nostalgia", ma io sono sfavorevole a pagare come gioielli moto nate per i mercati emergenti (che in realtà come economia del paese sono emersi da un pezzo ed ora ci camminano sulla testa).
Beh... in Yamaha possono venderne anche poche, tanto ogni SR400 (che a loro costa niente) guadagna più che vendere 3-4 FZ1.
Beh... in Yamaha possono venderne anche poche, tanto ogni SR400 (che a loro costa niente) guadagna più che vendere 3-4 FZ1.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)