HABEMUS MOTO!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
HABEMUS MOTO!!!
Ci abbiamo messo solo un mese...
ed eccola qua!!!
Il regalo, un po' in anticipo, per i miei 30 anni (ebbene si ) da parte della mia adorata mogliettina...
ed eccola qua!!!
Il regalo, un po' in anticipo, per i miei 30 anni (ebbene si ) da parte della mia adorata mogliettina...
Ultima modifica di numberone_83 il dom set 29, 2013 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: HABEMUS MOTO!!!
che è questo plasticotto?
inviato fra una piega e l'altra
-
- Pilota Ufficiale
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: HABEMUS MOTO!!!
ma il portatarga è ENORME...
vabbè, fa niente.
complimenti per l'acquisto!!!
vabbè, fa niente.
complimenti per l'acquisto!!!
NON è il portatarga!
Ma è dove si attacca il carrello tenda.
Ma è dove si attacca il carrello tenda.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: HABEMUS MOTO!!!
è più bella quella blu che si vede in fondo al garage
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Complimenti, quel motorone dev'essere "gustoso"
quando possibile posta una bella e obiettiva recensione
p.s. per curiosita' di primo equipaggiamento che gomme monta?
quando possibile posta una bella e obiettiva recensione
p.s. per curiosita' di primo equipaggiamento che gomme monta?
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Anche se a me non piace, AUGURI!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Bella bella: raccontaci come va!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Complimenti !!!
Al di la dei gusti personali (a me non dispiace e con un apio di modifiche tipo portatarga e scarico diventa ancora più EVIL), l'ho provata in un apio di demo-ride e da guidare è bella, bel tiro del motore e molto agile
Aspettiamo rece e confronto con la tua precedente SV !!!
Al di la dei gusti personali (a me non dispiace e con un apio di modifiche tipo portatarga e scarico diventa ancora più EVIL), l'ho provata in un apio di demo-ride e da guidare è bella, bel tiro del motore e molto agile
Aspettiamo rece e confronto con la tua precedente SV !!!
bellina bianca...certo che quel plasticone è ENORME...e con le multe di oggi non è neanche il massimo cambiarlo purtroppo...suzuki su certe robe è rimasta indietro 20 anni, altri costruttori si son decisi a fare portatarga decenti
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
complimenti poi me la farai provare !!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Tranquillo, vedrai:enjoyash ha scritto:bellina bianca...certo che quel plasticone è ENORME...e con le multe di oggi non è neanche il massimo cambiarlo purtroppo...suzuki su certe robe è rimasta indietro 20 anni, altri costruttori si son decisi a fare portatarga decenti
lo so io dove finiranno il plasticone e quella cassapanca di scarico
-
- Pilota Ufficiale
mi spiace deludere i più ma la moto come la vedrete rimarrà.
Non ho nessuna intenzione di fare modifiche alcune. Soprattutto quelle visibili e contestabili in caso di fermo.
Magari qualcosina sull'impianto frenante e le pedane che mi sembrano un pichinin troppo avanti.
STOP.
Per la recensione dovrete aspettare che finirò il rodaggio, per ora posso dire solo che si guida con estrema manegevolezza.
Appena presa ho sentito 2 cose principali di differenza: va giù che è una bellezza (quasi troppo ma sarà più gustosa con l'andare del tempo) e che la frenata deve essere decisa. Forse xkè con l'SV praticamente i freni non li toccavo, mi bastava il freno motore che qui è quasi assente.
Tra un mesetto dovrei averla a pieni "poteri" e vi saprò dire di +!
Ringrazio tutti per i complimenti ed i commenti in generale. Non si può piacere a tutti ma se rispondete vuol dire che l'argomento interessa!!!
Non ho nessuna intenzione di fare modifiche alcune. Soprattutto quelle visibili e contestabili in caso di fermo.
Magari qualcosina sull'impianto frenante e le pedane che mi sembrano un pichinin troppo avanti.
STOP.
Per la recensione dovrete aspettare che finirò il rodaggio, per ora posso dire solo che si guida con estrema manegevolezza.
Appena presa ho sentito 2 cose principali di differenza: va giù che è una bellezza (quasi troppo ma sarà più gustosa con l'andare del tempo) e che la frenata deve essere decisa. Forse xkè con l'SV praticamente i freni non li toccavo, mi bastava il freno motore che qui è quasi assente.
Tra un mesetto dovrei averla a pieni "poteri" e vi saprò dire di +!
Ringrazio tutti per i complimenti ed i commenti in generale. Non si può piacere a tutti ma se rispondete vuol dire che l'argomento interessa!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
le varie case propongono degli scarichi davvero interessanti per la tua moto, è un peccato lasciare quello scaldabagno.
quanto ai freni... la moto la guidi tu e lo saprai certo meglio di me, ma sicuro che non vuoi toccarli?
quanto ai freni... la moto la guidi tu e lo saprai certo meglio di me, ma sicuro che non vuoi toccarli?
-
- Pilota Ufficiale
In realtà i freni sono forse l'unica cosa che posso pensare di toccare... Solo che avendo l'ABS non vorrei che mi costi di più qualsiasi modifica. Probabilmente inizierò con delle pasticche nuove e potrei valutare altre piccole modifiche.
-
- Pilota Ufficiale
Rodaggio finito!
E primo tagliando effettuato.
Sono davvero entusiasta! Sarà sicuramente dovuto alla mia scarsa esperienza, e al salto tra 2 moto di 13 anni di differenza, ma non potevo desiderare di meglio. Sono pienamente soddisfatto di ogni euro speso.
Per quanto riguarda i freni, unico neo che avevo trovato, per il momento devo ricredermi. Mi sono ritrovato a fare una frenata veramente importante con tanto di zavorrina ma devo dire di averli trovati pronti alla necessità. Che si possa migliorare non ne ho dubbi, ma per il momento penso vadano bene.
Il motore lo sto scoprendo ora, cercando di farlo sciogliere il più possibile. La cosa migliore? I consumi! Durante il rodaggio si attestavano sui 20-21 km/l mentre ora sono sui 18-19. Non mi posso certo lamentare considerando l'andatura che sto tenendo!
E primo tagliando effettuato.
Sono davvero entusiasta! Sarà sicuramente dovuto alla mia scarsa esperienza, e al salto tra 2 moto di 13 anni di differenza, ma non potevo desiderare di meglio. Sono pienamente soddisfatto di ogni euro speso.
Per quanto riguarda i freni, unico neo che avevo trovato, per il momento devo ricredermi. Mi sono ritrovato a fare una frenata veramente importante con tanto di zavorrina ma devo dire di averli trovati pronti alla necessità. Che si possa migliorare non ne ho dubbi, ma per il momento penso vadano bene.
Il motore lo sto scoprendo ora, cercando di farlo sciogliere il più possibile. La cosa migliore? I consumi! Durante il rodaggio si attestavano sui 20-21 km/l mentre ora sono sui 18-19. Non mi posso certo lamentare considerando l'andatura che sto tenendo!
Numberone siamo vicini di casa...complimenti per la moto nuova e soprattutto per la moglie che te l'ha regalata!!!!!!!!!!numberone_83 ha scritto:Ci abbiamo messo solo un mese...
ed eccola qua!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
con l'ABS purtroppo ogni modifica sostanziale richiede anche tarature varie (così mi pare di aver capito).
cambiare tubi e pompa però non credo impatti negativamente sul funzionamento del sistema
cambiare tubi e pompa però non credo impatti negativamente sul funzionamento del sistema
-
- Pilota Ufficiale
Fortunato non poco direi...baco ha scritto:Numberone siamo vicini di casa...complimenti per la moto nuova e soprattutto per la moglie che te l'ha regalata!!!!!!!!!!numberone_83 ha scritto:Ci abbiamo messo solo un mese...
ed eccola qua!!!
Provincia di roma pure te?