che ne pensate (promo)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

che ne pensate (promo)

Messaggio da sbalbi » gio set 12, 2013 6:24 pm

tanto non vi avrò mai come clienti, quindi vi chiedo cosa ne esce fuori e cosa si vede da questo, lingua francese a parte..

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... HIAw0YzDq0" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da The flame » gio set 12, 2013 6:48 pm

un po' lento come ritmo fra però carino!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da zagor » gio set 12, 2013 7:28 pm

a me piace, peccato che siamo così distanti altrimenti... :wink:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da sbalbi » gio set 12, 2013 7:39 pm

The flame ha scritto:un po' lento come ritmo fra però carino!

sembra troppo da debuttanti?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da r----y » gio set 12, 2013 7:54 pm

...fermate nel video a 0,54 e ditemi cosa vedete parcheggiata (blu) sulla destra :wink:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da olivier » gio set 12, 2013 8:42 pm

Io lo trovo ben fatto. Rende bene l'idea di come sia un Vs. corso in pista.
Penso sia molto difficile trovare "clienti" per un corso, specialmente all'estero. Forse è un po più semplice trovarli per giornate in pista senza corso.
ImmagineImmagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da joker » gio set 12, 2013 9:04 pm

olivier ha scritto:Io lo trovo ben fatto. Rende bene l'idea di come sia un Vs. corso in pista.
Penso sia molto difficile trovare "clienti" per un corso, specialmente all'estero. Forse è un po più semplice trovarli per giornate in pista senza corso.

beh io un corso lo farei :D

tornando al video in che contesto sarà usato? perchè ok si capisce più è meno che succede pero mettete 2 schermate con scritto per esempio 3h ore di teoria e fai vedere chambon che ti spiega come arrotarti, 3 h in pista gruppi e fai vedere il serpentone, analisi immagini onboard e fai veder etc etc...
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da sbalbi » gio set 12, 2013 9:32 pm

joker ha scritto:
olivier ha scritto:Io lo trovo ben fatto. Rende bene l'idea di come sia un Vs. corso in pista.
Penso sia molto difficile trovare "clienti" per un corso, specialmente all'estero. Forse è un po più semplice trovarli per giornate in pista senza corso.

beh io un corso lo farei :D

tornando al video in che contesto sarà usato? perchè ok si capisce più è meno che succede pero mettete 2 schermate con scritto per esempio 3h ore di teoria e fai vedere chambon che ti spiega come arrotarti, 3 h in pista gruppi e fai vedere il serpentone, analisi immagini onboard e fai veder etc etc...
è su youtube come promo per mostrare i corsi di pilotaggio e come è l'andazzo dei corsi... per stimolare in francia la clientela. non l'ho fatto io e nemmeno c'ero.. volevo appunto dei consigli del genere per sapere come modificare lo stile di questo video per renderlo migliore. renderlo più ordinato e con un filone logico.. bene!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da joker » gio set 12, 2013 9:35 pm

io ne farei anche uno solo di trenta secondi con gli istruttori che grattano pure le orecchie... :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da sbalbi » dom set 15, 2013 6:14 pm

riferirò l'idea.. :D
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da TkMatt » lun set 16, 2013 1:58 pm

a parte la tipa a 2.44 che non sembra male, direi che è semplice, pulito, didattico. se il suo scopo era quello ok. se lo scopo era un promo accattivante, ammesso abbia senso visto il tipo di servizio offerto, secondo me non ha centrato lo scopo

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da Lucky Luke » lun set 16, 2013 2:05 pm

olivier ha scritto:Io lo trovo ben fatto. Rende bene l'idea di come sia un Vs. corso in pista.

Quoto
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da sbalbi » lun set 16, 2013 4:55 pm

TkMatt ha scritto:a parte la tipa a 2.44 che non sembra male, direi che è semplice, pulito, didattico. se il suo scopo era quello ok. se lo scopo era un promo accattivante, ammesso abbia senso visto il tipo di servizio offerto, secondo me non ha centrato lo scopo

no, non era un promo accattivante.. quello chiederò che venga fatto.. grazie!!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

seelvdb
Postino
Postino
Messaggi: 249
Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico
Località: torino

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da seelvdb » mer set 18, 2013 12:13 am

min..a avete boris fate un corso specifico per traversi e derapate :D :D :D
credo che qualcosa si ricordi ancora :lol: :lol: :lol:
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8426
Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
Moto: CB1000R
Località: Cuneo City Italy
Contatta:

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da Napo » mer set 18, 2013 10:57 am

Io di corsi ne ho fatti 2 con la 4G e li consiglio a tutti. Gli istruttori sono "alla portata" e la didattica è stupenda. Non so se in Italia ci siano corsi con in dotazione caschi muniti di interfono, qui si. Molto utili, quando si gira essere corretti in realt time con istruttore davanti e poi dietro è fantastico e propedeutico all'ennesima potenza.
Raga, abbassate la boria ed iscrivetevi. I corsi tra l'altro sono per neofiti e per svezzati e se vi ritenete super fate un corso coach con Garcia, scoprirete di non essere poi così super e potrete imparare le migliori tecniche di MotoGP.

:wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

val57
Postino
Postino
Messaggi: 261
Iscritto il: gio lug 25, 2013 11:08 pm
Moto: Suzuki sv 650 2001

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da val57 » mer set 18, 2013 12:01 pm

...I have a dream...

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: che ne pensate (promo)

Messaggio da sbalbi » mer set 18, 2013 5:51 pm

Napo ha scritto:Io di corsi ne ho fatti 2 con la 4G e li consiglio a tutti. Gli istruttori sono "alla portata" e la didattica è stupenda. Non so se in Italia ci siano corsi con in dotazione caschi muniti di interfono, qui si. Molto utili, quando si gira essere corretti in realt time con istruttore davanti e poi dietro è fantastico e propedeutico all'ennesima potenza.
Raga, abbassate la boria ed iscrivetevi. I corsi tra l'altro sono per neofiti e per svezzati e se vi ritenete super fate un corso coach con Garcia, scoprirete di non essere poi così super e potrete imparare le migliori tecniche di MotoGP.

:wink:

:oops: :oops: :oops:

:smilone: :smilone:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi