Pagina 1 di 9

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: dom ago 11, 2013 11:02 pm
da stez90
Alla faccia! Regolare quasi da far schifo! O.O

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 9:04 am
da nikovic
Se me metto a 1400 giri col supersport me cascano i denti hahajha, il.999 invece fino a 2000 riprende bene e in modo fluidissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 9:17 am
da peppeunz
:up: :up: :up:
almeno 1'000 cc e almeno 4 cilindri

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 9:26 am
da nikovic
Voi non potete immaginare il 1600 6cilindri della bmw

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 9:49 am
da enjoyash
Il cambio l'hanno inventato apposta eh ...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 12:22 pm
da Napo
Io la CB l'ho comprata proprio per quello :wink:

Un trattore per bitume :fuori:

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 12:24 pm
da eternauta
il pignone con un dente in meno fa la differenza su qualsiasi moto

e ad ogni modo dal 23 al 27 secondo del filmato il motore boccheggia come un pesce fuor d'acqua :asd2:

nessuno qui ha bistrattato i 4 cilindri
sono solo piu' larghi, piu' pesanti
e piu' adatti alle cubature grosse
almeno almeno 750cc. 8)

non come qui in giappone che li montano ancora sulle 250cc. :fuori:
motori da 16.000rpm, vibrazioni a gogo e sei sempre fermo :lol:

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 12:39 pm
da max-xtz
x

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 12:40 pm
da max-xtz
Napo ha scritto:Io la CB l'ho comprata proprio per quello :wink:

Un trattore per bitume :fuori:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 12:41 pm
da max-xtz
neeko72 ha scritto:quando si dice "un motore trattabile"....
...pignone - corona originali ???

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 12:43 pm
da sniper765
ho spesso incontrato nel mio tragitto di traffico romano una xjr1300, l'avrò visto cambiare giusto per ripartire dal semaforo... e neanche sempre...
un mio collega all'uni aveva (anzi, credo la abbia ancora) una xjr1300 (pure lui), anche qui nei giri il cambio lo usava davvero poco. non l'ho mai voluta guidare quella, erano i primi tempi che avevo la moto e avevo un certo "timore reverenziale"...
sinceramente queste "motone" mi affascinano, tantopiù se naked o semicarenate, peccato per il peso (anche se la "colpa" è in gran parte del motore).

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 1:01 pm
da enjoyash
Oh se vi dà tanto fastidio il cambio fatevi uno scooterone...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 1:58 pm
da enjoyash
Neeko, ma per curiosità, che cambia tra mod. 2008-10 e 11-13?


Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 2:44 pm
da bricoman80
da 36 km/h a 192 km/h in 18 secondi :fuori:

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 2:48 pm
da ghostchild
Ottimo :up:
Honda poi è maestra in erogazione :wink:

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 4:22 pm
da max-xtz
neeko72 ha scritto:
max-xtz ha scritto:
neeko72 ha scritto:quando si dice "un motore trattabile"....
...pignone - corona originali ???
16-44 di serie ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...il mio amico che ha il CB1000 ha messoun pignone da 17 e ne é soddisfatto, con il 16 a suo dire era troppo corta.
Voglio provare con il Panzer ha fare il tuo "esperimento" !!!!!!

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 4:33 pm
da peppeunz
max-xtz ha scritto:...il mio amico che ha il CB1000 ha messoun pignone da 17 e ne é soddisfatto, con il 16 a suo dire era troppo corta.
Voglio provare con il Panzer ha fare il tuo "esperimento" !!!!!!
bravo fammi sapere prima che vendo :D

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 5:38 pm
da max-xtz
peppeunz ha scritto:
max-xtz ha scritto:...il mio amico che ha il CB1000 ha messoun pignone da 17 e ne é soddisfatto, con il 16 a suo dire era troppo corta.
Voglio provare con il Panzer ha fare il tuo "esperimento" !!!!!!
bravo fammi sapere prima che vendo :D
...se passi al "lato tedesco della moto" non ti parlo più' :pernacchio: !!!!!

Re: R: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 8:50 pm
da max-xtz
neeko72 ha scritto: chi dice che la cb1000 è troppo corta di serie ha semplicemente sbagliato moto....;)...per carità, non è certo corta di rapporti, ma è una naked da sparo, non una moto da viaggio, anche se all'occorrenza può diventarci ;)
...concordo su tutto :wink: , da viaggio con il 17 va meglio ed anche in 2 :love2: i tornanti in salita si fanno in terza :lol: , per il bagagliame l'ho "preparata" io con attacco 12v Usb, supporto Gps RamMount, Borsa serbatoio Givi a sgancio rapido e laterali sempre Givi semirigide.

Max 8)

Re: i tanto bistrattati 4 cilindri...

Inviato: lun ago 12, 2013 10:11 pm
da kuposh87
oggi mentre tornavo a casa, ripensavo alle varie leggende sui 4cil, sul MSTSTRT, sui motori vuoti sotto..... quante c@zzate!!!!!
si ok che non hai la coppia in basso del bici, ma chissene, io tutto questo "vuotume" ai bassi non l ho trovato, se di seconda apri a 50km/h, la spinta è già bella forte :pecorajump: , a 100 ti da un bel calcione nel chiulo :banincul: e ti spinge fino ai 170 :fuori:
ora la voglio provare per bene in montagna , ricordo bene
eh ma i tornanti li fai in prima sfrizionando, altirmenti sai che noia, non parte
e mi sa che finirà nel cesto delle strunzate insieme a quella che sotto i 10k giri ti puoi prendere un caffè :sbrago: