)
  ) 
poi nel 2011 mi venne la voglia di provare i semimanubri ( e GRAZIEADDIO !!!! così finalmente mi sentii da quel momento la moto cucita addosso ) ( essendo la sv la mia prima moto e venendo da uno scarabeo 50 non sapevo se scegliere manubrio o semi, e mi buttai sulla N per paura di non trovarmi a mio agio coi semi ) . quindi via manubrio, ammattimenti vari con piastre, semi e cavi, già che c ero ci piazzai pure un bel paio di pinze brembo e tubi in treccia ( non ho foto di quello step, tute sull HDD vecchio, ne ho solo una in pista, cmq si vede
 )
  )
e finalmente arriviamo ad oggi, giorno in cui finalmente ho messo fine alle voglie nudistiche della mia sv e le ho preparato un bel vestitino, e da brutto anatroccolo che era ( non è che nuda fosse proprio un bijou
 ) è diventata proprio una bella gnocca
 ) è diventata proprio una bella gnocca   

a vederla mi sembra quasi di aver cambiato moto!!!!! ora vediamo sabato 15 giugno come si comporterà in pista, dopo che avrò montato qualche altra cosina molto utile, che se risolverà i problemi che ho in alcuni frangenti, potrei anche valutare l idea di non cambiarla durante l autunno

aggiornerò il topic quando sarà al 100%

eccola dopo i lavori alla forca e sostituzione del mono ( SACHS )

e qui in versione pista

no so, mi danno molta più fiducia, mi sento la moto molto più mia
 no so, mi danno molta più fiducia, mi sento la moto molto più mia   

) poi arriva lo speed test : stradina mia persolnale da sparo alla fast & furious , dai 203 di prima della carenatura, raggiunti con molta difficoltà, ho segnato un bel 217 stamattina, bello spalmato sul serba
 ) poi arriva lo speed test : stradina mia persolnale da sparo alla fast & furious , dai 203 di prima della carenatura, raggiunti con molta difficoltà, ho segnato un bel 217 stamattina, bello spalmato sul serba   e ne aveva ancora
 e ne aveva ancora