BELLISIMI!!!
-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
Re: BELLISIMI!!!
Peri... che??? Come sugli sci, sempre a cannone i bociaThe flame ha scritto:senso del pericolo = 0!!

-
Ala81
- Smanettone

- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Vai con gli insulti....non piegano un ca**o 
Scherzi a parte...è così che si dovrebbe iniziare
Always Inspired!

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
che spettacolo!!!
-
Denix79
- Pilota Ufficiale

Re: R: BELLISIMI!!!
non capite niente.Ala81 ha scritto:Vai con gli insulti....non piegano un ca**o
quelli si piegano ai box con pinte di birra
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
maxim
- Pilota Ufficiale

- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
E' impressionante lo sguardo concentrato del primo, ho l'impressione che se lo dovessi incontrare per strada con la mia millona avrebbe anche il coraggio di dirmi che sono un fermone...........
......... e non si sbaglierebbe
......... e non si sbaglierebbe
-
wesiscreazy
- Smanettone

- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Vedere i bambini che ci mettono passione in ciò che fanno è bellissimo. Mi vengono in mente quelli che vedo sulle piste con lo snowboard...mi caricano tantissimo!
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Sta foto la farei vedere al divino di tavuglia, quando si correva solo per passione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
il primo sembra anche decisamente più giovane rispetto al secondo ma ha un "occhio della tigre" -per parafrasare un noto commentatore - decisamente forte.
Giusto che si divertano cosi.
Io sarei più tranquillo a far correre in pista con la minimoto un mio ipotetico figlio piuttosto che vederlo in bicicletta in strada
Giusto che si divertano cosi.
Io sarei più tranquillo a far correre in pista con la minimoto un mio ipotetico figlio piuttosto che vederlo in bicicletta in strada

-
Gian91
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sempre
ma lo pensi anche quando guardi una bella gnocca?? no perchè in tal caso preoccupati nikovicnikovic ha scritto:Sta foto la farei vedere al divino di tavuglia, quando si correva solo per passione
salta fuori in ogni post sto rancore , anche in uno con una foto bellissima di 2 bimbi
ovviamente commento scherzoso

-
nikovic
- RISPECT!!!

Primo per me se te n'cazzii te scazzii e n'finale sti cazziii
Provabilemte ho espresso male il mio pensiero, pensavo e non l'ho scritto a questi bimbi quando li becco in pista al sagittario, e ti girano sotto alle carene.
Ecco hanno una passione, una cattiveria un agonismo da far paura a un pilota esperto e navigato
Ecco il riferimento al Divino 46, se tornasse un po' bambino e si ricordasse di quando si correva solo per passione forse ed e' un mio pensiero, ritroverebbe quella voglia e quella cattiveria che ad oggi gli manca.
Vedere questi due bimbi mi ha acceso un fuoco dentro, che stavo quasi per prenotarmi una giornata in pista, e loro lo fanno pagando spesso e con mezzi posticci, ho assistito a un bimbo di 8 anni che faceva i capricci per una moto ce andava male e che non riuscivano a sistemare, ma alla fine con le lacrime agli occhi e' entrato in pista e ha dato tutto quello che poteva!
Questo per me e' il motociclismo, no rossi uccio e tutte le fregnacce che ce propinano
Provabilemte ho espresso male il mio pensiero, pensavo e non l'ho scritto a questi bimbi quando li becco in pista al sagittario, e ti girano sotto alle carene.
Ecco hanno una passione, una cattiveria un agonismo da far paura a un pilota esperto e navigato
Ecco il riferimento al Divino 46, se tornasse un po' bambino e si ricordasse di quando si correva solo per passione forse ed e' un mio pensiero, ritroverebbe quella voglia e quella cattiveria che ad oggi gli manca.
Vedere questi due bimbi mi ha acceso un fuoco dentro, che stavo quasi per prenotarmi una giornata in pista, e loro lo fanno pagando spesso e con mezzi posticci, ho assistito a un bimbo di 8 anni che faceva i capricci per una moto ce andava male e che non riuscivano a sistemare, ma alla fine con le lacrime agli occhi e' entrato in pista e ha dato tutto quello che poteva!
Questo per me e' il motociclismo, no rossi uccio e tutte le fregnacce che ce propinano

-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
nikovic ha scritto:Primo per me se te n'cazzii te scazzii e n'finale sti cazziii![]()
un bambino di 8 anni che fa i capricci per una moto che non va è motociclismo?
a parte sembrare il figlio di Biaggi non mi pare davvero un bell'esempio di motociclismo
per far correre un bambino di 8 anni non ci vogliono 2 lire, non so cosa intenda tu con "loro lo fanno pagando spesso e con mezzi posticci" ma secondo me ci voglion i soldi
sei mai stato ad una gara di kart? arrivano i ragazzetti con il team di meccanici e il kart supermegafico e vincono, e si incazzano come biscie se non funziona qualcosa
Quello quindi è pura passione per i motori?
O magari sono i padri che vogliono far fare al figlio quello che vorrebbero fare loro, e il bambino, ovviamente, se lo metti su una cosa fica come una minimoto o un kart impazzisce di gioia?
Qualcosa mi dice che se lo metti su un pony è uguale
anche se lo iscrivi a scuola calcio, impazzisce per il calcio
e quindi?

-
nikovic
- RISPECT!!!

Quindi che? Io ho visto anche ragazzini con moto rattoppate, piangere perche non potevano vincere la garetta organizzata amatoriale. Si per me e' passione. Parlo di cose AMATORIALI. Poi come dici te c'e' anche il rovescio della medaglia, e come te lo giudico negativamente, ma non e' tutto cosi' e non nel MIO CASO

-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ovviamente io non ho visto la scena a cui hai assistito tu, e forse è diverso da come l'ho vista io
tolto tutto questo, chiedere a Rossi di correre solo per passione è chiedere a vasco di cantare solo per passione....
o agli U2, o agli AC/DC
e siamo allo stesso livello, non sono iperbole
Rossì è il migliore. punto
Corre perchè vuole correre, e può fare quel cacchio che vuole
tolto tutto questo, chiedere a Rossi di correre solo per passione è chiedere a vasco di cantare solo per passione....
o agli U2, o agli AC/DC
e siamo allo stesso livello, non sono iperbole
Rossì è il migliore. punto
Corre perchè vuole correre, e può fare quel cacchio che vuole

-
nikovic
- RISPECT!!!

Amen, io la vedo diversamente e non mica detto che non deve essare pagato, ho solo detto che ha smarrito la via. E per me rossi e' una sega paurosa attualmente

-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Moto: CIcciolina
Ma trovate da dire anche su una foto di due bambini su minimoto??? 
Siete i meglio.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...