tipo:

hai un anno meno di me, NON PUOI !!!!!!!Frank_88 ha scritto:sarà colpa del cambio di stagione, che ogni volta mi rende una mestruata in pre-menopausa, ma possibile che abbia già voglia di un mezzo con cui andare in giro in relax e sfogarmi poi solo in pista?
tipo:
A me van bene anche i cancelli, tanto vado piano :mrgreen:Frank_88 ha scritto:vi assicuro che il cb1100 nuovo va provato... non ha nulla a che vedere con i suoi antenati o custom o triumph cancelli.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
se devi starci male, perchè non le togli? io giro con specchi più grossi dell lcd in salotto, portatarga e frecce originali.... ok che sono pezzi che fanno c@gare, ma almeno se vedo la paletta alzata sto tranquiFrank_88 ha scritto:in realtà il corsaro non ha nulla che non va... è andando tranquilli ho superato anche i 16km/l.
pero poverina, la senti che soffre ad essere usata come uno scooter, lei vuole scorrazzare liberamente e con la ruota anteriore che galleggia![]()
in realtà credo sia solo una paturnia del momento, appena riuscirò ad usarla si più mi darò del pirla eheheh
ah dimenticavo che le uniche paturnie che ho son dovute a modifiche che ho fatto io e non vorrei mi dessero rogne con le FdO
avrei dovuto mettermi le mani in tasca questo inverno, invece ho fatto cose di cui non sono nemmeno così entusiasta
infatti sto pensando di riportarla come mamma l'ha fatta (che non è niente male tra l'altro)kuposh87 ha scritto:se devi starci male, perchè non le togli? io giro con specchi più grossi dell lcd in salotto, portatarga e frecce originali.... ok che sono pezzi che fanno c@gare, ma almeno se vedo la paletta alzata sto tranquiFrank_88 ha scritto:in realtà il corsaro non ha nulla che non va... è andando tranquilli ho superato anche i 16km/l.
pero poverina, la senti che soffre ad essere usata come uno scooter, lei vuole scorrazzare liberamente e con la ruota anteriore che galleggia![]()
in realtà credo sia solo una paturnia del momento, appena riuscirò ad usarla si più mi darò del pirla eheheh
ah dimenticavo che le uniche paturnie che ho son dovute a modifiche che ho fatto io e non vorrei mi dessero rogne con le FdO
avrei dovuto mettermi le mani in tasca questo inverno, invece ho fatto cose di cui non sono nemmeno così entusiasta
mmm hai presente il portatarga della bimba db9?mark ha scritto:e che mai gli hai montato?
ps: comprati pure il bidone stile anni 70 e la corsaro la uso io!
io da pista ho un'r6 e vorrei riuscire ad usarla di più, e poi ho il corsaro, non esattamente una moto da passeggioLucky Luke ha scritto:Io mi sono fissato con questa dopo averla provata
Bandit 1250s
Vorrei tanto prenderla e usare l'SV solo per la pista.