grafiche varie...
-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
grafiche varie...
sempre perchè devo passare il tempo per arrivare a vedere gara2 alle 5
vi mostro qualche lavoretto fatto di recente
Questa è la Griso di un mio amico, gli ho aerografato il cupolino e verniciato in nero opaco faro e strumentazione
Indubbiamente la moto del momento Ducati Panigale S
http://sheastyleab.files.wordpress.com/ ... .jpg?w=648
Ducati 1098r ducati corse
Suzuki gsxr1000k6 prima e dopo la cura
E poi per finire yamaha r6 '08
http://sheastyleab.files.wordpress.com/ ... =614&h=818" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
vi mostro qualche lavoretto fatto di recente
Questa è la Griso di un mio amico, gli ho aerografato il cupolino e verniciato in nero opaco faro e strumentazione
Indubbiamente la moto del momento Ducati Panigale S
http://sheastyleab.files.wordpress.com/ ... .jpg?w=648
Ducati 1098r ducati corse
Suzuki gsxr1000k6 prima e dopo la cura
E poi per finire yamaha r6 '08
http://sheastyleab.files.wordpress.com/ ... =614&h=818" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: grafiche varie...
'sto prepuzz, ci sai fare veramente...
bravo!!!
bravo!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
sei bravissimo!
Un artista! Complimenti davvero!
Ps: se non fossi così lontano ti porterei la mia moto.....è un po' che mi solletica l'idea di modificare la grafica delle carene.
Ps: se non fossi così lontano ti porterei la mia moto.....è un po' che mi solletica l'idea di modificare la grafica delle carene.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
fai solo wrapping o vernici anche???
-
- Mototurista
- Contatta:
joker ha scritto:fai solo wrapping o vernici anche???
neeko72 ha scritto:joker, mo shea te sputa...
mahuahauahauahauahuahauah, ha raGGione neeko, è praticamente tutto verniciato
Gli unici adesivi su tutte le foto che ho messo sono le fascettine carbonio sulla r6
-
- Mototurista
- Contatta:
Guarda, io lavoro quasi solo con persone fuori regione.Lucky Luke ha scritto: sei bravissimo!
Tutti mi spediscono i pezzi tramite poste ed io glie li rimando
Prima lo facevo per pagarmi le giornate in pista senza intaccare il budget familiare.neeko72 ha scritto:un lavoro che mi piacerebbe moltissimo fare....
Ora visto che sono in mobilità sto cercando di trasformarlo in un lavoro.
Ho fatto di recente dei corsi di verniciatura, non tanto per imparare quanto per avere delle conferme a quello che avevo imparato sul campo. Ora sto cercando di allargare il alvoro sopratutto con l'utilizzo del carbonio e vediamo come va...
-
- Mototurista
- Contatta:
Intanto grazie a tutti per i complimenti, poi vi mostro il lavoro finito proprio ieri.
E' il cerchio anteriore di un'aprilia rs125 che ho preso per aerografarlo e metterlo nella vetrina di un gommista
da così
a così
fino a diventare...
se qualcuno pensa: "ma il cuscinetto?"
Rispondo: "stica, tanto serve da esposizione non per essere usato"
E' il cerchio anteriore di un'aprilia rs125 che ho preso per aerografarlo e metterlo nella vetrina di un gommista
da così
a così
fino a diventare...
-
- Mototurista
- Contatta:
Re: R: grafiche varie...
Dipende cosa intendi per aerografo, io intendo qualsiasi pistola che serve per verniciare.neeko72 ha scritto:ma non fai tutto ad aerografo ovviamente..disponi di una camera di verniciatura. con aspiratori e tutto?... perchè nel mio caso il limite x iniziare ad appassionarmi è quello...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Poi i dettagli li realizzo tramite aeropenna, tipo le bandiere sulla gsxr blu oppure il rosso fluo e nero del cerchio Aprilia.
Anche perchè sporcare la pistola grande per 10ml di vernice...
Per la camera sono ancora attrezzato "alla buona" (si fa per dire visto i soldi spesi e la presenza di filtri), se riesco ad ingranare voglio prendere una parete aspirante da un 2.5/3 metri
-
- Pilota Ufficiale
Ops ho collegato il post del carbonio e pensavo facessi wrapping allora niente per ora non vernicio nulla.shea ha scritto:joker ha scritto:fai solo wrapping o vernici anche???neeko72 ha scritto:joker, mo shea te sputa...
Gli unici adesivi su tutte le foto che ho messo sono le fascettine carbonio sulla r6
Per curiosita il colore della mia moto(il grigio titanio del multistrada ) è replicabile in caso di scivolata o è impossibile
-
- Mototurista
- Contatta:
Certo che si può.joker ha scritto:Ops ho collegato il post del carbonio e pensavo facessi wrapping allora niente per ora non vernicio nulla.shea ha scritto:joker ha scritto:fai solo wrapping o vernici anche???neeko72 ha scritto:joker, mo shea te sputa...
Per curiosita il colore della mia moto(il grigio titanio del multistrada ) è replicabile in caso di scivolata o è impossibile
Ogni azienda prima di mettere sulla piazza i nuovi colori deve rendere disponibile alle aziende produttrici di
vernici la formula per ottenerli
p.s.: anche il carbonio non è wrapping, è carbonio vero
Ultima modifica di shea il lun feb 25, 2013 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Mototurista
- Contatta:
Te lo descirvo stasera che ora devo scappareneeko72 ha scritto:mi descrivi se ti va il tuo "attrezzato alla buona" ?shea ha scritto:Dipende cosa intendi per aerografo, io intendo qualsiasi pistola che serve per verniciare.neeko72 ha scritto:ma non fai tutto ad aerografo ovviamente..disponi di una camera di verniciatura. con aspiratori e tutto?... perchè nel mio caso il limite x iniziare ad appassionarmi è quello...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da ignorante per aerografo intendo quello che tu chiami aeropenna...il resto lo chiamo pistola per verniciare
Poi i dettagli li realizzo tramite aeropenna, tipo le bandiere sulla gsxr blu oppure il rosso fluo e nero del cerchio Aprilia.
Anche perchè sporcare la pistola grande per 10ml di vernice...
Per la camera sono ancora attrezzato "alla buona" (si fa per dire visto i soldi spesi e la presenza di filtri), se riesco ad ingranare voglio prendere una parete aspirante da un 2.5/3 metri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
bravo anche se trattasi di cerchio af1 futura.... l'rs li aveva a 3 razze...shea ha scritto:Intanto grazie a tutti per i complimenti, poi vi mostro il lavoro finito proprio ieri.
da così
a così
fino a diventare...
cmque bravo... mano libera o mascherature?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Pilota Ufficiale
eh son partito dal presupposto sbagliato, per quello pensavo che facessi principalmente wrappingshea ha scritto:Certo che si può.joker ha scritto:Ops ho collegato il post del carbonio e pensavo facessi wrapping allora niente per ora non vernicio nulla.shea ha scritto:joker ha scritto:fai solo wrapping o vernici anche???neeko72 ha scritto:joker, mo shea te sputa...
Ogni azienda prima di mettere sulla piazza i nuovi colori deve rendere disponibile alle aziende produttrici di
vernici la formula per ottenerli
p.s.: anche il carbonio non è wrapping, è carbonio vero
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Ale basta non ne hai azzeccata una...datti pace!!!
Complimenti all'artista....tale si tratta!
-
- Mototurista
- Contatta:
mix1977 ha scritto:
bravo anche se trattasi di cerchio af1 futura.... l'rs li aveva a 3 razze...
cmque bravo... mano libera o mascherature?
tanaaaa, ho fatto cilecca stavolta :p
Per il nero mi sono fatto una mascheratura.
Tutto il resto (rosso fluo, nero sulla parte posteriore e sfumature bianche sul davanti), a mano libera.
Grazie ma come dico sempre ci metto solo il mio massimo impegnopintu ha scritto: Complimenti all'artista....tale si tratta!
-
- Mototurista
- Contatta:
neeko72 ha scritto:
mi descrivi se ti va il tuo "attrezzato alla buona" ?
Considera una stanza dedicata alla verniciatura (ci faccio davvero solo quello), con pavimento in resina e pareti verniciate a smalto bianco.
Teli in plastica (altamente carica elettrostaticamente) e tre aspiratori che danno su una gabbia con filtri in carta e filtri ai carboni attivi).
Per finire illuminazione con 8 lampade neon per un'abbronzatura a regola d'arte
-
- Pilota Ufficiale
pintu ha scritto:Ale basta non ne hai azzeccata una...datti pace!!!
eh che ci vuoi fare capita anche ai migliori
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
certo...certo...joker ha scritto:pintu ha scritto:Ale basta non ne hai azzeccata una...datti pace!!!
eh che ci vuoi fare capita anche ai migliori
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
pure a me......probabilmente mi iscrivo ad un corso di aerografianeeko72 ha scritto:un lavoro che mi piacerebbe moltissimo fare....
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
mi son guardato il tuo blog. Cavolo eri bravo già mesi fa ma sei migliorato tantissimo in poco tempo! Complimenti!