Fatta apposta per me....
- 
				numberone_83
 - Pilota Ufficiale

- Moto: GSR 750

Fatta apposta per me....

http://www.businessoggi.com/news-e-curi ... e-non-cade" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Fatta apposta per me....
Mmmm... si.. ma non e' la prima volta che la vedo su un articolo.
Anche se non sono un ingegnere penso che se il giroscopio non rallenti opportunamente si farebbe un po' fatica a curvare pero'

Anche se non sono un ingegnere penso che se il giroscopio non rallenti opportunamente si farebbe un po' fatica a curvare pero'
- 
				Ala81
 - Smanettone

- Moto: Ex Sv650S K1
 - Nome: LaLimone

Non sostituirei mai quella supposta per una moto....però un giro per provarla lo farei volentieri

Always Inspired!

- 
				karoo
 - Pilota Ufficiale

- Moto: Aprilia Caponord
 - Nome: Gorilla Dunk

nemmeno io ci sostituirei una moto, perché la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma ci sostituirei subito l'auto .. immaginate una città piena di questsa C-1 .. un paradiso!
Il problema del traffico è che in città la gente usa auto da 4,5 ed anche 8 posti da sola .. uno spreco di spazio immenso. Quando sono in moto nel traffico non faccio altro che guardare dentro le scatole di latta .. sono praticamente tutti occupati solo dal guidatore.
Nelle città più evolute ci sono corsie preferenziali per chi ha un passeggero .. non so se funziona ma la cosa ha pienamente senso.

Il problema del traffico è che in città la gente usa auto da 4,5 ed anche 8 posti da sola .. uno spreco di spazio immenso. Quando sono in moto nel traffico non faccio altro che guardare dentro le scatole di latta .. sono praticamente tutti occupati solo dal guidatore.
Nelle città più evolute ci sono corsie preferenziali per chi ha un passeggero .. non so se funziona ma la cosa ha pienamente senso.
Re: R: Fatta apposta per me....
In italia tanti caricherebbero un manichinokaroo ha scritto:nemmeno io ci sostituirei una moto, perché la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma ci sostituirei subito l'auto .. immaginate una città piena di questsa C-1 .. un paradiso!
enjoyash@tapatalk
- 
				karoo
 - Pilota Ufficiale

- Moto: Aprilia Caponord
 - Nome: Gorilla Dunk

Re: R: Fatta apposta per me....
già vedo a Napoli i coprisedili con disegnato il passeggero, un po' come le magliette con disegnata la cintura di sicurezza di qualche anno faenjoyash ha scritto:In italia tanti caricherebbero un manichinokaroo ha scritto:nemmeno io ci sostituirei una moto, perché la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma ci sostituirei subito l'auto .. immaginate una città piena di questsa C-1 .. un paradiso!
Nelle città più evolute ci sono corsie preferenziali per chi ha un passeggero .. non so se funziona ma la cosa ha pienamente senso.![]()
- 
				numberone_83
 - Pilota Ufficiale

- Moto: GSR 750

almeno non cadrei più....
per il resto concordo che si usa la macchina in maniera poco "smart" (scusate il gioco di parole
 )
Ma è anche vero che, almeno dalla mia zona, non conosco nessuno che lavori nella zona dove lavoro io... e così per mia moglie.
Quindi non vedo come sarebbe possibile condividere l'auto propria.
Buona l'idea di usare la macchina come un taxi, ossia io che parto da Guidonia (Roma est) e lavoro sulla Flaminia (30 km di distanza) magari potrei accompagnare qualcuno che abita e lavora nel mio tragitto... o cose del genere.

per il resto concordo che si usa la macchina in maniera poco "smart" (scusate il gioco di parole
Ma è anche vero che, almeno dalla mia zona, non conosco nessuno che lavori nella zona dove lavoro io... e così per mia moglie.
Quindi non vedo come sarebbe possibile condividere l'auto propria.
Buona l'idea di usare la macchina come un taxi, ossia io che parto da Guidonia (Roma est) e lavoro sulla Flaminia (30 km di distanza) magari potrei accompagnare qualcuno che abita e lavora nel mio tragitto... o cose del genere.