Lidl lunedì 18/02 offerte moto
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Lidl lunedì 18/02 offerte moto
quella moto mi sembra di conoscerla!!
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-AAC ... date=25380" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-AAC ... date=25380" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Lidl lunedì 18/01 offerte moto
ma la moto in foto sul depliant della lidl non è un SV????????
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi sa che è proprio quello che ha scritto indegno...
vi consiglio comunque maglia e calzamaglia, sono ottime e a quel prezzo è difficile trovare di meglio in giro.
vi consiglio comunque maglia e calzamaglia, sono ottime e a quel prezzo è difficile trovare di meglio in giro.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s
killeradicator ha scritto:mi sa che è proprio quello che ha scritto indegno...
Ciao dan§
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
zambokid ha scritto:killeradicator ha scritto:mi sa che è proprio quello che ha scritto indegno...
Quotissimo! Sono eccezionali!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Stavo proprio per chiedere se l'abbigliamento intimo è valido o meno.killeradicator ha scritto:mi sa che è proprio quello che ha scritto indegno...
Lunedì vado e li prendo.
-
- Paletta Racing
Puzzano come poche altre cose quando sudi, ma in effetti le maglie LIDL funzionano, meglio di quelle Decathlon.
Ma poi dove andate che l'offerta è scaduta?
indegno2000 ha scritto: Lidl lunedì 18/01 offerte moto
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
offerta un pò misera quest'anno... ma immagino sia solo la prima.
Confermo la bontà dell'abbigliamento intimo, ho il sopra, andrò subito a prendere i mutandoni e vorrei provare la fascia lombare.
Sui guanti ho visto gente che non si è trovata bene...
Confermo la bontà dell'abbigliamento intimo, ho il sopra, andrò subito a prendere i mutandoni e vorrei provare la fascia lombare.
Sui guanti ho visto gente che non si è trovata bene...
NEL DUBBIO ACCELERA
io ho preso tempo fa pantaloni, maglia e giacca antivento invernali da corsa...sempre marca crivit pagate la metà di quelle decathlon di fascia media (la fascia economica è porcheria), ma vanno alla grande...
ma questi capi da moto son per primavera/estate?
ma questi capi da moto son per primavera/estate?
-
- Paletta Racing
Direi più primavera che estate, sono aderentissimi e tengono molto bene il calore ma col caldo diventano un sudario.
-
- Piegatore
Ma anche inverno fanno il loro sporco lavoro... magari non inverno inoltrato...gidea75 ha scritto:Direi più primavera che estate, sono aderentissimi e tengono molto bene il calore ma col caldo diventano un sudario.
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ho editato il titolo!!gidea75 ha scritto:Puzzano come poche altre cose quando sudi, ma in effetti le maglie LIDL funzionano, meglio di quelle Decathlon.
indegno2000 ha scritto: Lidl lunedì 18/01 offerte moto
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
l'anno scorso ero andato a prenderli, ma una volta toccate con mano le ho lasciat li, davvero sembra di mettersi su la lana di roccia.
Sono un grande fan dei prodotti lidl, ma sinceramente quelle robe li non mi convincono
pensate che il frullatore ad immersione che ho preso a mia madre 2 anni fa funziona da dio, e mi dice essere il migliore mai provato
Sono un grande fan dei prodotti lidl, ma sinceramente quelle robe li non mi convincono
pensate che il frullatore ad immersione che ho preso a mia madre 2 anni fa funziona da dio, e mi dice essere il migliore mai provato
Ultima modifica di supercaif il lun feb 11, 2013 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
vabbè allora uso quelli che ho già per andare a correre, tanto i materiali son sempre quelli, gli cambiano solo nome alla scatolagidea75 ha scritto:Direi più primavera che estate, sono aderentissimi e tengono molto bene il calore ma col caldo diventano un sudario.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ottimo.. era questo che volevo chiedere.. se andavano bene anche per la corsa.. mi sa che ci faccio salto..enjoyash ha scritto:vabbè allora uso quelli che ho già per andare a correre, tanto i materiali son sempre quelli, gli cambiano solo nome alla scatolagidea75 ha scritto:Direi più primavera che estate, sono aderentissimi e tengono molto bene il calore ma col caldo diventano un sudario.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
tequi ha scritto:Ottimo.. era questo che volevo chiedere.. se andavano bene anche per la corsa.. mi sa che ci faccio salto..enjoyash ha scritto:vabbè allora uso quelli che ho già per andare a correre, tanto i materiali son sempre quelli, gli cambiano solo nome alla scatolagidea75 ha scritto:Direi più primavera che estate, sono aderentissimi e tengono molto bene il calore ma col caldo diventano un sudario.
Vanno benissimo, io preferisco un fuso' piu' pesante tipo ciclista, ma solo perche' corro anche nel bosco.
La maglia l'ho usata ieri con sopra una giacchina impermeabile 0 freddo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Ciao, i guanti come sono?
i gunti li ha presi un mio amico per sua madre...esteticamente non sono il massimo, però lui mi dice che la sostanza c'è..
-
- Piegatore
proprorzionati al prezzo... no uso intensivoTunin650 ha scritto:Ciao, i guanti come sono?
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: R: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
Pensavo di prenderli per sciare se sono imbottiti e impermeabili. Lo sono?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2