Visto che l'inverno e lungo e noioso avevo voglia di chiedervelo per poter scambiare gli elementi che ci hanno portato a questo sodalizio.
Comincio io ovviamente a fare da apripista:
Era il 2003. Venivo da un brutto incidente con la CB400N (povera) di mio padre, motivo per cui ero stato bandito dalle due ruote dalla famiglia, e motivo per cui mio padre (motociclista che mi ha trasmesso la passione), si era comprato un tranquillisimo Marauder 250 monocilindrico per limitare le mie velleità in caso lo "rubassi" per qualche giretto..............cosa che facevo puntualmente dopo essermi ripreso dall'incidente.
Moto simpatica ci ho fatto anche un bel po di strada (penice, giovi, turchino) l'ho quasi fusa in autostrada............
Dopo che avevo ripreso bene "la mano" e cominciavo a piegare sempre di più con questa piccola custom (molto agile a dire il vero) cominciavo a sentire prudere le mani................. però in quel periodo i soldi erano pochini e non potevo pretendere niente..............
Gli anni passavano ed ogni volta che vedevo una moto con la M maiuscola che mi sorpassava sia fossi in auto sia fossi in custom, sentivo qualcosa dentro che saliva ogni giorno di più.................
Piano piano usavo sempre meno la custom, fino ad arrivare al punto da non usarla quasi più e lasciarla a mio padre.Viste le poche finanze proposi a mio padre di fare un acquisto in comune vendendo il marauder.Conoscendomi e ragionando da padre premuroso, mi proproneva altri custom o cose del genere................ no io volevo una MOTO.
2008. Il prurito aumenta, dopa anni passati al mugello a vedere la motogp stavo per esplodere. Comincio a cercare. Non volevo una supersport perchè volevo partire basso e crescere insieme alla moto e volevo comuqnue qualcosa di versatile, non una race replica.
Mi sono sempre piaciute le nude. Comincio a cercare Hornet usate ed anche Z750 di cui però mi spaventava il peso.
Prezzi accettabili però l'usato non mi ha mai convinto del tutto. Vendo in un concessionario in vendita una GS500 a buon prezzo da immatricolare. Comincio a leggere forum ed informarmi. Motina semplice ed economica senza pretese e con un motorino vivace.
Mah quasi quasi per cominciare..........stavo quasi per convincermi............... nel frattempo provo anche una monster 620.
Non mi piace per niente ne la seduta ne la guida. Intanto continuo a leggere, mi appassiono sempre di più al bicilindrico, che già conoscevo con la CB400 che ho spaccato. Spunta fuori un nome :SV. Comincio a leggere e scopro anche SV italia. Leggo di questo motore fantastico.
LA guardo su internet e sobbalzo : Mah si è quella con i fari a led verticali posteriori !!!!!!!!!!!!!! Li ho sempre adorati................
Vado al concessionario per vedere la GS500, cominciamo a discutere, gli parlo della mia esperienza e di quello che vorrei da una moto.
Alchè lui (sant'uomo) mi fa : ma no non prendere il gs500, dopo un mese me lo porti indietro!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda ho qui una SV km 0 nera................ La vedo è amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno dopo torno e firmo

E cosi ci mettiamo insieme

Scusate se sono stato un po prolisso avevo voglia di condividere il percorso che mi ha portato all' SV e di conseguenza anche a questo sito
Dai sotto ai vostri racconti