nuova arrivata!
nuova arrivata!
ebbene si farò la pazzia della vita diventerò possessore di cbr 600rr 2008. Spero di non rimpjangere il.manubrio alto e la fantastica gsr
http://imageshack.us/photo/photo/843/20 ... 45921.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/photo/843/20 ... 45921.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: nuova arrivata!
La grafica piu' bella di sempre, complimenti!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
mai piaciuti quegli accostamenti di colore.. cmq bella moto! auguri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
E' un'altra moto, la 600 stradale più equilibrata: complimenti davvero!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
complimenti!!!
splendide sia la moto che le grafiche.
splendide sia la moto che le grafiche.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Bellaaaaaa....
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Beato te! Stupenda.
iguanapik ha scritto:La grafica piu' bella di sempre, complimenti!
Anche x me la livrea Repsol è il massimo!
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
Bella, complimenti!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
R: nuova arrivata!
gran bel ferro
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
oggi la ritirero anche se l assicurazione partira da marzo. Vi faccio sapere qualche impressionenel breve test di oggi per portarlo a.casa
...e se ti venisse nostalgia del manubrione :neeko72 ha scritto:fidati, stai per diventare possessore di una delle migliori moto mai prodotte....marco1386 ha scritto:ebbene si farò la pazzia della vita diventerò possessore di cbr 600rr 2008. Spero di non rimpjangere il.manubrio alto e la fantastica gsr
http://imageshack.us/photo/photo/843/20 ... 45921.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.de/itm/Superbike-Lenker ... 3ccc197180" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.de/itm/Superbike-Lenker ... 3f1e8c3b3e" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella Moto .
Max
ragazzi presa..dalla brevissina e lentissima prova fatta posso solo dire: che moto!!!!
maneggevolissima ma al tempo stesso mooolto stabile nei curvoni veloci.
Inoltre il motore. Sara che monta un pignone -1, sara che lo scarico hleovince ha un bellissimo sound, pero cavolo mi è sembrato molto elastico ai medio bassi..e in alto è una bomba!
Inoltre il motore. Sara che monta un pignone -1, sara che lo scarico hleovince ha un bellissimo sound, pero cavolo mi è sembrato molto elastico ai medio bassi..e in alto è una bomba!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Hai fatto una lentissima prova e sei riuscito a fare curvoni veloci?marco1386 ha scritto:ragazzi presa..dalla brevissina e lentissima prova fatta posso solo dire: che moto!!!!
Scherzi a parte..............per come sono fatto io, non avrei portato a casa la moto senza aver fatto l'assicurazione.
Comunque gran bella moto!
eh ma sai per far l assicurazione e tenerla ferma fino a febbraio marzo...ero coperto da quella del vecchio proprietario pero:-)
si vabbe veloci si fa perdire qualche curva intorno ai 90 100all ora sull aurelia:-)
si vabbe veloci si fa perdire qualche curva intorno ai 90 100all ora sull aurelia:-)
-
- Pilota Ufficiale
Non sono convinto che tu fossi coperto.marco1386 ha scritto:eh ma sai per far l assicurazione e tenerla ferma fino a febbraio marzo...ero coperto da quella del vecchio proprietario pero:-)
Quando hai fatto il passaggio dovresti aver firmato un foglio che è stato consegnato al vecchio proprietario proprio per liberarlo da responsabilità non più sue.
Ma tanto ormai............peccato dover aspettare fino a Marzo, ma comunque ti capisco.
no alt l ho portata fino nel box e poi ho fatto il passaggio:-)
eh gia..ho gia voglia di farla adesso anche se oggi il meteo è gia bruttino
-
- Pilota Ufficiale
Ah, allora ok!!marco1386 ha scritto:no alt l ho portata fino nel box e poi ho fatto il passaggio:-)
ma come ti sei trovato con i semimanubri ?
io 3 anni fa avevo l'sv650 k5 poi sono passato al gsx-r 750 k6 e nella guida ci ho perso non poco dato che guidavo poco di corpo e molto di manubrio......ma forse il gsx-r deve essere guidato + di corpo.....bo ! in questi 3 anni sono rimasto soddisfatto della potenza infinita (da orgasmo ), ma nelle curve andavo il triplo più veloce prima con l'sv..........non sono un pilota, ma l'sv era molto + facile secondo me, anche se prima in realtà andavo troppo forte, ora sono in safe-mode....ne ho guadagnato in istinto di conservazione
cmq auguri per la tua nuova moto è molto bella
goditela
io 3 anni fa avevo l'sv650 k5 poi sono passato al gsx-r 750 k6 e nella guida ci ho perso non poco dato che guidavo poco di corpo e molto di manubrio......ma forse il gsx-r deve essere guidato + di corpo.....bo ! in questi 3 anni sono rimasto soddisfatto della potenza infinita (da orgasmo ), ma nelle curve andavo il triplo più veloce prima con l'sv..........non sono un pilota, ma l'sv era molto + facile secondo me, anche se prima in realtà andavo troppo forte, ora sono in safe-mode....ne ho guadagnato in istinto di conservazione
cmq auguri per la tua nuova moto è molto bella
goditela
GSX-R 600 K8 fintodepo
ex GSX-R 750 K6
ex SV 650n K5
ex suzu Gs 500
ex runner 180
ex GSX-R 750 K6
ex SV 650n K5
ex suzu Gs 500
ex runner 180