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gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 12:51 am
da marco1386
ciao a tutti ragazzi mi interesserebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo(in particolare la versione 750) e avere qualche parere anche a confronto con il k6.
Qualcuno sa dove posso trovare una valutazione eurotax per quegli anni?
ho trovato questa perche
http://mobile.moto.it/moto-usate/index. ... sg=4212765" onclick="window.open(this.href);return false;

il ragazzo mi verrebbe incontro di circa 400euro ma non so davvero quanto possa valere.
La moto è tenuta con molta cura!:-)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 1:16 am
da Hyperion
marco1386 ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi interesserebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo(in particolare la versione 750) e avere qualche parere anche a confronto con il k6.
Qualcuno sa dove posso trovare una valutazione eurotax per quegli anni?
ho trovato questa perche
http://mobile.moto.it/moto-usate/index. ... sg=4212765" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

il ragazzo mi verrebbe incontro di circa 400euro ma non so davvero quanto possa valere.
La moto è tenuta con molta cura!:-)
La valutazione eurotax in un periodo nero come questo conta più o meno niente; nessun concessionario la ritirerebbe in cambio di soldi a meno di una offerta ridicola.

Ha accessori di valore e credo di interesse, ma le carene di 2 colori differenti (è sicuramente andata in terra) non promettono niente di buono.

Da qui a gennaio è il periodo migliore per comprare, quindi se hai i soldi in mano puoi fare tutte le offerte al ribasso che vuoi, senza scadere nel ridicolo e nell'offensivo.

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 8:59 am
da riposseduto
Ho avuto sia il 600 che il 750 K4. ho provato piu volta entrambe le cildrate della K6.

Il k6 è un po' meno ingombrante, i motori sono decisamente paragonabili.
il 750' è una grandissima moto stradale, se hai possibilità portatela a casa e ne avrai solo che da esserne contento!

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 9:17 am
da nikovic
il k4 io ce l'ho avuto, per poco ma e' una moto che ricordo con molto piacere.
Bella gran motore, il 750 strizzava piu' l'occhio al 1000 che al 600 anche come dimensioni

per intenderci io avevo questo

Immagine

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 9:45 am
da riposseduto
il 750 ha le stesse indentiche dimensioni del 600. sono la stessa moto, cambiano veramnete pochi particolari

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 10:12 am
da mikyrich
provata... il 750.. una belva! mi e' piaciuta un sacco! il k6 l'ho trovata piu bassa e maneggevole, ma te lo posso dire solo adesso che ho un cbr ( molto piu agile).
A me come moto piace, ma 4000 sono tanti per una moto che e' volata, pacioccata e del 2005.

ho pagato un cbr 600 rr fine 2006 con 6000 km tutto originale ( anche il setup, le gomme e l'olio... era di un signore che a malapena sapeva accenderlo)... che una mattina e' scivolato fuori dal cancello e dallo spavento l'ha venduta:

pagata 2900 euro.

il mio e' stato kulo, pero' prendilo come metro di paragone! non farti fregare ;)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 10:23 am
da _GM_
Mi sembra un pò cara e pastrugnata, lascia stare :wink:

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 10:36 am
da eternauta
per me e' da preferire un esemplare tutto originale
come di solito vale per l'SV 8)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 11:04 am
da marco1386
alt...in foto ha fatto un mix delle due carene. Ha sia la carena originale gialla nera perfetta, che la carena pista gialla blu:-)
la carena stradale è perfetta senza un segno...quella pista idem a parte qualche puntinatura ma chissene. La moto è in ordine e non la pagherei 4000 ma 3500. :-)
Posso tirare giu ancora o considerando il fatto di avere la doppia carena, e tutti quei bei pezzi il prezzo è giusto?
Il precedente proprietario era un signore del 52...e quando l ha comprata mi ha fatto veder le foto era totalmente originale.

Certo se riuscissi a tirargli ancora qualcosa sarei contentissimo ma volevo sapere se secondo voi il prezzo è piu o meno giusto o posso menarla ancora un po:-)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 11:13 am
da marco1386
grazie mille per l intervento anche di chi l ha posseduta, la mia paura è che sicuramente sarà una moto poi invendibile.
Non compro mai con l ottica di rivendere, pero....tra due anni la dovrei regalare praticamente.
Chiedevo se qualcuno sapeva dove cercare la valutazione eurotax proprio per questo motivo. Sicuramente non vorrei pagarla piu di quel che vale:-)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 11:22 am
da indegno2000
il problema valore lo vedi sul nuovo...sull'usato...una volta che "ti guardi in giro" (fai una ricerca su moto.it per vedere che prezzi girano) la svalutazione è minima!
una moto di 8 anni...tra due anni quanto si potrà svalutare? 500€...700€???

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 11:31 am
da marco1386
ok...quindi secondo voi il prezzo puo esser corretto?o vale di piu intorno ai 3000euri?

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 12:14 pm
da DTJ
guarda se mettiamo sulla bilancia un gsxr 750 e aprilia rsv 1000( anche lei si puo trovare a circa 4000 euro messa bene,pero credo offra di piu) io cercherei di scendere ancora un po....se è sceso di 500 euro,significa che ha 'fame',quindi un paio di centoni potresti ancora spulciarglieli,a 3500 non so.....se è messa bene di tutto gomme freni catena forse si ;)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 12:19 pm
da DTJ
guarda se mettiamo sulla bilancia un gsxr 750 e aprilia rsv 1000( anche lei si puo trovare a circa 4000 euro messa bene,pero credo offra di piu) io cercherei di scendere ancora un po....se è sceso di 500 euro,significa che ha 'fame',quindi un paio di centoni potresti ancora spulciarglieli,a 3500 non so.....se è messa bene di tutto gomme freni catena forse si ;)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 11:07 pm
da marco1386
ultimo prezzo 3300....non so neanch io che fare heeelp:-)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mar nov 13, 2012 11:38 pm
da mikyrich
marco1386 ha scritto:ultimo prezzo 3300....non so neanch io che fare heeelp:-)
ormai ti sei "preso " della moto.. se sei arrivato a scriverci, a cercare di trovare tanti aspetti positivi e a trattare...bo.. hai il pallino:) quando e' cosi segui la scimmia :up:

3300 con tutti i mezzi after e originali? pensa che se ti gira...la metti tutta originale e vendi i pezzi after che hanno sempre mercato.. e ti rifai di un millino tutto!

Ho venduto l'sv con solo scarico a 2500 euro...e solo di pezzi non originali ho preso altri 500...riuscendo a comprare il cbr senza aggiungere niente!

A sto punto prendila e fatti dare tutti i pezzi ( cavalletti per moto compresi )... tutto fa! :up: ... ti vendi quello che per te e' in piu e ti ripaghi passaggio e tagliando completo ( obbligatorio a parer mio quando si prende una moto...almeno segni i km effettivamente tagliandati )

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mer nov 14, 2012 12:10 am
da marco1386
sisi completa di tutto! beh ci stavo pensando ad esempio di cambio elettronico non me ne faccio un gran che:-) secondo te esteticamente ha il suo perche o ti/vi sembra una moto ormai superata. Vi piace esteticamente?:-) so che il parere altrui conta poco ma è per farmi anche un idea dell apprezzamento generale:-)
è un po il giallo nero che non è il mio colore preferito..pero..prendo una gran moto a mio avviso a una cifra tutto sommata contenuta

R: gsx r k4-k5

Inviato: mer nov 14, 2012 8:28 am
da sniper765
Ma va che quel giallo nero è spledido

inviato con un razzo ACME

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mer nov 14, 2012 8:46 am
da indegno2000
ma era il 750 o il 600 che aveva un problema ad una valvola che non si apriva correttamente o che restava sempre aperta??? (mò non ricordo!!!)

Re: gsx r k4-k5

Inviato: mer nov 14, 2012 9:11 am
da nikovic
indegno2000 ha scritto:ma era il 750 o il 600 che aveva un problema ad una valvola che non si apriva correttamente o che restava sempre aperta??? (mò non ricordo!!!)
Espero di questo problema era Aeromania!
Era il motorino del corpo farfallato mikuni, che era fatto a caiser e non funzionava a dovere facendo lavorare male la moto ai bassi, ma il lavoro era semplice, si doveva tirar giu' sudetto motorino, ripassare le saldature sulla schedina e rimontare. Il grosso era arrivarci.

Comunque io vi dico solo di fare una ricerca e' scoprirete un Mondo di problemi, provate sul Tingavert, non aggiungo altro altrimenti sembro fazioso :up: