due giri a modena
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
due giri a modena
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: due giri a modena
fra guarda che hai la fiancata sinisitra tutta gialla....
gabri guarda che devi riverniciare la fiancata destra mi sa...
ps ma sto rumore di gomma che stride???
In Scotch Whisky we trust...
-
- Supporter
The flame ha scritto:fra guarda che hai la fiancata sinisitra tutta gialla....
era la marmitta svitata... in rilascio faceva sto suono.. altrimenti posson essere le cm 55 che fan bordello.. sta moto frena in maniera poderosa.. la volta che inizio a imparare a usare i freni stacco come una moto 2
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Complimenti per la super staccata, ma visto che hai una solo pista perché non monti delle pastiglie più adatte, le cm55 sono troppo stradali secondo me.
-
- Supporter
perchè già si ribalta con le pastiglie che ha.. figurati con più mordente.. ti dico che calcolo sempre male i tempi e finisco per rallentare inizialmente troppo tanto è l'attacco che da, poi meglio che non frenino.. tendo spesso a ritardare la frenata mentre scendo in piega, o ad usarlo come "freno di emergenza" pizzicandolo se qualcuno mi fa troiate davanti...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Mi sembra una pista molto bella.Che ne dite?
Ma eravate soli in pista?
Quest'anno le state girando tutte!
olivier ha scritto:Mi sembra una pista molto bella.Che ne dite?
carissimo ti rispondo io che ero li................e' spettacolare,penso una delle piste piu adatte alle nostre sv............l'asfalto e' strepitoso a me sembra perfino meglio di quello del mugello.............ha una grana finissima ma compatta e tiene da paura(ho distrutto tutte le leve del cambio e del freno perfino gli stivali ci giri tranquillamente anche con i 1000, infatti erano presenti(1098,rsv1000,cbr,rsv4..) e la cosa super positiva,......... per adesso,............non c'e' tanta gente a girare forse molti non sanno nemmeno che esiste.....................in conclusione ti posso dire che 'e proprio da provare ed il sottoscritto ci torna di sicuro
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
infatti.....io abito a Modena e nessuno mi aveva mai detto niente....
dov'è?......quanto si paga?.......sai per caso se organizzano anche dei corsi?
Motosolista ha scritto:infatti.....io abito a Modena e nessuno mi aveva mai detto niente....
GUARDA QUI:http://www.autodromodimodena.it/gira_pi ... fault.aspx
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Sbalbi, hai dei riferimenti cronometrici prima e dopo le modifiche da mettere a confronto, ovviamente su altre piste? Sono molto curioso di vedere la differenza
-
- Supporter
devo tornare ad ales con la moto perfezionata.. prima avevo peggiorato di 2 secondi ma faceva anche 15 gradi in meno..
w-twins ha scritto:olivier ha scritto:Mi sembra una pista molto bella.Che ne dite?
carissimo ti rispondo io che ero li................e' spettacolare,penso una delle piste piu adatte alle nostre sv............l'asfalto e' strepitoso a me sembra perfino meglio di quello del mugello.............ha una grana finissima ma compatta e tiene da paura(ho distrutto tutte le leve del cambio e del freno perfino gli stivali ci giri tranquillamente anche con i 1000, infatti erano presenti(1098,rsv1000,cbr,rsv4..) e la cosa super positiva,......... per adesso,............non c'e' tanta gente a girare forse molti non sanno nemmeno che esiste.....................in conclusione ti posso dire che 'e proprio da provare ed il sottoscritto ci torna di sicuro
Fate un fischio quando ci andate!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ho la moto di Fra tra le grinfie ora le ripitturo tutte e due nello stesso giallo così non si vede più quando mi strappa via la vernice!!!The flame ha scritto:fra guarda che hai la fiancata sinisitra tutta gialla....
?
Grande FRAAAAAAAA!!
Per me 08 settembre sarebbe buona.........
I toscanacci???? E i fratelli sanremesi?
Mando anche mail a Simone
io e Matteo andiamo il 26 agosto,ti unisci?solex ha scritto:Per me 08 settembre sarebbe buona.........
La domanda nasce spontanea, che tris di gomme/forcella/freni monti?sbalbi ha scritto:perchè già si ribalta con le pastiglie che ha.. figurati con più mordente.. ti dico che calcolo sempre male i tempi e finisco per rallentare inizialmente troppo tanto è l'attacco che da, poi meglio che non frenino.. tendo spesso a ritardare la frenata mentre scendo in piega, o ad usarlo come "freno di emergenza" pizzicandolo se qualcuno mi fa troiate davanti...
w-twins ha scritto:io e Matteo andiamo il 26 agosto,ti unisci?solex ha scritto:Per me 08 settembre sarebbe buona.........
Mannaggia!!!!!!!
Sono in Sicily with family.
La data dell'otto settembre ti viene troppo vicina??????
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
monta l'anteriore del GSX-R 2007 mi pareAndrea K ha scritto:La domanda nasce spontanea, che tris di gomme/forcella/freni monti?sbalbi ha scritto:perchè già si ribalta con le pastiglie che ha.. figurati con più mordente.. ti dico che calcolo sempre male i tempi e finisco per rallentare inizialmente troppo tanto è l'attacco che da, poi meglio che non frenino.. tendo spesso a ritardare la frenata mentre scendo in piega, o ad usarlo come "freno di emergenza" pizzicandolo se qualcuno mi fa troiate davanti...
gomme racetech k3