sorpasso in curva...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
sorpasso in curva...
Fonte: Corriere della Sera....Ha visto la morte in faccia questo motociclista che, con una camera installata sul casco, ha rischiato di filmare la sua fine: durante un sorpasso in curva ha invaso la corsia opposta e per una questione di millimetri non è stato centrato in pieno da una vettura che - proprio in quel momento - stava a sua volta sorpassando l'auto che aveva di fronte.
http://video.corriere.it/-doppio-sorpas ... fd44fac0da" onclick="window.open(this.href);return false;
...porca pupazza!
http://video.corriere.it/-doppio-sorpas ... fd44fac0da" onclick="window.open(this.href);return false;
...porca pupazza!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: sorpasso in curva...
staminchia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Quello con la macchina merita la ghigliottina stanotte io mi offro volontario per fare il boia , il biker era anche nella sua corsia ......
Guarda proprio ieri ero sulla vigevanese dalla parti di abbiategrasso...........
colonna di auto che rientra dal fiume ed io comincio con i sorpassi in maniera molto cauta e sopratutto vedendo sempre se c'è "luce" per passare..........
Ad un certo punto mentre passo io che succede ? Un ducati giallo mi sorpassa nel sorpasso e per fortuna non arrivava nessuno veloce............ magari invadendo la corsia come il bast+++o del video
Allora io ammetto di avere il vizio quando sorpasso le auto in colonne lente di non guardare negli specchietti, dando per scontato che nessuno mi passa o quantomeno un altro rider si accoda a me......................
Ma io giuro mai nella vita ho sorpassato un altro rider mentre lui sorpassava...........
Guarda proprio ieri ero sulla vigevanese dalla parti di abbiategrasso...........
colonna di auto che rientra dal fiume ed io comincio con i sorpassi in maniera molto cauta e sopratutto vedendo sempre se c'è "luce" per passare..........
Ad un certo punto mentre passo io che succede ? Un ducati giallo mi sorpassa nel sorpasso e per fortuna non arrivava nessuno veloce............ magari invadendo la corsia come il bast+++o del video
Allora io ammetto di avere il vizio quando sorpasso le auto in colonne lente di non guardare negli specchietti, dando per scontato che nessuno mi passa o quantomeno un altro rider si accoda a me......................
Ma io giuro mai nella vita ho sorpassato un altro rider mentre lui sorpassava...........
-
- Pilota Ufficiale
...e ma lui aveva il Ducatone con mille mila cavalli più della tua, con zavorra e borse...DOVEVA necessariamente passarti senza avvisare e senza aspettare!
Scusate ma dove è che il motociclista ha invaso la corsia opposta? A me sembra che sia l'automobile a invadere quella del motociclista.... infatti pure i commenti sotto sono dello stesso avviso... ridicoli quelli del corriere.
p.s.: ha i miei guanti.... lo dico io che non ce ne è di migliori ma qui in Italia tutti appresso al marchio.
p.s.: ha i miei guanti.... lo dico io che non ce ne è di migliori ma qui in Italia tutti appresso al marchio.
-
- Pilota Ufficiale
Io devo cambiarli...si accettano consigliAndrea K ha scritto: p.s.: ha i miei guanti.... lo dico io che non ce ne è di migliori ma qui in Italia tutti appresso al marchio.
Obbiettivo proprio il giornalista.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Pilota Ufficiale
La colpa è 80% dell'auto e 20% del motociclista. Quest'ultimo ha scelto un PESSIMO posto per sorpassare e sicuramente è stato poco furbo, ma il grosso errore è quello dell'auto che invade pienamente la corsia opposta. Si vede bene, tra l'altro, che è l'inizio di una manovra di sorpasso sulla macchina grigia (mi pare) che la precede.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Ma i giornalisti rileggono e verificano bene ciò che scrivono? Fra questo e l'altro articolo del ragazzo morto sulla potente moto da 700cc denominata suzuki SV, mi cadono le braccia, ma non è che sono tutti giornaliasti di studio aperto?
Ultima modifica di tonno86 il mar lug 31, 2012 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
Non devi essere intelligente per fare il giornalista. Se pensi... non segui la direzione imposta dall'azienda, quindi non puoi andare bene.
La stessa cosa la fanno in banca con gli addetti allo sportello... me l'ha detto l'assistente di un direttore di banca.
La stessa cosa la fanno in banca con gli addetti allo sportello... me l'ha detto l'assistente di un direttore di banca.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Qui siamo OT ti mando un PM cmq basta che cerchi held titan su google e tieni presente che rispetto ai soliti calzano un po' abbondanti, direi ci passa mezza taglia.nanni ha scritto:Io devo cambiarli...si accettano consigliAndrea K ha scritto: p.s.: ha i miei guanti.... lo dico io che non ce ne è di migliori ma qui in Italia tutti appresso al marchio.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi sono iscritto al sito del corriere e ho mandato una mail dichiarando di voler conoscere il nome del giornalista per poter evitare i suoi articoli in futuro.
che teste di càzzo.....
comunque il tizio se l'è vista brutta, spero si riesca a risalire alla targa e a fare una visitina all'automobilista!
che teste di càzzo.....
comunque il tizio se l'è vista brutta, spero si riesca a risalire alla targa e a fare una visitina all'automobilista!