ritirato il nuovo trattore...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da joker » ven mag 25, 2012 11:55 pm

oggi finalmente ho ritirato la moto...

per impressioni approfondite su come va è presto, ho fatto solo un giretto e ci sono ancora 2 dita di cera sulle gomme :lol: :lol: :lol:

domani se il tempo è clemente la porto su strada un po piu tortuose :D :D :D

aspetti positivi:
leggera(ndr e tocco pure per terra a differenza della ktm :lol: :lol: :lol: )
il motore è molto fluido, certo non è un 4 cilindri ma per me che arrivo dal mono è ok

aspetti negativi:
scalda come un reattore nucleare, quando sei fermo la gamba destra inizia a cuocersi :lol: :lol: :lol:
strumentazione un po piccola e non chiarissima...

metto 2 foto al volo fatte in garage...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ora mi metto a leggere un po il manuale, perchè il tizio del concessionario mi ha fatto lo spiegone su come settare abs dtc etc etc :fuori: :fuori: :fuori: ma chiaramente ho dimenticato tutto...

ora devo anche pensare se mi conviene estendere la garanzia ducati a 3 anni... alla modica cifra di 350 neuri :lol: :lol: :lol:

poi appena avro un minuto proverò a fare qualche grafica in photosciopp
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da trinikos85 » sab mag 26, 2012 12:03 am

MA...è LA MONSTER NOVA NOVA??CAVOLO è TROPPO MOCIDIALE...monta di fabbrica i trmignoni??
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da joker » sab mag 26, 2012 12:09 am

trinikos85 ha scritto:MA...è LA MONSTER NOVA NOVA??CAVOLO è TROPPO MOCIDIALE...monta di fabbrica i trmignoni??
è la evo del 2011 penso che il modello 2012 sia uguale...

no non monta i termignoni di serie... e vengono la modica cifra di 1400 euro circa :fuori: :fuori: :fuori:
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da trinikos85 » sab mag 26, 2012 12:13 am

porca tr....
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da jallow » sab mag 26, 2012 1:00 am

quel termignoni doppio dice: cattiveria.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Marvin » sab mag 26, 2012 1:10 am

le foto non rendono giustizia...!!
Complimenti per il trattorino,vedrai che gusto..... :wink:

Ma i cerchi sono i Marchesini Forged che monta anche la Hyper S?No perchè ci sto facendo pensieri impuri.....:asd:
Immagine

Essevuista Inside

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 26, 2012 4:00 am

Caxxo se è bella...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da joker » sab mag 26, 2012 8:11 am

cia vado a vedere a quanto sto dal record del brinzio col ktm ahahahah :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da kindmoon » sab mag 26, 2012 8:40 am

E' veramente bella!!!! Complimentoni!!!!! :clap:
ImmagineImmagineImmagine

Moka996
Postino
Postino
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mar 30, 2012 6:44 pm
Moto: In arrivo
Località: Tra Torino e Cuneo

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Moka996 » sab mag 26, 2012 9:09 am

Clap clap clap, è uno spettacolo!!! Dovresti far pagare il biglietto per guardarla!!!
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002

Essevuista Inside

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 26, 2012 9:15 am

joker ha scritto:cia vado a vedere a quanto sto dal record del brinzio col ktm ahahahah :lol2: :lol2: :lol2:
Certo potevi farla della colorazione piu amata dagli italiani..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Gabri599 » sab mag 26, 2012 10:02 am

dal Kappone alla Ducaxxi :o :noia: :fuori: :sob: :sospetto: :roftl: :roftl:

la sella sembra una reggia per filmati a luci rosse (ottimo!!!)

i termignoni sono ottimi! di Monster non ci voglio capire nulla...quindi:

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!! :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

SE POI HA TUTTE LE DOTAZIONI ELETTRONICHE INTELLIGENTI PER ANDARCI IN GIRO PER STRADA TUTTI I GIORNI come serve a te è la scelta giusta!! le fai il Rodaggio al CSVR? :lol2:
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da DTJ » sab mag 26, 2012 10:40 am

bellissima,dovrebbero un po tutti concentrarsi a fare moto cosi,svelte ,agili,belle ,invece di sparare fuori una supersportiva all'anno....poi il 1100 vorrei tanto provarlo sto motore,in confronto al 1000 ce molta differenza o sono minime?

Marcuz85
Cancello
Cancello
Messaggi: 23
Iscritto il: lun lug 18, 2011 11:12 pm
Moto: SV 650 N
Località: Garlasco [PV]

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Marcuz85 » sab mag 26, 2012 1:24 pm

L'unica cosa che non mi piace è l'accoppiata faro/ cupolino per strumentazione, lo trovo orrendo.

Comunque se ate piace complimenti! :festa:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da nikovic » sab mag 26, 2012 1:29 pm

Bene ti divertirsi come un matto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da joker » sab mag 26, 2012 1:40 pm

Il pulcino pio ha scritto:dal Kappone alla Ducaxxi :o :noia: :fuori: :sob: :sospetto: :roftl: :roftl:

la sella sembra una reggia per filmati a luci rosse (ottimo!!!)

i termignoni sono ottimi! di Monster non ci voglio capire nulla...quindi:

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!! :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

SE POI HA TUTTE LE DOTAZIONI ELETTRONICHE INTELLIGENTI PER ANDARCI IN GIRO PER STRADA TUTTI I GIORNI come serve a te è la scelta giusta!! le fai il Rodaggio al CSVR? :lol2:

no niente rodaggio è il tipico usato da motobarista con tutte le frociate ducati performance, l'ha cambiata per prendere la streetfighter
:lol2: :lol2: :lol2: cmq si ha abs e dtc...

poi di kappa avevo il 690 quindi questa va abbastanza di piu :lol2: :lol2: :lol2:

la cosa che piu mi piace è anche andando a passeggio(starò invecchiando) è molto piacevole e sempre con la coppia pronta :P :P :P

rispetto al kappa devo ancora abituarmi ad avere la prima cosi lunga, stamattina a volte cercavo si scalare ma ero gia in prima :fuori: :fuori: :fuori: cmq al momento ci stiamo ancora prendendo le misure, poi vedremo sto dtc che combina :lol: :lol: :lol: :lol:
DTJ ha scritto:bellissima,dovrebbero un po tutti concentrarsi a fare moto cosi,svelte ,agili,belle ,invece di sparare fuori una supersportiva all'anno....poi il 1100 vorrei tanto provarlo sto motore,in confronto al 1000 ce molta differenza o sono minime?
bo monster mille mai provato...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da nikovic » sab mag 26, 2012 1:50 pm

Io ho il 1000, diciamo che non c'è una differenza pazzesca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da joker » sab mag 26, 2012 2:01 pm

nikovic ha scritto:Io ho il 1000, diciamo che non c'è una differenza pazzesca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si infatti non è che possono fare i miracoli :lol: :lol: :lol:

ma pure la tua scalda da morire???
Immagine

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2767
Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
Moto: dovrei farne di+
Località: Torino - Italy

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da motogatto » sab mag 26, 2012 3:34 pm

Complimenti per l'acquisto joker!! adesso abbiamo lo stesso motore o quasi... :lol:
Avessi anche i tuoi scarichi..ah,invidiaaa! :fuori:

x curiosità, quanto l'hai pagata? :bunny: (anche in MP, garantisco riservatezza 8) )
Immagine ....... :muccaronfante:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Pal » sab mag 26, 2012 5:02 pm

joker ha scritto:
nikovic ha scritto:Io ho il 1000, diciamo che non c'è una differenza pazzesca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si infatti non è che possono fare i miracoli :lol: :lol: :lol:

ma pure la tua scalda da morire???
Ti dico che la mia dal lato dx vicino al giro dello scarico fonde lo stivale....e non è un modo di dire.
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi