motociclisti..............scorretti

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

motociclisti..............scorretti

Messaggio da nitosv » lun apr 23, 2012 2:31 pm

Sicuramente sarà capitato anche a voi, ma ci rimango sempre male quando succedeno certe cose.........
Veniamo ai fatti :
Strada statale ore 18.30 circa, due corsie (una per senso di marcia), abbastanza trafficato, quindi con la moto sorpasso e rientro etc...
Vedo dietro arrivare 3 abbastanza lanciati, mi metto sulla destra. Passano.Due vanno via, il terzo resta bloccato poichè arrivavano auto nell'altro senso. Mi accodo a lui.
Dietro arriva un altro e si accoda a me, e già sentivo puzza di sborone (li riconosco abbastanza bene ormai :-? ).
Sembra esserci spazio quello davanti a me prova a uscire ed io dietro, e secondo voi il fenomeno dietro di me cosa fa ?
Indovinato, mi supera mentr supero, poi improvvisamente quello davanti rientra perchè arrivava un auto a 2000 all'ora e lui si inchioda dietro rischiando di toccargli la ruota. A quel punto avrei voluto inseguirlo e mettergli un tubo di ferro nel posteriore ( sia della ruota che fisicamente :evil: ), ma poi mi son detto, ecco un altro frustrato della vita che deve dimostrare a tutto il mondo di essere un fico spericolato che fa sorpassi al limite.......
Peccato she sei sei uno sfigato frustrato, la tua misera condizione umana e il tuo insuccesso con le donne non lo migliorerai mettendo a richio la tua vita e quella degli altri motociclisti in un anonima statale di provincia............
E poi magari questi personaggi li incrociamo e facciamo anche il saluto con loro......
Per fortuna mi auguro che siano una minoranza, però mi sembra che stiano aumentando............
Scusate lo sfogo, ma se penso che per un cog***ne del genere potevo finire per terra con danni fisici ed economici, mi passa anche la voglia di andare in giro, già ci sono gli automobilisti ad attentare alla nostra vita, ci mancava pure questo :noia:
ImmagineImmagineImmagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Re: motociclisti..............scorretti

Messaggio da mao80 » lun apr 23, 2012 2:36 pm

Parole sante
a me è successo tante di quelle volte che in fase di sorpasso un'altra moto superava me
ma per mia fortuna sempre senza veicoli nell 'altra corsia.
Non ci sono molte parole per descrivere queste persone se non bit bittttttttt bit bit bittttt bit bit
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

Marcuz85
Cancello
Cancello
Moto: SV 650 N

Messaggio da Marcuz85 » lun apr 23, 2012 2:50 pm

Tranquillo, in genere non riescono a ricambiare il saluto perchè sono rannicchiati a velocità sub-luce. :lol:

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » lun apr 23, 2012 3:07 pm

nitosv ha scritto: Sembra esserci spazio quello davanti a me prova a uscire ed io dietro,
Lui sicuramente e' un cretino, ma tu hai sbagliato qui.

Basta farsi i hazzi propri, mantenere AMPIA distanza di sicurezza, e non succede nulla del genere.
Io ieri ho fatto un giro assieme a tanta gente, non sapevo come guidavano, se c'erano "teste calde" e cosi' via, e sono sempre stato molto attento, dietro al gruppo e con adeguata distanza, ma nonostante questo per 2 volte un minchionissimo mi ha sorpassato in curva, la prima volta l'avevo visto nello specchietto, la seconda NO! :testacalda: (sempre lo stesso idiota che prima passa e poi rallenta e passeggia per qualche km, per poi ricominciare ad andar forte)
Dovrebbero sfogarsi in pista ogni tanto, magari si calmano, anche perche' non so voi, ma se faccio un incidente a causa di un idiota del genere e' meglio che non si alzi da terra.

ames
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650

Messaggio da ames » lun apr 23, 2012 3:15 pm

Vinz ha scritto: Dovrebbero sfogarsi in pista ogni tanto, magari si calmano
Qui c'è un altro errore, questi fenomeni sono pericolosi pure in pista! :testacalda: visto che vanno a caxxxggiare senza rispetto per nessuno, invece che a fare uno sport...

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » lun apr 23, 2012 3:21 pm

Lo so, ma se vai in pista sei cosciente dei rischi.
In strada ogni tanto mi piacerebbe girare tranquillo senza nessuno che mi sbuca dal nulla a fianco in curva.
Io non sono uno che se le cerca, sono molto prudente(avevo anche la mia ragazza dietro), e queste situazioni non si dovrebbero proprio presentare.

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » lun apr 23, 2012 4:29 pm

La madre degli imbecilli è sempre incinta... :noia: :noia: :noia: :noia:

se credono pilotoni e poi x strada manco le regolamentari misure di sicurezza stradale conoscono :sob:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » lun apr 23, 2012 4:30 pm

Vinz ha scritto:
nitosv ha scritto: Sembra esserci spazio quello davanti a me prova a uscire ed io dietro,
Vinz ha scritto: Lui sicuramente e' un cretino, ma tu hai sbagliato qui.
Si ammetto che in queste situazioni è meglio stare alla larga e non fidarsi di nessuno nei sorpassi..............
Toccare con mano, che persone con la mia stessa passione e che (almeno prima credevo) sono consapevoli del rischio di stare su due ruote siano così idiote e così lontane da me come comportamento, mi fa cadere le palle................
ImmagineImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » lun apr 23, 2012 4:36 pm

Marcuz85 ha scritto:Tranquillo, in genere non riescono a ricambiare il saluto perchè sono rannicchiati a velocità sub-luce. :lol:
:asd:
ImmagineImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 23, 2012 5:05 pm

beh, d'altronde il tipico motociclettaro da bar deve sfogarsi in questo modo.
Ormai buona parte dei discorsi che sento fare riguarda "quanto va forte questa moto" o "quanto va forte quello lì" e poi indagando si scopre sempre che ci si riferisce a esperienze su strada aperta al pubblico, da parte di gente che la pista non l'ha vista neanche col binocolo.

quindi mi chiedo:
"come fai a sapere quanto va forte una RSV4 su una strada pubblica?"
o anche: "come fai a sapere quanto è bravo un pilota su una strada pubblica?"

in entrambi i casi, non puoi saperlo.
al massimo, puoi sapere quanto è idiota la persona, o quanto si guida bene una moderna supersportiva quando la si guida al 30% delle sue potenzialità.

in entrambi i casi, di solito, la risposta è "molto".

ps: neeko, hai dimenticato la terza categoria: "quelli col tmax" :roftl: :roftl:

Rispondi