eliminato
Re: la piccola sv
bella, bella, bella!
sembra nuova!
sembra nuova!
anche se gli anni passano l'sv prima serie resta comunque una bella moto
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
concordo concordo....io ho difficolta' a trovare un eventuale moto da comprare....mi piace sempre la suzylungo68 ha scritto:anche se gli anni passano l'sv prima serie resta comunque una bella moto
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
intanto se vuoi qualche consiglio, per l'estetica, diciamo che dipende cosa devi farci... se ci giri da solo, io leverei immediatamente il maniglione posteriore, e sostituirei la sella passeggero con un'unghia monoposto...
poi fanale posteriore a led...
poi dipende quello che uno può spendere, il bello delle sv è che si trova di tutto...
si passa alle leve freno frizione, pedane cambio freno, tubi in treccia, ecc ecc
poi fanale posteriore a led...
poi dipende quello che uno può spendere, il bello delle sv è che si trova di tutto...
si passa alle leve freno frizione, pedane cambio freno, tubi in treccia, ecc ecc
anche un bel paracatena in alluminio. io ne ho trovato uno con la scritta SV intagliata:
considera che il faro a led è perfettamente uguale all'originale, solo con i led dentro!
io sul millone ho75000km e non ho ancora identificato un eventuale sostitutasolenero2 ha scritto:concordo concordo....io ho difficolta' a trovare un eventuale moto da comprare....mi piace sempre la suzylungo68 ha scritto:anche se gli anni passano l'sv prima serie resta comunque una bella moto
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Complimenti! Davvero bella! GRANDE SV!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Bello, posso chiederti dove l'hai trovato ?alepav ha scritto:anche un bel paracatena in alluminio. io ne ho trovato uno con la scritta SV intagliata:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Conosco, ma il + vicino a me è a Brescia..................alepav ha scritto:in questa catena di negozi:
http://www.beps.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ricordi se c'erano di altri colori ?
mmm...l'ho presa 3 anni fa...cmq era l'unica che avevano...dimenticata sul fondo di uno scaffale!