Uploaded with ImageShack.us

Jessi is back
Jessi is back 

jessi james ha scritto:200 euro e ne spendi altri 400 da un carrozziere o 200 se te la fai tu..

Jessi is back
Jessi is back 

non era una critica jessijessi james ha scritto:hò hai chiesto tu.. meglio se ti fa 150.. a con 20 euro te le fai con la bomboletta..
 anzi grazie che rispondi
 anzi grazie che rispondi   tu pensi che carteggiare e riverniciare non basti?
  tu pensi che carteggiare e riverniciare non basti?

Gian91 ha scritto:jessi james ha scritto:200 euro e ne spendi altri 400 da un carrozziere o 200 se te la fai tu..

lui me le fa 150 e io pensavo che con una carteggiata e una riverniciata e 2 0 3 bombolette di nero opaco andassero a posto...
non sono rotte da nessuna parte...

killeradicator ha scritto:dipende.
se compri vernici decenti (anche a bomboletta) un centone di vernice lo spendi.
parliamo di carteggiare, stuccare, ricarteggiare fine, fondo, vernice e trasparente.
ovvio che se passi la levigatrice e poi prendi quattro bombolette di nero al brico ti costa un quinto.
150 euro secondo me sono un buon prezzo! prendile!

) una mano di aggrappante, una di nero, e due di lucido.
 ) una mano di aggrappante, una di nero, e due di lucido.

Quiema46ele ha scritto:ciao.. scusa lo so che non centra niente.. ma non riesco a caricare le foto nel mio annuncio.. mi aiuteresti a sapere come fare.. ho visto che usi ImageShack ebbene la foto l'ho caricata sul sito e poi?? devo "appiccicare" il link sul testo dell'annuncio? help me

Gian91 ha scritto:killeradicator ha scritto:dipende.
parliamo di carteggiare, stuccare, ricarteggiare fine, fondo, vernice e trasparente.
ovvio che se passi la levigatrice e poi prendi quattro bombolette di nero al brico ti costa un quinto.
ecco da povero universitario mi rifornisco proprio al brico

io pensavo di carteggiare e livellare il tutto poi (al brico) una mano di aggrappante, una di nero, e due di lucido.
considerate che devo rifare solo codone e carene laterali.

ti do retta ti do rettakilleradicator ha scritto:Gian91 ha scritto:killeradicator ha scritto:dipende.
ecco da povero universitario mi rifornisco proprio al brico

io pensavo di carteggiare e livellare il tutto poi (al brico) una mano di aggrappante, una di nero, e due di lucido.
considerate che devo rifare solo codone e carene laterali.
ok ok tutto si può fare, ma ALMENO due mani di nero!! se ne dai una sola viene UNO SCHIFO dai retta a me, piuttosto leggere ma danne due.
per carteggiare, se hai la levigatrice inizia con quella, butti su una 300 e sgrossi un pò, poi a mano sali fino a una 1000 / 1200

x me i segni del codone son fondi.. cmq se cerchi c'è una guida sul sito..
 x me i segni del codone son fondi.. cmq se cerchi c'è una guida sul sito..  

Jessi is back
Jessi is back 

non la trovojessi james ha scritto:tranquillox me i segni del codone son fondi.. cmq se cerchi c'è una guida sul sito..
 ne articoli tecnici ne nelle guide del vecchio forum
  ne articoli tecnici ne nelle guide del vecchio forum  
  sono carene che userò pista-strada
  sono carene che userò pista-strada   mi interessa di più che il motore sia a puntino poi le carene sono solo apparenza
  mi interessa di più che il motore sia a puntino poi le carene sono solo apparenza   

Jessi is back
Jessi is back 

wow grazie mille io non ero riuscito a scovarlajessi james ha scritto:dopo 30 minuti di ricerca la ho trovata! http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 6402a376cc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
 ma un passaggio mi ha confuso
  ma un passaggio mi ha confuso   dici che le carene in vtr non hanno bisogno di primer ( aggrappante) , ma nei consigli di prima invece l'aggrappante è d'obbligo
  dici che le carene in vtr non hanno bisogno di primer ( aggrappante) , ma nei consigli di prima invece l'aggrappante è d'obbligo  

nn confondere il fondo con l'agappante..Gian91 ha scritto:wow grazie mille io non ero riuscito a scovarlajessi james ha scritto:dopo 30 minuti di ricerca la ho trovata! http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 6402a376cc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;ma un passaggio mi ha confuso
dici che le carene in vtr non hanno bisogno di primer ( aggrappante) , ma nei consigli di prima invece l'aggrappante è d'obbligo
 nn fa spessore..
 nn fa spessore.. 

Jessi is back
Jessi is back 

mi stai salvando la vitajessi james ha scritto:nn confondere il fondo con l'agappante..Gian91 ha scritto:wow grazie mille io non ero riuscito a scovarlajessi james ha scritto:dopo 30 minuti di ricerca la ho trovata! http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 6402a376cc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;ma un passaggio mi ha confuso
fondo serve x riempire è livellare la superfice (nel possibile nn fa i miracoli)
agrappante serve x far agrappare , si usa su metalli nn trattati e plastiche nn trattate.. xche nn atacca niente..nn fa spessore..
tu li dai una carteggiata con 320 poi passi 500 dai un pò di fondo x livellare e carteggi con 500 poi vernici