new entry nel garage
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
new entry nel garage
ieri in casa è arrivata questa:
con borse morbide e poggiaschiena....
.... che dire, non proprio il mio tipo di moto ma comunque fa la sua figura, me la farò prestare al più presto per un giretto e vi saprò dire se lo "spirito harley" fa qualche effetto o no.
con borse morbide e poggiaschiena....
.... che dire, non proprio il mio tipo di moto ma comunque fa la sua figura, me la farò prestare al più presto per un giretto e vi saprò dire se lo "spirito harley" fa qualche effetto o no.
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Re: new entry nel garage
killeradicator ha scritto:.... che dire, non proprio il mio tipo di moto ma comunque fa la sua figura:
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
bah, alcune sono belle da veder (alcune), ma non è prorpio il mio genere di moto.
poi facci sapere come va...
poi facci sapere come va...
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
io ho una 883, particolare,affasciante,a tratti intrigante, tranquilla e divertente. ci vado in giro e al lavoro tranquillamente, per me meglio ma non piu' comoda del mio t-max
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
prima o poi
magari una softail
prima o poi
magari una softail
prima o poi
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
A me più che altro stupiscono le caratteristiche tecniche: ha due freni antiquati come quelli della er5, ma in questo caso devono fermare oltre 260kg di moto, più il pilota... Secondo me alla prima curva finisco in un fosso
Ho fatto pressioni fino all'ultimo perché prendessero la xr1200 che almeno è più "moto" ma alla fine non c'è stato verso.
Sent from my hand using my brain
Ho fatto pressioni fino all'ultimo perché prendessero la xr1200 che almeno è più "moto" ma alla fine non c'è stato verso.
Sent from my hand using my brain
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
io meno di 20 giorni fa ho provato due big twin 96ci della famiglia dyna, nello specifico una street bob ed una fat bob e per certi versi mi sono dovuto ricredere benchè mi fossi presentato a questo appuntamento prevenuto e colmo di pregiudizi.
Sulla frenata ne convengo in parte ma sulle doti stradali, rispetto alla mole e al segmento di appartenenza, c'è da stupirsi.
Da tenere conto che una harley la si può attagliare come un abito sartoriale....
io già ,in parte, saprei come fare per averla come la desidero....
Dyna fat bob........
Sulla frenata ne convengo in parte ma sulle doti stradali, rispetto alla mole e al segmento di appartenenza, c'è da stupirsi.
Da tenere conto che una harley la si può attagliare come un abito sartoriale....
io già ,in parte, saprei come fare per averla come la desidero....
Dyna fat bob........
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
grande
ti augoro di realizzare tanti sogni in sella alla tua bella
ti augoro di realizzare tanti sogni in sella alla tua bella
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Allora,i freni non esistono,sono due "rallentatori",le pasticche non durano un dolce prepuzio umano (soprattutto l'anteriore);le prime frenate la potenza c'è, poi si scaldono i dischi,si deformano e allora che viene il bello .Il bello è che hai preso una Sportster, non un Harley comune,più di 50 anni di storia! La Sportster non è la classica Harley, motore borbottante e un filo di gas,il motore 883/1200 lo vuole il gas,strappa a bassi regimi, è un motore completamente diverso dai "big bloc" (dal 80 ci in poi),almeno quelli a carburatore, la tua dovrebbe essere a iniezione e con motore montato su supporti elastici, quindi un pò più umana. La moto è stabile, non è agilissima ma il baricentro raso terra aiuta tantissimo.
La mia in confronto è terrificante: motore su supporti rigidi,carburatore e tutta stappata...
La mia in confronto è terrificante: motore su supporti rigidi,carburatore e tutta stappata...
-
- Pilota Ufficiale
tutta stappata? immagino quando passio tra dei palazzoni l'effetto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
mi vergogno abbastanza, infatti sto cercando di rimetterla originaleSIMONE69SPL ha scritto:tutta stappata? immagino quando passio tra dei palazzoni l'effetto
-
- Pilota Ufficiale
bricoman80 ha scritto:mi vergogno abbastanza, infatti sto cercando di rimetterla originaleSIMONE69SPL ha scritto:tutta stappata? immagino quando passio tra dei palazzoni l'effetto
si va be'''' daiiii
parli con chi a fatto dei buchi aggiuntivi al terminale di fresco della sv per farsi sentire dagli automobilisti che se no non se lo cagavano di striscio al suo arrivo
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
vai di supertrapp!
Comunque nel mio garage immaginario una HD la vedrei molto bene!!!
A me piacciono tanto!
Ma preferisco la mia Susy....
A me piacciono tanto!
Ma preferisco la mia Susy....