Che ne dite di questo casco? AGV (PRESO!)
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Che ne dite di questo casco? AGV (PRESO!)
AGV S4 SV.....
Che ne dite? Qualcuno lo ha?
Questa colorazione mi piace un sacco.....
http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-CASCO-IN ... 5634wt_968" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Thanks to all....
Che ne dite? Qualcuno lo ha?
Questa colorazione mi piace un sacco.....
http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-CASCO-IN ... 5634wt_968" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Thanks to all....
Ultima modifica di Exar il mer mar 21, 2012 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Che ne dite di questo casco? AGV
ti informo che su privalia ci sono in promozione i caschi AGV
Il mio GSR-R http://img72.imageshack.us/img72/7726/21012012431.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
Lo so.... grazie. Ma questo su ebay costa ancora meno....Giank85 ha scritto:ti informo che su privalia ci sono in promozione i caschi AGV
Exar, hai mai provato quel modello di casco? Sai già come ti calza?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se l'hai provato e ti sta bene sulla capoccia prendilo pure, non è niente male davvero.
-
- Manetta Suprema
R: Che ne dite di questo casco? AGV
Mai provato... ma oggi farò un giro per negozi... lo proverò... e se mi va bene, lo compro. Ho deciso...
-Inviato dal mio LG Optimus Dual. By Tapatalk.-
-Inviato dal mio LG Optimus Dual. By Tapatalk.-
Io ho l'sv stealth, molto simile. Lo sento un pò rumoroso sopra i 100km/h.
L'assenza di pinlock mi ha creato qualche piccolo problema con il freddo, risolto con lente airoh incollata nella parrte interna della visiera (ovviamente visierino da sole solo con spray antifog...).
Per il resto non l'ho ancora "testato" e spero di non farlo mai!!!
L'assenza di pinlock mi ha creato qualche piccolo problema con il freddo, risolto con lente airoh incollata nella parrte interna della visiera (ovviamente visierino da sole solo con spray antifog...).
Per il resto non l'ho ancora "testato" e spero di non farlo mai!!!
-
- Manetta Suprema
Re: Che ne dite di questo casco? AGV (PRESO!)
Preso... mi piace mi piace mi piace... si si si....
Dovrebbe arrivarmi verso il 09-10 aprile....
Alla fine l'ho preso su privalia.
Dovrebbe arrivarmi verso il 09-10 aprile....
Alla fine l'ho preso su privalia.
Visto che l'hai preso... l'hai provato o no?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
pike ha scritto:Visto che l'hai preso... l'hai provato o no?
Yessss... calza a pennello. Ed è leggero. Praticamente con tutte le marche indosso la M.
L'unica cosa che sto leggendo in giro è che è un po' rumoroso..... ma tanto il mio vecchio Nolan non è che sia il massimo del silenzio dopo 5 anni di attività....
Ne ho guardati e provati altri, ma quando mi fisso su una cosa... mi viene difficile cambiare idea! Penso che l'avrei preso anche se avesse fatto il record di "casco più rumoroso della storia"....
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Molto aggressivo!