Insegnante: Mr. Casey Stoner



http://vimeo.com/38150066" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Spaventoso!!!

Beh, se è stato osannato VR46 che è il pilota più sopravvalutato della storia, praticamente un prodotto di marketing della Dorna... come minimo il "cangurotto" si merita una statua, no?damp73 ha scritto:è innegabile che abbia talento e con la honda sia un connubio più azzeccato che con la ducati(che è tutto dire)
è un mostro e sta migliorando , l'altro mondiale l'ha vinto per manifesta superiorità nei confronti degli avversari (avversari per modo di dire...è per questo che ha vinto).
Che sia un piagnone in stile Biaggi è appurato e non dite di no.
Ma non dimenticate i tempi d'oro della 500 tra gli 80 ed i 90.
Quelle erano derapate con moto più difficili e con 20 anni di tecnologia in meno rispetto ad oggi.
Quindi eviterei di osannarlo.
Si è lamentato quando ci sono stati dei comportamenti al limite (e anche un po' oltre) del regolamento e deldamp73 ha scritto:non posso negare che Stoner mi stia sulle balle come BIaggi ai tempi.
Non nego il talento di Stoner, ma mi ricordo quanto si sia lamentato appena si sia trovato a combattere in curva.e non penso che 9 mondiali siano frutto del marketing Dorna.
Può non essere simpatico a tutti e in questi casi si va a simpatie.il caso uguale di doohan , stessa nazionalità , stessa esplosiva capacità, ma in quel caso combatteva gomito a gomito con gli altri senza piagnucolare.
Stoner si è lamentao? Io avrei sfasciato il box al suo posto. Aveva una carriola che per farla piegare doveva sbatterla per terra letteralmente... sapeva benissimo che NESSUNO era al suo livello e invece doveva combattere con un mezzo che andava solo dritto.damp73 ha scritto:non posso negare che Stoner mi stia sulle balle come BIaggi ai tempi.
Non nego il talento di Stoner, ma mi ricordo quanto si sia lamentato appena si sia trovato a combattere in curva.e non penso che 9 mondiali siano frutto del marketing Dorna.
Può non essere simpatico a tutti e in questi casi si va a simpatie.il caso uguale di doohan , stessa nazionalità , stessa esplosiva capacità, ma in quel caso combatteva gomito a gomito con gli altri senza piagnucolare.
Non puoi negare che non lo sia........come persona non vale nulla, come velocità in pista non lo discuto.Teobecks ha scritto:E pensare che c‘è ancora chi dice che è solo un bambino viziato!
Mah...
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
lo hai conosciuto per dire che come persona non vale nulla?! personalmente che sia antipatico o meno sinceramente me frego.. finchè guiderà così sarà il mio pilota preferito insieme a Biaggi.. guarda caso un'altro simpaticone..Pal ha scritto: Non puoi negare che non lo sia........come persona non vale nulla, come velocità in pista non lo discuto.
Ueh NytroNytro ha scritto:Ueh Aspha, io non devo convincere nessuno, non me ne viene in tasca nulla e dormo lo stesso anche se è pieno di UccioBoys che credono alla marmotta che incartava la cioccolata.Stavo solo eprimendo la mia personalissima e discutibilissima opinione... e mi sembrava opportuno sostenere la causa del cangurotto evidenziando come le sue lamentele erano ultragiustificate... soprattutto alla luce delle mirabolanti performance ottenute (con la medesima carriola... anzi voluta da sua maestà in persona) dal fenomeno dei fenomeni, la massima espressione del marketing applicata alle 2 ruote... già sai...
Riporto il pensiero di Guareschi e Suppo che avevano confessato che per giudicare Casey bisognava viverci un pò insieme per constatare il suo caratteraccio ( parlavano di caschi lanciati per aria a serranda del box chiusa e di un pilota che spesso si incavolava senza saper poi dare indicazioni ai meccanici per risolvere eventuali problemi). E per me la dimostrazione di quanto è bambino sono stati gli applausi rivolti da bordo pista a Rossi dopo la caduta a inizio 2011, il pugno tirato a De puniet "colpevole" di trovarsi nella sua traiettoria, il gesto del "cagnolino" sempre in direzione di Rossi, il fatto che si lamenta sempre se qualcuno in qualifica gli si attacca dietro, le continue critiche alla Ducati e al suo pilota attuale (tanto per dire quante volte si è sentito Vale parlar male di Honda e Yamaha?????).ughino85 ha scritto:lo hai conosciuto per dire che come persona non vale nulla?! personalmente che sia antipatico o meno sinceramente me frego.. finchè guiderà così sarà il mio pilota preferito insieme a Biaggi.. guarda caso un'altro simpaticone..Pal ha scritto: Non puoi negare che non lo sia........come persona non vale nulla, come velocità in pista non lo discuto.tutto ciò senza aizzare polemica ovviamente..
un pò come l'evasore di tavullia, insommaPal ha scritto:come persona non vale nulla,