sbalbi ha scritto:gomme stranissime. montato una volta un anteriore e il grip è stato nullo, ma non è la mia esperienza che conta.
ho visto più di un utilizzatore sfasciare ste gomme in pochi turni, dando indicazioni contrarie rispetto a altre gomme. gli strappi da eccesso di pressione le one indicano pressione bassa, cosi giri una giornata e non capisci una menghia.
per strada invece ho avuto un amico che le teneva e funzionavano molto bene (a lui).
c'è chi qui nel forum ci correva, e passando da metzeler a michelin aveva peggiorato di svariati secondi il tempo sul giro.
questo bidone è anche testimoniato che michelin vende le suddette gomme a 100 euro in meno rispetto a pirelli -metz, e 130 euro in meno rispetto alle dunlop.
che si siano accorti di aver sbagliato direzione?
Le abbiamo usate noi nel 2010 per tutto il trofeo michelin.
tempi in pista di media 3 secondi più lenti che con le racetek (e 3 secondi sono una eternità)
stabilità pessima, ho dovuto mettere un ammo di sterzo e sul veloce rischiavo grosso lo stesso.
pressioni di esercizio consigliate dai tecnici Michelin pazzesche ( il post 1.2 A CALDO)
Pesano due volte e mezzo le metzler, non hanno fili di acciaio ed è ''tutta gomma''
Io non le rimonterei nemmeno per tornare a casa dopo una foratura, le ho ancora in Garage di usate perchè MI VERGOGNO a venderle anche ad un fratello motociclista sconosciuto
Per me sono state piacevoli come un mandato di cattura la notte di natale!
Ps se hai bisogno di ricambi per questa moto mi è rimasto qualcosa in garage!
Ciao e complimenti (per la moto, non per le gomme

)