centralina
centralina
Ragazzi, vorrei sapere se fosse possibile mettere la centralina dell' sv 1000 sulla 650. E se fosse possibile che vantaggi o sdvantaggi avrebbe. Grazie per la gentile attenzione
mV...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: centralina
è semplicemente una puttanata megagalattica. se non spacchi tutto non ne hai alcun beneficio.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
adoro questo tuo modo cosi' diplomatico di dire le cosesbalbi ha scritto:è semplicemente una puttanata megagalattica. se non spacchi tutto non ne hai alcun beneficio.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
credo che nessuno su questo forum si sarebbe potuto esprimere meglio.sbalbi ha scritto:è semplicemente una puttanata megagalattica. se non spacchi tutto non ne hai alcun beneficio.
E io che avrei definito Sbalbi diplomatico in quanto non ha dato del folle a rxv450...
rxv450, non è che montando la centralina della Punto 1.4 sulla Punto 1.2 questa funziona e magari meglio...
Le centraline sono pensate per essere associate al motore, mettere sul motore della 650 la centralina del 1000 significa nella migliore delle ipotesi che non parte, nella peggiore che parte ma che ti può pure sfasciare il motore.
rxv450, non è che montando la centralina della Punto 1.4 sulla Punto 1.2 questa funziona e magari meglio...
Le centraline sono pensate per essere associate al motore, mettere sul motore della 650 la centralina del 1000 significa nella migliore delle ipotesi che non parte, nella peggiore che parte ma che ti può pure sfasciare il motore.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
sbalbi ha scritto:è semplicemente una puttanata megagalattica. se non spacchi tutto non ne hai alcun beneficio.
smanettare si ma con prudenza.....sempre