Cambio moto: KTM SM690
Cambio moto: KTM SM690
Ne ho trovata una in conto vendita a pochi km da casa.
anno 2007
20000 km
tenuta molto bene
Praticamente perfetta
Devo ancora provarla, voi che ne pensate?
anno 2007
20000 km
tenuta molto bene
Praticamente perfetta
Devo ancora provarla, voi che ne pensate?
Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.
Re: Cambio moto: KTM SM690
Per il corto raggio, di curva e di km, la ritengo divertentissima, quasi imbattibile.
Per il lungo raggio... non è il suo pane....
Se hai la gamba lunga a sufficenza, vista la sella alta, è una moto divertentissima, al limite del puro teppismo.
Un giorno mi comprerò il modello nuovo con abs
(dopo che mi saro comprato una 916, una f4, e f3 )
Per il lungo raggio... non è il suo pane....
Se hai la gamba lunga a sufficenza, vista la sella alta, è una moto divertentissima, al limite del puro teppismo.
Un giorno mi comprerò il modello nuovo con abs
(dopo che mi saro comprato una 916, una f4, e f3 )
Riso in bianco FINITO!!!!!
Mi serve qualcosa di divertente per il tragitto casa lavoro (12 km di strade secondarie con poco traffico)
e per qualche veloce uscita con gli amici.
Sto per diventare papà, il turismo viene in secondo piano.
Sono 182 cm, la gamba è lunga a sufficienza
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e allora che aspetti?INO ha scritto:Mi serve qualcosa di divertente per il tragitto casa lavoro (12 km di strade secondarie con poco traffico)
è un giocattolo piuttosto cattivo e divertente, ed è pure affidabile.
Se domani stiamo sopra ai 10° e l'asfalto è decente quasi quasi la vado a provare.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
io la ho ed è pure in vendita
la moto è divertente e per il tuo uso è perfetta(io ci ho fatto anche piu di 500 km in un giorno e non è sta tragedia), se inizi a farci un bel po di km sopratutto di gomme è un po costosa... ma neanche tanto di piu dell sv... ha solo bisogno di piu cure e stai attento all'olio visto che la coppa tiene meno di 2kg...
per la tua altezza vai tranquillo la uso io che sono 170cm... basta non fermarsi
ps
se non prendi quella trovi l'annuncio della mia in mercatino e su moto.it, ora la moto è a varese...
la moto è divertente e per il tuo uso è perfetta(io ci ho fatto anche piu di 500 km in un giorno e non è sta tragedia), se inizi a farci un bel po di km sopratutto di gomme è un po costosa... ma neanche tanto di piu dell sv... ha solo bisogno di piu cure e stai attento all'olio visto che la coppa tiene meno di 2kg...
per la tua altezza vai tranquillo la uso io che sono 170cm... basta non fermarsi
ps
se non prendi quella trovi l'annuncio della mia in mercatino e su moto.it, ora la moto è a varese...
Ok, ti terrò presente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mi sto facendo una cultura anche io sull'smc.... credo sarà il primo investimento che farò una volta trasferito... la mia bimba non la posso portare quindi volevo prendere proprio un mezzo ignorante per la città!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
da usare solo in citta lascia perdere basta e stravanza un drz 400The flame ha scritto:mi sto facendo una cultura anche io sull'smc.... credo sarà il primo investimento che farò una volta trasferito... la mia bimba non la posso portare quindi volevo prendere proprio un mezzo ignorante per la città!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
si ma il 690 mi fa sangue.... arf....joker ha scritto:da usare solo in citta lascia perdere basta e stravanza un drz 400The flame ha scritto:mi sto facendo una cultura anche io sull'smc.... credo sarà il primo investimento che farò una volta trasferito... la mia bimba non la posso portare quindi volevo prendere proprio un mezzo ignorante per la città!
in più dove mi trasferirò ci saranno tipo 30 piste nel raggio di 50km dalla città!! hihi
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
Penso che dopo 13 anni di moto "vere" e "grosse" sono passato anche io al supermotard, quindi capirei la tua scelta.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
INO ha scritto:Mi serve qualcosa di divertente per il tragitto casa lavoro (12 km di strade secondarie con poco traffico)
Stesse considerazioni mie !
Sono diventato papà a Novembre ed un fermone lo ero già in precedenza. Adesso il mio tragitto sarà all'80% quello per andare in ufficio, al 10% quello per andare al mare (la moglie ha la sua moto) ed al 10% quello appenninico.
Ho bisogno di una moto che costi poco come bollo, assicurazione, manutenzione, gomme, benzina e che si scaldi in 5 secondi quando esco di casa.
Ho comprato un DRZ400SM.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)