Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » gio nov 17, 2011 6:02 pm

sono abbastanza incazzato! dopo un mese che attendevo ste ca**o di carene, sono arrivate...a prima vista perfette...tiro fuori tutti i pezzi...arrivo all'ultimo, eh... attacco serbatoio rotto !!
Giu cristoni e bestemmie in turco ! si nota...ha preso una botta nel trasporto... contatto il venditore: ha detto che mi risarcisce una parte... ma.... NON E' FINITA QUI!

comincio a montare: a parte il freddo porco di torino ( in garage c'e' da morire ), devo recuperare tutte le viti,i distanziali e i gommini dalle vecchie carene.....

monto il parafango davanti...e ok... vado per montare quello dietro... FORI SBAGLIATI! maledetti cinesi omosessuali!
ok allora passo al codone e modifico più in la il parafango posteriore....
monto il faro...le prese d'aria entrano di cacchina...mal rifiniti i fori....provo a montare il codone:

e' 345546 volte più rigido dell'originale !! non flette,non si allarga....NON ENTRA!!!! ok ke fa freddo...ma si sente che il materiale e' diverso !! il codone originale lo prendo e lo metto come se fosse il preservativo per Mandingo... sto dolce prepuzio umano di codone cinese invece non si allarga,non entra ( i cinesi son ben lontani da Mandingo..sara' per quello :P )

il freddo mi ferma...salgo su a casa imprecando e ripetendomi....GIALLI DI cacchina!!!
qualcuno ha esperienze simili e suggerimenti ??

QUANTO MI MANCHI SV650 !!!!!!!!!! 4 pezzi,nuda e sempliciotta.... evviva!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » gio nov 17, 2011 7:09 pm

in che materiale sono? se è plastica basta che li scaldi è li monti.. :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18101
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da pike » gio nov 17, 2011 8:47 pm

neeko72 ha scritto:io per mettere il codone in VTR Effebidesign sul CBR e il codone in carbonio sulla CB ho smadonnato in esperanto..
:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » gio nov 17, 2011 9:24 pm

neeko72 ha scritto:beh, intanto bisognerebbe capire se hai prese da auctmart come ti consigliai o no...in ogni caso, come già ti dissi, ci sono moto di cui le carene vengono bene, ed altre no...le esperienze che ho io con le carene cinesi sono positive, ma si riferivano a un cbr 929 e ad un VTR SP2....


per il fatto del danno causato dal trasporto, sei stato sfigato, puoi darne colpa solo ai corrieri...

e per il codone rigido, mi pare che anche questo te lo dissi....l'ABS di serie flette, gli altri materiali no...ma ti devi fidare, io per mettere il codone in VTR Effebidesign sul CBR e il codone in carbonio sulla CB ho smadonnato in esperanto..ma alla fine sono andati su....;)
si si actumarts... verniciate benissimo... un po' imprecise nei fori e nelle rifiniture e troppe rigide... per la rottura ovvio : in un mese di trasporti chissà quante botte ha preso...

sono davvero rigide... infatti pensavo... se le scaldo con un phon per capelli migliora la situazione?? o e' una stronz*ta?
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

pirandello
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 627
Iscritto il: lun ott 16, 2006 7:18 pm
Località: Modena "Sud"

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da pirandello » gio nov 17, 2011 9:31 pm

Anch'io le ho appena prese da auctumarts perchè i feed sono positivissimi.
Non ho ancora guardato tutti i pezzi e proverò a montarle tra un mesetto,speriamo bene!!!
Per il materiale,beh quello si sa che non è pari all'originale.
Per quanto invece riguarda la spedizione la mia è stata velocissima,una settimana.

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2413
Iscritto il: mer mag 09, 2007 7:49 pm
Località: Genova

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da Tato » gio nov 17, 2011 10:05 pm

Sul del Gsx-r le usano in parecchi prova a dare un'occhiata magari trovi qualche consiglio utile
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » ven nov 18, 2011 10:17 am

cavolo ma anche le vetroresina sono così dure?? neeko , sul cbr per far entrare il codone attorno al sottosella/sottocoda, l'unico modo e' allargarlo ??
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » ven nov 18, 2011 11:47 am

neeko72 ha scritto:
mikyrich ha scritto:cavolo ma anche le vetroresina sono così dure?? neeko , sul cbr per far entrare il codone attorno al sottosella/sottocoda, l'unico modo e' allargarlo ??
si, devi riuscire a farlo scapolare attorno al telaietto e a farlo entrare dal punto dove gli ingombri sono minori...dopodichè lo afferri con le dita dal margine inferiore e lo APRI...con quello in VTR è stata l'unica...arrivi ad un punto dove dici ORA SI APRE COME UNA COZZA..ma nel mio caso non è successo...però non garantisco sul codone auctmarts...non è vetroresina.....sennò prova a smontare tutto lo smontabile dal telaietto... :roll:

il phon te lo consiglierei su una carena grezza...ma su una con vernice, trasparente ed adesivi rischi di far sollevare qualcosa e fare bolle....poi so numerosi prepuzi umani... :-?
e sti gran :( :( .... che lavoro pericoloso :sob: bhe comunque non uso il phon da carrozziere ma un phon per capelli...e poi cerco di scaldare l'ambiente il più possibile perché' in garage a torino ora fa un gran freddo la sera! comunque provo e vi dico... o mi sa che sentirete una gigamegabestemmia rimbombare ! :die:

P.S. forse per il pezzo rotto il cina mi risarcisce 50-100 euro... ora pero' devo preoccuparli io di come ripararlo ( anche se l'abs e' molto sensibile all'attack...)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » ven nov 18, 2011 12:34 pm

si puoi usare il phone x capelli o li immergi in acqua calda e li lasci li 10 minuti vedrai che combini .. il freddo è la peggior cosa x la plastica.. :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » ven nov 18, 2011 12:35 pm

jessi james ha scritto:si puoi usare il phone x capelli o li immergi in acqua calda e li lasci li 10 minuti vedrai che combini .. il freddo è la peggior cosa x la plastica.. :wink:
fammi una foto del pezzo rotto e ti dico come aggiustarlo.. l'atack sul abs dopo un pò nn tiene più.. :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da Pal » ven nov 18, 2011 3:09 pm

Magari con una temperatura ambiente meno fredda smadonni meno.
Immagine.Immagine.[img]

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da Pitchblack » ven nov 18, 2011 3:32 pm

Stesso problema che ho avuto io sul CBR 600 RR di un'amico!!!!

Mi sono dovuto mettere con santa pazienza a limare ed adattare parecchie cose!!!!!!!

Altre che ho visto, invece, montavano alla perfezione!!!

Dipende da chi le compri!!!!!

Sti cinesi sono sempre una sorpresa!!!!

:-?
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » ven nov 18, 2011 4:31 pm

ahaha grazie ragazzi della solidarietà ! :)
infatti the italian... do it better !!! seeeempre ! :) anche se a prezzi non c'e' paragone....sono verniciarle color perl a con adesivi sotto lucido mi hanno chiesto 600 euro... così ho speso 400 euro! comunque queste sono le carene:
Allegati
IMG_0186.JPG
IMG_0187.JPG
IMG_0182.JPG
pezzo rotto...serbatoio
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » ven nov 18, 2011 8:02 pm

prendi uno stagnatore aspetti che si scaldi bene e saldi la plastica x dentro.. tenendola il più possibile alla pari all'esterno poi compri della colla bicomponente e la spalmi sulla saldatura(x dentro magari puoi dare una carteggiatina prima.. ) finito.. se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da Pal » ven nov 18, 2011 10:30 pm

mikyrich ha scritto:ahaha grazie ragazzi della solidarietà ! :)
infatti the italian... do it better !!! seeeempre ! :) anche se a prezzi non c'e' paragone....sono verniciarle color perl a con adesivi sotto lucido mi hanno chiesto 600 euro... così ho speso 400 euro! comunque queste sono le carene:
Bè dai smadonnerai un pò ma penso che una volta su farai un figurone :wink:
Immagine.Immagine.[img]

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da zagor » ven nov 18, 2011 10:51 pm

io presi le carene x l'r6 da un venditore cinese su ebay, non le ho mai usate e quindi le ho rivendute ad un ragazzo che non ha avuto nessun problema nel montarle :roll:
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » sab nov 19, 2011 9:45 am

jessi james ha scritto:prendi uno stagnatore aspetti che si scaldi bene e saldi la plastica x dentro.. tenendola il più possibile alla pari all'esterno poi compri della colla bicomponente e la spalmi sulla saldatura(x dentro magari puoi dare una carteggiatina prima.. ) finito.. se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma sei un fenomeno !! 8)

sai perché' mi piace sv italia?? perché' anche se la maggior parte non ha più l'sv, gli utenti sono sempre vivi e attivi... e devo dire anche smanettoni... sul sito del cbr manco ti rispondo...!!

grazie grazie...ora provo e vi dico ( non ci fossero questi -4 gradi la mattina e la sera che fermano...)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da Pitchblack » sab nov 19, 2011 9:49 am

jessi james ha scritto:se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che figatona spettacolare!!!!!!

Jessi quanto può costare un'attrezzo del genere?????

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » sab nov 19, 2011 9:50 am

Pal ha scritto:
mikyrich ha scritto:ahaha grazie ragazzi della solidarietà ! :)
infatti the italian... do it better !!! seeeempre ! :) anche se a prezzi non c'e' paragone....sono verniciarle color perl a con adesivi sotto lucido mi hanno chiesto 600 euro... così ho speso 400 euro! comunque queste sono le carene:
Bè dai smadonnerai un pò ma penso che una volta su farai un figurone :wink:
speriamo !!! :lol2: se no la lascio naked :evilpernacchia:
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: R: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » sab nov 19, 2011 9:53 am

neeko72 ha scritto:Ah vabbe'...il danno è sull' attacco posteriore del copri serbatoio..incolla con un bi componente o metti una toppa in vtr anche grezza ma robusta...una volta che monti tutto resta coperto...;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
la sella in teoria dovrebbe coprire... spero di non fare altri danni nel frattempo più che altro!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Rispondi