Se la prova dell'otto...
Se la prova dell'otto...
Immaginate per un istante se la prova dell'otto per la patente A fosse questa http://video.it.msn.com/watch/video/scu ... /192qljub4" onclick="window.open(this.href);return false; ci sarebbe una moria di patenti.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: Se la prova dell'otto...
porca puzzola....però.....Ponciarello ci sa fare
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
io probabilmente qualche birillo l'avrei tirato giù anche in bicicletta...
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
mamma santa...
e quella moto è enorme...
e quella moto è enorme...
-
- SWolf
sfido il + bravo poliziotto americano a farlo davvero... altro che i chips
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Sti
Gran
Cacchi!!!
Posto il fatto che sa quando cominciare a curvare, quanto e quanto gas dare, sono curioso come una scimmia di sapere inclinazione cannotto e avancorsa di quella bestiola....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Probabilmente quello "è" il più bravo polizziotto.Wolfman ha scritto:sfido il + bravo poliziotto americano a farlo davvero... altro che i chips
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
anche i giapponesi non scherzano
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
E io che mi lamento che la mia er6n per l'otto è troppo pesante
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
NON VEDO I VIDEO ma se sono i soliti che girano sui poliziotti che fanno gare tra i paletti temo che abbiano le moto pesantemente modificate su forcelle ed inclinazione delle stesse. Mi spiego per chi non ne pratica se verticalizzi la forcella la moto diventa molto instabile, ancora di più se la allunghi, quindi se sei molto manico nello stretto te la cavi benissimo!
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Ma quelle cose le facciamo QUOTIDIANAMENTe nel traffico di Roma... tsè, e le macchine non sono birilli!!! SI MUOVONO
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
-
- Paletta Racing
Diglielo, Delpholo ... per la patente di servizio io ho fatto l'otto, lo slalom e le altre prove d'esame con una Guzzi 850T5 dell'82 che andava a un cilindro ... altro che avancorsa e inclinazione cannotto ...
-
- Smanettone
io credo anche a piedi...dopo un pò gira la testa!swear ha scritto:io probabilmente qualche birillo l'avrei tirato giù anche in bicicletta...
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
gidea75 ha scritto:Diglielo, Delpholo ... per la patente di servizio io ho fatto l'otto, lo slalom e le altre prove d'esame con una Guzzi 850T5 dell'82 che andava a un cilindro ... altro che avancorsa e inclinazione cannotto ...
Io l'otto l'ho fatto con una CB 900 Bol D'or scarburata che non teneva il minimo...
Delpholo - SV Millona Special
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Quello e' bravissimo ma la moto ha molto piu sterzo di una normale naked o sportiva alle quali siamo abituati!!
Oltretutto le pedane e i poggiapiedi sono rialzati!!!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Sfruttano l'appoggio a terra dato dallo scarico e dalle pedane, sono tanto grandi e basse che le potrebbero anche usare come cavalletti
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
Probabilmente il loro lavoro nella polizia è fare quello .
Comunque, una volta presa la confidenza per impostare le curve strette alla giusta velocità, il resto è solo memoria dei riferimenti per sapere quando e come girare.Ne piu ne meno che qualsiasi pilota dà pista.
Io non capivo perchè con la svs non riuscissi a fare le inversioni strette come facevo con l'enduro, mi sono messo in uno spiazzo a girare in tondo e ho capito che le facevo troppo piano, ora se voglio gratto il cavalletto nell'8.
Comunque, una volta presa la confidenza per impostare le curve strette alla giusta velocità, il resto è solo memoria dei riferimenti per sapere quando e come girare.Ne piu ne meno che qualsiasi pilota dà pista.
Io non capivo perchè con la svs non riuscissi a fare le inversioni strette come facevo con l'enduro, mi sono messo in uno spiazzo a girare in tondo e ho capito che le facevo troppo piano, ora se voglio gratto il cavalletto nell'8.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Io che sono un imbecille vedendo questo video ho pensato tre cose:
1- devi essere un manico.
2- se ti scappa a terra la moto e provi a tenerla su di forza di cade comunque...e a te viene un ernia...
3- povero cristo quello che ha messo tutti quei birilli a terra!Sono un milione e nezzoooo!Ne bastavano meno della metà.Megalomani!!
1- devi essere un manico.
2- se ti scappa a terra la moto e provi a tenerla su di forza di cade comunque...e a te viene un ernia...
3- povero cristo quello che ha messo tutti quei birilli a terra!Sono un milione e nezzoooo!Ne bastavano meno della metà.Megalomani!!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3