Nuove Honda NC700S e NC700X
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Nuove Honda NC700S e NC700X
Cosa ne pensate?
Secondo me, qui da noi non ne vedremo molte in giro ...
Secondo me, qui da noi non ne vedremo molte in giro ...
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Troppi intelligenti ed antimodaiole?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
mi sembran due cessi
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
All'eicma, gli lascerò due spicci.. mi fanno troppo pena
No dai.. a parte gli scherzi.. Ma che roba è??
Avesse almeno due dischi davanti
Minchia, c'è crisi pure per loro
No dai.. a parte gli scherzi.. Ma che roba è??
Avesse almeno due dischi davanti
Minchia, c'è crisi pure per loro
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Il telaio in tubacci che manco uno scooter dove lo mettete?
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Mmm....forse la X ha anche un senso, ma la S proprio non ce lo vedo...
Uploaded with ImageShack.us
Certo che 47cv....
Uploaded with ImageShack.us
Certo che 47cv....
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Una valida alternativa al classico maxi scoter,in Italia non venderà,ma nel resto del mondo farà un successone!Una vera moto da tutti i giorni,da usare in giro per metropoli sempre più congestionate.Per mia esperienza i pochi cavalli in città permettono una vita più tranquilla,fuori città non avrebbe senso,ma in ambito cittadino è molto valida.Ci aveva già pensato Aprilia,ma si sa, se la fa la Honda è la rivoluzione del millennio!
La tipica moto che se sei di ritorno dal weekend (con morosa e valige al seguito) e in autostrada inizia a farsi nuvolo...acceleri un attimo e ti rendi conto che la prenderai tutta, la moto non andrà un casso e hai sbagliato acquisto
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Mah... i 160 km/h li farà comunque... non è che se vedi nuvolo all'orizzonte fai i 299 km/h eh...Jacob ha scritto:La tipica moto che se sei di ritorno dal weekend (con morosa e valige al seguito) e in autostrada inizia a farsi nuvolo...acceleri un attimo e ti rendi conto che la prenderai tutta, la moto non andrà un casso e hai sbagliato acquisto
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Eh...io non lo so onestamente. Coefficiente aerodinamico di uno stralis..peserà 200kg a vuoto..mettici sopra due persone e i bagagli..sì 160 te li fa...ma la stai strizzando!!!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
Per me rimangono sempre 2 cose diverse la moto e lo scooter, per 2 utilizzi differenti.bricoman80 ha scritto:Una valida alternativa al classico maxi scoter
Lo scooter è per la città, lo usi tutto l'anno, e deve essere protettivo: i classici barcono che quando piovono basta che ti muovi e non prendi acqua.
Ti fermi e metti il casco ed i guanti nel sottosella, fai la spesa e via: nessuna paura di sciupare le scarpe con il cambio, nessuna rottura di scatole per l'abuso del cambio in città, si dà gas e basta.
La moto ha un utilizzo differente, se vuoi ti ci diverti per i passi (cosa che per uno scooter è tuttora impossibile, poi vedremo per esempio il nuovo moto-scooter della honda), se vuoi ci fai i viaggi lunghi e con il tris di bauletti e borsa da serbatoio ci metti tutto quello che vuoi (gli scootere non hanno questa capacità di carico).
Ogni tanto lo si può anche fare no? Non è che c'abbiamo fissa la nuvoletta di fantozzi che ci segue tutti i giri che facciamo...Jacob ha scritto:Eh...io non lo so onestamente. Coefficiente aerodinamico di uno stralis..peserà 200kg a vuoto..mettici sopra due persone e i bagagli..sì 160 te li fa...ma la stai strizzando!!!
A me come tipologia piace, anche se non ne capisco il senso.
Doppia frizione su una moto economica.
Se uno non ha i soldi, va nel mercato dell'usato, spende la metà e si ritrova con roba decisamente più decente: prendetemi un vstrom, un versys... li trovi alla metà del prezzo, e non hanno niente di meno.
Per quanto mi riguarda, questa mania di voler proporre roba economica per contrapporsi alla crisi è quanto di più sbagliato si possa fare, tanto è vero che chi propone roba costosa ma di qualità (o per lo meno, con determinate caratteristiche) vanno meglio (vedi bmw e ducati).
Dove vai?
-
- Mototurista
- Moto: SV650S
esteticamente nn sono malaccio..hanno richiami alla hornet e alla crossrunner...alla fine va bene che ci siano delle motorette concrete che fanno il loro dovere senza pretese e sono economiche. poi honda è una garanzia di qualità, non possiamo negarlo.
ma il motore cos'è? il bicilindrico del transalp?
ma il motore cos'è? il bicilindrico del transalp?
Sembra un nuovo motore, bicilindrico affiancato, molto inclinato in avanti e a mio parere decisamente in basso.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Boh.
Oltre a non condividere l'idea di fondo (oramai IMHO la moto ha perso la battaglia nei confronti dello scooter come mezzo economico a due ruote, almeno qui da noi), queste moto mi sembrano troppo la versione economica degli altri modelli della casa. Capisco le ragioni dell'economia di scala, ma avrei provato ad offrire qualcosa, comunque entry level, con una propria personalità.
Oltre a non condividere l'idea di fondo (oramai IMHO la moto ha perso la battaglia nei confronti dello scooter come mezzo economico a due ruote, almeno qui da noi), queste moto mi sembrano troppo la versione economica degli altri modelli della casa. Capisco le ragioni dell'economia di scala, ma avrei provato ad offrire qualcosa, comunque entry level, con una propria personalità.
Queste sono World bike. Le venderanno quasi uguali ovunque....
-
- Pilota Ufficiale
E' il motore dello scooterone: a questo gli serviva la doppia frizione, e già che c'erano, hanno fatto un paio di moto con quel motore, che per uno scooter ha prestazioni adeguate, con ottimi consumi tra l'altro.pike ha scritto:Sembra un nuovo motore, bicilindrico affiancato, molto inclinato in avanti e a mio parere decisamente in basso.
Se con l'economie di scala riescono a tenere i prezzi molto bassi ok, altrimenti sono 2 moto inutili: 43 cv saranno duri da digerire per un qualunque compratore.
EDIT: secondo voi quanto dovrebbero costare per essere appetibili?
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
cancelli...che non se aprono manco...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Secondo me, se le vendono a più di 5.500€ non ne vedremo in giro mezza...Hyperion ha scritto:EDIT: secondo voi quanto dovrebbero costare per essere appetibili?
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Per me di listino staranno a 6mila e qualcosa
Giuro che non gli darei più di 4.000 per 'sta robaccia
Giuro che non gli darei più di 4.000 per 'sta robaccia
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Personalmente non mi piacciono per niente, pero' va anche detto che si rivolgono a una clientela particolare, quelli che odiano lo scooter ma vogliono una moto per andare al lavoro tutti i giorni, e di 100 cv alla ruota non se ne fanno niente.
Il discorso raffinatezze (pippe) tecniche/estetiche tipo "disco singolo", beh ci sono tante altre belle Honda a listino
Il discorso raffinatezze (pippe) tecniche/estetiche tipo "disco singolo", beh ci sono tante altre belle Honda a listino