Stranamente sentivo la moto particolarmente pronta e scattante.. ok, meglio così, andiamo. Facciamo il nostro percorso e ci fermiamo ad un bar per prendere qualcosina per riscaldarci perchè a 7 gradi in moto fa un pò freschetto

Fatte due chiacchiere rimettiamo in moto i mezzi, la faccio girare un pò a minimo, poi partiamo per il ritorno. Faccio circa due km a gas parzializzato per far tornare il motore in temperatura e poi riprendiamo il nostro giro fino a quando non sento che la moto non tira più come prima.. ho pensato: sarà la salità? ma non ricordo che all'andata c'era una discesa così ripida in questo punto.. al che mollo un pò il gas e cerco di capire che sta succedendo e comincio a sentire un rumore strano provenire dal motore quando accelero e lì comincio a capire che è successo qualcosa di grave.. provo a riaprire e niente, la moto non va. al che mi fermo, mi tolgo il casco e dò delle piccole accelerate e sento un fruscio metallico provenire dal cilindro posteriore e li faccio: oh cacchio ho sbiellato!!!! NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non potete immaginare quanti pensieri mi hanno assalito la mente durante il viaggio del ritorno (ero a 80 km da casa e a filo di gas sono riuscito a tornare).
Tornato a casa comincio a pensare il da farsi: aggiustare il motore, comprare un motore completo, o farla finita e venderla a pezzi?
Non so che fare... sono così deluso...