le hypersportive ormai sono al declino
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
le hypersportive ormai sono al declino
legendo le classifiche:
http://www.motoblog.it/post/32211/merca ... -la-hornet" onclick="window.open(this.href);return false;
Possiamo affermare che le Hypersportive stanno per scomparire, ovvio che le case continueranno a farle, ma la progettazione non e' piu' supportata dai numeri di vendita, secondo me si sta facendo un piccolo passo in dietro per poterne fare uno grande in avanti.
http://www.motoblog.it/post/32211/merca ... -la-hornet" onclick="window.open(this.href);return false;
Possiamo affermare che le Hypersportive stanno per scomparire, ovvio che le case continueranno a farle, ma la progettazione non e' piu' supportata dai numeri di vendita, secondo me si sta facendo un piccolo passo in dietro per poterne fare uno grande in avanti.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: le hypersportive ormai sono al declino
Ducati pensavo fosse messa meglio, soprattutto con il Multistrada...solo 911 vendute, contro 3'141 GS1200
son pochine, comunque se ne vedono in giro
comunque fa strano vedere che in Italia vadano fortissimo le enduro, dove di strade bianche ce ne son davvero pochissime...
ma si sa, l'italiano vuole la comodità per andare al bar....popolo di pagliacci!
son pochine, comunque se ne vedono in giro
comunque fa strano vedere che in Italia vadano fortissimo le enduro, dove di strade bianche ce ne son davvero pochissime...
ma si sa, l'italiano vuole la comodità per andare al bar....popolo di pagliacci!
Se consideri, entrambe le versioni della Multistrada, ti accorgi che non è messa poi così male, anzi! sommando le due versioni ne hanno vendute 1757
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
popolo di pagliacci veramente.
tra GS, Tmax, Vespa e menate varie sembra che la gente acquisti solo mezzi da parcheggiare.
si comprassero un paracarro davanti al bar in centro, sarebbe meglio.
mi stupisce comunque la Bonneville... è una gran bella moto (ne abbiamo una da poco a casa) anche se la mancanza del sottosella e di un paio di altre comodità si fa sentire.
tra GS, Tmax, Vespa e menate varie sembra che la gente acquisti solo mezzi da parcheggiare.
si comprassero un paracarro davanti al bar in centro, sarebbe meglio.
mi stupisce comunque la Bonneville... è una gran bella moto (ne abbiamo una da poco a casa) anche se la mancanza del sottosella e di un paio di altre comodità si fa sentire.
Questo e' certokilleradicator ha scritto:popolo di pagliacci veramente.
Ma e' anche vero che delle supersportive non c'e' mai realmente bisogno, si comprano solo per sfizio.
E' molto piu' giustificabile l'acquisto di una naked senza un mione di cavalli.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ah, ma infatti anche buona parte dei gixxer 1000 e dei 1098 serviva per il parcheggio, rispetto a BMW e Vespa cambia solo il bar e la clientela.
per capire se una moto è valida o meno basta guardare cosa comprano all'estero... ad esempio in Francia è pieno di bandit perchè obbiettivamente è una moto comoda, economica, gran viaggiatrice e molto affidabile.
in Italia non se ne vede una o quasi.
ps: comunque ho deciso che manderò il curriculum in Aprilia. Visto come vanno le loro vendite forse un ingegnere gestionale può far comodo
per capire se una moto è valida o meno basta guardare cosa comprano all'estero... ad esempio in Francia è pieno di bandit perchè obbiettivamente è una moto comoda, economica, gran viaggiatrice e molto affidabile.
in Italia non se ne vede una o quasi.
ps: comunque ho deciso che manderò il curriculum in Aprilia. Visto come vanno le loro vendite forse un ingegnere gestionale può far comodo
peppeunz ha scritto:ma si sa, l'italiano vuole la comodità per andare al bar....popolo di pagliacci!
non pensi di essere un tantinello pesante nel definire pagliaccio un popolo che per le due ruote la pensa in modo diverso dal tuo?
è offensivo nei confronti di chi ha suddetti mezzi, abbassiamo i toni, grazie.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
A quanto pare non in questo forum.neeko72 ha scritto:ma uno potrà comprarsi la stracazzo di moto che più gli piace senza però essere etichettato?....
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
anche perchè di gsisti ce ne sono tanti è vero..molti ci vanno al bar..ma molti sono infaticabili viaggiatori.
-
- RISPECT!!!
no che poi perche' ci dovrebbero andare solo al bar? o meglio ma chi te le dice ste cose? e che cambia se al bar ci vanno con la Hyper sportiva da 20.000 euro? son sempre paiacci o no?
Ma dai siamo onesti, a tutti piacciono le moto veloci, ma le hyper sportive ormai sono moto da pista.
Invece io penso che il popoli italiano si stia svegliando
Ma dai siamo onesti, a tutti piacciono le moto veloci, ma le hyper sportive ormai sono moto da pista.
Invece io penso che il popoli italiano si stia svegliando
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
strano detto da te:Essevuista Inside ha scritto:è offensivo nei confronti di chi ha suddetti mezzi, abbassiamo i toni, grazie.
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 1&start=31
Essevuista Inside ha scritto:i km che te fai in un anno io li ho fatti in un viaggio di 15 giorni vai bello torna a gioca coi soldatini
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Peppe.. una cosa è scherzare con "amico" con 4ske si prendono sempre amabilmente per il sedere.. altra è dare dei pagliacci seriamente.peppeunz ha scritto:strano detto da te:Essevuista Inside ha scritto:è offensivo nei confronti di chi ha suddetti mezzi, abbassiamo i toni, grazie.
Essevuista Inside ha scritto:i km che te fai in un anno io li ho fatti in un viaggio di 15 giorni vai bello torna a gioca coi soldatini
Magari c'è qualcuno che ha quella moto e si sente insultato.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
coda di paglia?peppeunz ha scritto:strano detto da te:Essevuista Inside ha scritto:è offensivo nei confronti di chi ha suddetti mezzi, abbassiamo i toni, grazie.
ti ha risposto tequi per me , e comunque ormai con 4gilardinen mi posso permettere di giocare, se parli di flame con lui sei fuori strada
e comunque citando niko,se proprio dobbiamo citare il popolo italiano,per me si sta invece rendendo conto che esistono moto intelligenti per fare km, turismo e tanta strada, senza avere per forza 200cv terra aria sotto il chiurlo..
moto funzionali ed utilizzabili in più modi.
poi il motobarismo è un fattore che non ha un target di moto: ci sono motobaristi con le sportive, con il gs e con il tmax, alla stregua di proprietari di sportive che fanno 30 pistate l'anno, di gsisti che si sparano 30000km in una stagione e tmaxisti che escono ogni santo week end,vestiti di tutto punto che si comportano seguendo le regole della strada...
mai generalizzare
-
- Manetta Suprema
Riassumendo : peppeunz 1 - Essevuista Inside 0.tequi ha scritto:Peppe.. una cosa è scherzare con "amico" con 4ske si prendono sempre amabilmente per il sedere.. altra è dare dei pagliacci seriamente.peppeunz ha scritto:strano detto da te:Essevuista Inside ha scritto:è offensivo nei confronti di chi ha suddetti mezzi, abbassiamo i toni, grazie.
Poi arbitro annulla per fuorigioco.
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
la sudditanza psicologica è una brutta bestia..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
si sopratutto lo spam su post altrui! CAXXO
Vabhe io sono il re degli inquinatori
Vabhe io sono il re degli inquinatori
Doug Henry ha scritto:Riassumendo : peppeunz 1 - Essevuista Inside 0.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ora se fossi pike dovrei aprire una segnalazione ufficiale,
oppure urlare allo scandalo del complotto se fossi peter griffin ..ma siccome il paragone con cancy ivan è assolutamente realistico azzeccato e calzante...
lascerò fare
oppure urlare allo scandalo del complotto se fossi peter griffin ..ma siccome il paragone con cancy ivan è assolutamente realistico azzeccato e calzante...
lascerò fare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Ma dove siamo in spammDoug Henry ha scritto:Riassumendo : peppeunz 1 - Essevuista Inside 0.tequi ha scritto:Peppe.. una cosa è scherzare con "amico" con 4ske si prendono sempre amabilmente per il sedere.. altra è dare dei pagliacci seriamente.peppeunz ha scritto:strano detto da te:Essevuista Inside ha scritto:è offensivo nei confronti di chi ha suddetti mezzi, abbassiamo i toni, grazie.
comunque ha ragione nikovich
c' e' qualcuno che non gli gira bene ultimamente
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Le versioni in quella classifica sono 3, ed in totale sono 2101 moto, e tutto si può dire meno che ne vendano poche.Jishin ha scritto:Se consideri, entrambe le versioni della Multistrada, ti accorgi che non è messa poi così male, anzi! sommando le due versioni ne hanno vendute 1757
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!