che ne dite??? non sembra male....
videocamera fullHD che ne pensate?
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
Re: videocamera fullHD che ne pensate?
ma fatti una GoPro con tutti noi, c'é il tread apposta!
Di quella ti puoi fidare in maniera assoluta!
-
reaker
- Pilota Ufficiale

- Moto: R6 polpettaRace
grazie al ca....con 200 e passa euro vuoi non fidarti??Il pulcino pio ha scritto:ma fatti una GoPro con tutti noi, c'é il tread apposta!
io mi fido gia a spendere 120 euro
cmq nessuno ne sa niente e nessuno me la commenta!!!???

Cerca "Crocolis HD" Review in Google.
Magari trovi risposte.
Magari trovi risposte.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
reaker
- Pilota Ufficiale

ok...ma credevo che leggendo i dati tecnici si potesse gia' capire qualcosa!
risoluzione di 5 mpx registra a 1080 " TrueHd " a 30 fotogrammi al secondo....e ne so meno di prima
720p - "Slow-motion Cinema" 30 fotogrammi o 60 frame al secondo ....eh
poi tante altre cosette...impermeabile, mille agganci e uscita hdmi!!
dato che io non ne capisco una mazza e sinceramente non avevo nessuna intenzione di spendere 250 euro per la GoPro che indubbiamente è il top.....chiedevo pareri a voi piu esperti in base alle caratteristiche!!!!
risoluzione di 5 mpx registra a 1080 " TrueHd " a 30 fotogrammi al secondo....e ne so meno di prima
720p - "Slow-motion Cinema" 30 fotogrammi o 60 frame al secondo ....eh
poi tante altre cosette...impermeabile, mille agganci e uscita hdmi!!
dato che io non ne capisco una mazza e sinceramente non avevo nessuna intenzione di spendere 250 euro per la GoPro che indubbiamente è il top.....chiedevo pareri a voi piu esperti in base alle caratteristiche!!!!

-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
Ho preso una telecamera cinese da 13 euro e funziona bene sulla moto l'ho provata in circuiti lenti e veloci, se voglio qualcosa di più preferisco non andare sulla via di mezzo!!!!
Prendo una GoPro a 200 euro (leggiti il tread) e ti assicuro che posso fare tutto, giusto ieri ho visto un amico che l'ha usata sul kite, sulla moto d'acqua e sott'acqua a MAUI, Hawai, è inimmaginabile!!! lascia stare il resto che poi quando vai a fare una scena a rallentatore ti appare tutto a scatti con la Go Pro questo non succede!
Prendo una GoPro a 200 euro (leggiti il tread) e ti assicuro che posso fare tutto, giusto ieri ho visto un amico che l'ha usata sul kite, sulla moto d'acqua e sott'acqua a MAUI, Hawai, è inimmaginabile!!! lascia stare il resto che poi quando vai a fare una scena a rallentatore ti appare tutto a scatti con la Go Pro questo non succede!
-
reaker
- Pilota Ufficiale

Il pulcino pio ha scritto:Ho preso una telecamera cinese da 13 euro e funziona bene sulla moto l'ho provata in circuiti lenti e veloci, se voglio qualcosa di più preferisco non andare sulla via di mezzo!!!!
a quant'è quotato un rene??
cmq chiaro il concetto....lascerò perdere per ora! la bestiolina ha bisogno prima di un vestito nuovo, e poi di un carretto che la porti da una pista all'altra

cmq nn sembra malaccio, ha pure lo schermetto!
sarebbe da provare.. son sempre 100€ meno della Go PRO.. l'unico problema che spesso tutti sottovalutano è che la qualità in buona parte del filmato lo fa la lente...
bisogna trovare un sample!
sarebbe da provare.. son sempre 100€ meno della Go PRO.. l'unico problema che spesso tutti sottovalutano è che la qualità in buona parte del filmato lo fa la lente...
-
reaker
- Pilota Ufficiale

finalmente uno non di partemay85 ha scritto:cmq nn sembra malaccio, ha pure lo schermetto!