http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 16f0bfb087" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi son reso conto di quante stronzatee se dicono sui forum, ORA INVITO L'UTENTE TEQUI A DIRE QUANTE ROTTURE HA AVUTO CON LA SUA MOTO. Io personalmente l'ho visto girare felice e paciarotto con la sua bellissma e sottoline BELLISSIMA TNT, per fortuna tanti dei caxxari che scrivevano sono stati allontanati.
Ma veramente pensiamo che chi costruisce moto se ne fotte se non sono affidabili mettendo a rischio l'incolumita' dell'utente? Ma da dove arriva tutta questa saccienza e superficialita' nel bollare un prodotto. Ma poi sai caxxo fossimo sul form MV o Bimota, tanto tanto lo capirei, ma su SV ITALIA tutti criticoni, pur avendo moto quasi di BURRO! Al fine di??
Le moto si provano, e non si commentano solo per sentito dire, questa critica sta nel fatto che cosi' il forum perde di credibilita', allora sentiamo dagli esperti quale sarebbe la moto perfetta per far tutto? senza manutenzione, senza problemi, che faccia 3 piotte, ma consumi poco, che freni da paura che ci si possa far pista e viaggiare allo stesso tempo.
Per me tanti parlano di aria fritta senza neanche sapere come si accende una moto.
Scusate lo sfogo e sti caxxi se qualcuno se sente toccato