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trasformare
Inviato: lun lug 25, 2011 1:07 am
da welles83
ragazzi mi rivolgo a chi ne sa davvero qualcosa in proposito:
IO ho una sv650 k3 N sapete cosa dovrei comprare e quali sono i passi per trasformarla in S ?
Grazie
Re: trasformare
Inviato: lun lug 25, 2011 1:18 am
da pintu
potrei risponderti citando il buon Gidea e la sua funzione
CERCA.
cmq per trasformare la N in S avrai bisogno di:
*piastra superiore di sterzo (quella inferiore, mi pare non crei problemi nel lasciarla; sul vecchio modello come il mio non ne crea, non so se con il nuovo modello provoca una chiusura eccessiva dello sterzo portando i tronchetti a toccare il serbatoio....)
*semimanubri e componenti dedicati
*pedane della S, per arretrare un pò la seduta
*telaietto anteriore qualora tu volessi montare la semi-carena e quindi anche tutta la strumentazione ad essa dedicata (fari, specchietti, cupolino etc etc etc etc)
di base sono questi i componenti per una modifica N->S.
tralascio volutamente il discorso cavetteria: che sulla naked sono più lunghi che sulla S, ma basta raccoglierli e usare qualche fascetta.
mi sembra, altro non ci sia...
Re: trasformare
Inviato: mar lug 26, 2011 6:19 pm
da Mickylus
Credo, ma non è certezza, che ti serviranno sia piastra superiore che inferiore, perchè l'angolo del cannotto si sterzo è diverso su S e N...
Re: trasformare
Inviato: gio lug 28, 2011 2:48 pm
da welles83
ragazzi io vorrei montare solo la semicarena, mi interessa solo questo lascerei cmq il manubrione, per questo vi chiedo bisogna cmq cambiare la piastra inferiore, ci saranno problemi per il radiatore? la staffa strumentazione è la stessa della n? grazie
Re: trasformare
Inviato: ven lug 29, 2011 6:28 pm
da Gio_III
Mickylus ha scritto:Credo, ma non è certezza, che ti serviranno sia piastra superiore che inferiore, perchè l'angolo del cannotto si sterzo è diverso su S e N...
direi che è meglio appronfondire, ne sei sucuro????
Re: trasformare
Inviato: ven lug 29, 2011 8:32 pm
da iguanapik
Gio_III ha scritto:Mickylus ha scritto:Credo, ma non è certezza, che ti serviranno sia piastra superiore che inferiore, perchè l'angolo del cannotto si sterzo è diverso su S e N...
direi che è meglio appronfondire, ne sei sucuro????
potrebbe essere che ci sia un inclinazione dell'asse dello sterzo leggermente inferiore sulla N rispetto alla S, basterebbe vedere se a listino le piastre inferiori hanno due codici differenti. Per quanto mi riguarda io ho montato la piastra superiore della S sulla N e entra abbastanza facilmente senza problemi; ad oggi non ho riscontrato nessun problema e i cuscinetti sono ancora ok dopo 3 anni.
Re: trasformare
Inviato: ven lug 29, 2011 8:34 pm
da iguanapik
welles83 ha scritto:ragazzi io vorrei montare solo la semicarena, mi interessa solo questo lascerei cmq il manubrione, per questo vi chiedo bisogna cmq cambiare la piastra inferiore, ci saranno problemi per il radiatore? la staffa strumentazione è la stessa della n? grazie
non ne sono sicuro ma credo che la piastra possa rimanere quella della N, devi prenderti: telaietto, carene, fari e coperchietti delle carene.
La strumentazione andrai a fissarla sul telaietto e non più sulla piastra della N che quindi rimarrà a forma di V al centro
Re: trasformare
Inviato: sab lug 30, 2011 1:07 am
da Gio_III
lo chiedevo perchè io ho fatto il contrario ho messo la pistra n sulla mia s, apparte un paio di colpetti con martello di gomma è entrato tutto bene..... è probabile che i codici siano differenti visto che sono sostanzialemente due pezzi differenti....quindi bo?
Re: trasformare
Inviato: sab lug 30, 2011 6:43 pm
da iguanapik
Gio_III ha scritto:lo chiedevo perchè io ho fatto il contrario ho messo la pistra n sulla mia s, apparte un paio di colpetti con martello di gomma è entrato tutto bene..... è probabile che i codici siano differenti visto che sono sostanzialemente due pezzi differenti....quindi bo?
intendevo i codici delle piastre inferiori!
Re: trasformare
Inviato: sab lug 30, 2011 8:17 pm
da mark
-telaietto reggi carena e strumentazione
-carena con fari
-specchietti s
-dovrai allungare sicuramente tutti i cablaggi dei fari
- i cavi della strumentazione non cedo arrivino quindi dovrai allungare anche quelli
Re: trasformare
Inviato: dom lug 31, 2011 1:46 am
da Gio_III
iguanapik ha scritto:Gio_III ha scritto:lo chiedevo perchè io ho fatto il contrario ho messo la pistra n sulla mia s, apparte un paio di colpetti con martello di gomma è entrato tutto bene..... è probabile che i codici siano differenti visto che sono sostanzialemente due pezzi differenti....quindi bo?
intendevo i codici delle piastre inferiori!
giusto......