La mia SV: work in progress.
Inviato: mar lug 19, 2011 10:11 pm
Bene ragazzi, ho deciso di aprire un topic dove mostrare i progressi sulla mia sv fatti e su quelli che farò così ogni volta che farò un'altra modifica, la inserisco qui senza che apro 12482394721 topic
bene partiamo dal principio:
In origine, appena acquistata, si presentava così:
successivamente ho riportato al colore originale i carter motore, tolto il puntale, montato il sottocoda con portatarga e frecce e montato i semimanubri regolabili:
Poi ho eliminato uno specchietto, il maniglione e rimontato il puntale mettendo i semi tarozzi più stretti:
In seguito, arrivato l'inverno, mi sono dedicato al caro avantreno dell'sv sostituendolo con uno srad 750 '00 fanale buell, specchi bar end, sottocoda, fianchetti e parafanghetto in carbonio, parafango anteriore ducati 1098, portatarga lightech e scarico completo collettori leovince, terminale mass:
Dopo ho aggiunto il cupolino, i tappi maniglione, le manopole e contrappesi rizoma e le pedane arretrate Valter moto, assieme a tappo olio, dado canotto e ghiere precarico sempre valter moto:
Successivamente mi sono dedicato al posteriore, montando un mono 636 '04
e alla strumentazione, sostituendola con una Koso db02-r e ho personalizzato la piastra di sterzo:
Oggi è toccato al puntale.. un bel puntalozzo per k3 che sto modificando e adattando per la k2:
ed eccolo verniciato e montato assieme al nuovo terminale in fibra di carbonio da 38 cm che riprende il carbonio dei fianchetti sottosella.
Taaaaaanto ma tanto lavoro fatto e soldi spesi, ma in previsione per questo inverno, altri lavoretti.
Perchè alla fine, la moto è una passione!!
Ed eccomi di nuovo all'opera... in vista parecchie modifiche e lavoretti di rifinitura.. per ora ho cominciato con l'abbassamento del parafango anteriore e con il telaietto codone.. inizialmente avevo intenzione di montarci su quello dell gsxr 600 k8, poi pensando anche alla sicurezza, ho optato per delle piccole modifiche su quello originale... per ora la moto si presenta così:
le modifiche apportate al telaietto sono: rimozione maniglie e allungamento sede da 75mm di interasse a 80, per poter montare le pedane passeggero dell'sv 2° generazione che riprendono le linee delle pedane pilota valter moto.
Altro aggiornamento: smontaggio carene, serbatoio, radiatore, tutti i cavi collegati al motore. mi manca da svitare solo un perno per tirarlo giù, dopodichè si passa alla verniciatura telaio, carrozzeria, strumentazione, motore...etc etc
bene partiamo dal principio:
In origine, appena acquistata, si presentava così:
successivamente ho riportato al colore originale i carter motore, tolto il puntale, montato il sottocoda con portatarga e frecce e montato i semimanubri regolabili:
Poi ho eliminato uno specchietto, il maniglione e rimontato il puntale mettendo i semi tarozzi più stretti:
In seguito, arrivato l'inverno, mi sono dedicato al caro avantreno dell'sv sostituendolo con uno srad 750 '00 fanale buell, specchi bar end, sottocoda, fianchetti e parafanghetto in carbonio, parafango anteriore ducati 1098, portatarga lightech e scarico completo collettori leovince, terminale mass:
Dopo ho aggiunto il cupolino, i tappi maniglione, le manopole e contrappesi rizoma e le pedane arretrate Valter moto, assieme a tappo olio, dado canotto e ghiere precarico sempre valter moto:
Successivamente mi sono dedicato al posteriore, montando un mono 636 '04
e alla strumentazione, sostituendola con una Koso db02-r e ho personalizzato la piastra di sterzo:
Oggi è toccato al puntale.. un bel puntalozzo per k3 che sto modificando e adattando per la k2:
ed eccolo verniciato e montato assieme al nuovo terminale in fibra di carbonio da 38 cm che riprende il carbonio dei fianchetti sottosella.
Taaaaaanto ma tanto lavoro fatto e soldi spesi, ma in previsione per questo inverno, altri lavoretti.
Perchè alla fine, la moto è una passione!!
Ed eccomi di nuovo all'opera... in vista parecchie modifiche e lavoretti di rifinitura.. per ora ho cominciato con l'abbassamento del parafango anteriore e con il telaietto codone.. inizialmente avevo intenzione di montarci su quello dell gsxr 600 k8, poi pensando anche alla sicurezza, ho optato per delle piccole modifiche su quello originale... per ora la moto si presenta così:
le modifiche apportate al telaietto sono: rimozione maniglie e allungamento sede da 75mm di interasse a 80, per poter montare le pedane passeggero dell'sv 2° generazione che riprendono le linee delle pedane pilota valter moto.
Altro aggiornamento: smontaggio carene, serbatoio, radiatore, tutti i cavi collegati al motore. mi manca da svitare solo un perno per tirarlo giù, dopodichè si passa alla verniciatura telaio, carrozzeria, strumentazione, motore...etc etc