Aggiudicata...
Aggiudicata...
81+12...
Neanche male...
Ultima modifica di enjoyash il gio giu 02, 2011 10:57 am, modificato 2 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: Aggiudicata...
metti un link NON wap
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
non conosco la marca quindi non saprei dare giudizi, ma la cerniera così esposta agli "agenti atmosferici" non mi da molta fiducia
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
bella!!
c'è anche da uomo???
c'è anche da uomo???
Re: Re: Aggiudicata...
Vedremo...è data per impermeabile...e in giro on line l'ho vista a più del doppio...l'ho presa più che altro per uso cittadino a breve raggio per lavoro per sostituire la mia alpinestar con ben 9 anni di servizio....e visto che, a differenza di questa, è anche un bel capo, presentabile per uffici diciamo. La marca è più nota all'estero o tra triumphisti vintage e questi ultimi su un forum ne parlavano bene.. stt sta per spirit of TT...quando mi arriva vedrò se li vale i 200 e passa euro di listino e 140-170 che chiedono altrove in qualche offerta...Teobecks ha scritto:non conosco la marca quindi non saprei dare giudizi, ma la cerniera così esposta agli "agenti atmosferici" non mi da molta fiducia
indegno2000 ha scritto:bella!!
c'è anche da uomo???
sinceramente non mi piace, preferisco linee più sobrie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
che infamità,pero ci hai ragioneindegno2000 ha scritto:bella!!
c'è anche da uomo???
Ma lo sappiamo che sei Ghey dentro
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ammazza che frociata
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
...fa molto panettiere
scherzi a parte il bianco è anche bello ma si sporca molto velocemente (o meglio, lo sporco si vede di più)... considerando la vuoi usare per lavoro o per andare in città non ti conveniva un colore più scuro?
scherzi a parte il bianco è anche bello ma si sporca molto velocemente (o meglio, lo sporco si vede di più)... considerando la vuoi usare per lavoro o per andare in città non ti conveniva un colore più scuro?
non ti fidar di me se il cuor ti manca
ehm esiste una cosa che si chiama lavare hoshi
ovviamente sarà più frequente
ovviamente sarà più frequente
bella
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:bella
dolce prepuzio umano se piace solo a blasco devo pormi qualche domanda
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
No no, piace anche a me... ora si che ti devi preoccupare...enjoyash ha scritto:Blasco ha scritto:bella
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
direi di sìenjoyash ha scritto:Blasco ha scritto:bella
enrico, è chiaro che la puoi lavare, ma è una cosa che dovrai fare più spesso, sia per il tipo di uso che ne fai che per la colorazione
non ti fidar di me se il cuor ti manca
è la fineHyperion ha scritto:No no, piace anche a me... ora si che ti devi preoccupare...enjoyash ha scritto:Blasco ha scritto:bella
mi consolo però, se fa schifo a 4sketers e di giacche ci capisce come di calcio allora è perfetta