ho beccato il flashhhhh
-
- Postino
ho beccato il flashhhhh
Ciao a tutti!
Sabato 16 aprile ho beccato una multa per eccesso di velocità! 171 euro e 28km orari in più....
Però volevo sapere, se qualcuno sa qualcosa di più preciso, riguardo a tutto ciò:
L'autovelox era mobile, installata dentro una panda della municipale, messa sul ciglio della strada un pò imboscata e senza nessuno dentro ne fuori!
I cartelli di avvertimento c'erano perchè 30 metri prima della macchina c'era un autovelox fisso ma perennemente vuoto!
Il fatto è questo: io so che quando ci sono le pattuglie con le autovelox mobili sono obbligati a farmarti no?
sbaglio?
Sabato 16 aprile ho beccato una multa per eccesso di velocità! 171 euro e 28km orari in più....
Però volevo sapere, se qualcuno sa qualcosa di più preciso, riguardo a tutto ciò:
L'autovelox era mobile, installata dentro una panda della municipale, messa sul ciglio della strada un pò imboscata e senza nessuno dentro ne fuori!
I cartelli di avvertimento c'erano perchè 30 metri prima della macchina c'era un autovelox fisso ma perennemente vuoto!
Il fatto è questo: io so che quando ci sono le pattuglie con le autovelox mobili sono obbligati a farmarti no?
sbaglio?
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
Re: ho beccato il flashhhhh
datti una lettura a questo link
http://www.auto.it/auto_servizio/2010/1 ... ecco+quali" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.auto.it/auto_servizio/2010/1 ... ecco+quali" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
purtroppo penso che tu sbagli non cè l'obbligo di fermati, la multa ti arriveràneeko72 ha scritto:SI, SBAGLI....andrea_1984 ha scritto:Ciao a tutti!
sbaglio?
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
o per cercarti un avvocato facente parte di un'associazione dei consumatori specializzato in queste cose che al 95% ti fa togliere la multa (se riesci a prendere un appuntamento entro 60 giorni!).
Da un recente servizio delle iene ho appreso che gli autovelox mobili:
devono essere sempre ben visibili, e se (come nel tuo caso) istallati dentro una macchina, questa deve essere identificabile quale auto delle forze dell'ordine (basta il lampeggiante spento sul tetto).
Ovvio che per contestare il tutto ti servono le foto!!!
In alternativa, per esperienza personale, puoi sostenere di essere uscito da un incrocio (se esiste) posto fra il cartello di segnalazione e il velox... e quindi di non essere stato informato adeguatamente della postazione.
Spero di esser stato chiaro.. e sopratutto di non aver scritto C**te!!
devono essere sempre ben visibili, e se (come nel tuo caso) istallati dentro una macchina, questa deve essere identificabile quale auto delle forze dell'ordine (basta il lampeggiante spento sul tetto).
Ovvio che per contestare il tutto ti servono le foto!!!
In alternativa, per esperienza personale, puoi sostenere di essere uscito da un incrocio (se esiste) posto fra il cartello di segnalazione e il velox... e quindi di non essere stato informato adeguatamente della postazione.
Spero di esser stato chiaro.. e sopratutto di non aver scritto C**te!!
Con 1km di strada non vai da nessuna parte,
Ma con 1km di pista vai ovunque.
Ma con 1km di pista vai ovunque.
la strada era comunale?intendo all'interno del cartello che segnala l'inizio o la fine di un comune?
-
- Postino
Strada regionale, all'uscita di un paesino! A Diacceto, prima del passo della consuma... se qualcuno conosce....
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
e allora mi sa k c'é poco da fare mi dispiace prova a sentire un avvocato cm ti hanno detto