un porter taglia la strada alla moto svoltando senza precedenza... per ora è vivo il conducente...
costava poco fare un pò di attenzione per svoltare? ma io non so.. non ho parole.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
l'anno scorso quasi vado a sberle con un cojone che non mi ha dato la precedenza (io ero in bici da strada lui in scooter)...la cosa che mi ha fatto incazzare è che non è che non mi ha visto (una disattenzione, anche se grave può essere anche in parte giustificata), mi stava guardando e ha deciso di uscire lo stesso...e voleva pure avere ragione dicendo che bastava che mi spostassi un po' sulla sinistra...dopo un po' di discussioni e al mioneeko72 ha scritto:potevi fermarti e scendere con casco e protezioni indosso...e chiedergli che problema c'era...io un giorno mando all'ospedale qualcuno...a costo di beccarmi una denuncia...._GM_ ha scritto:Ieri sera un tamarro con la Y, ha visto bene di darmi la precedenza a metà incrocio anzichè al segnale di precedenza e per un piccolo colpo di clacson, giusto per fargli capire che "A" Ehi tu, ci sono anch'io "B" avevo io la precedenza, sembrava che gli avessi trombato moglie e fidanzata
Lasciate perdere... abbiamo solo da perderci in confronti di questo tipo...neeko72 ha scritto:potevi fermarti e scendere con casco e protezioni indosso...e chiedergli che problema c'era...io un giorno mando all'ospedale qualcuno...a costo di beccarmi una denuncia...._GM_ ha scritto:Ieri sera un tamarro con la Y, ha visto bene di darmi la precedenza a metà incrocio anzichè al segnale di precedenza e per un piccolo colpo di clacson, giusto per fargli capire che "A" Ehi tu, ci sono anch'io "B" avevo io la precedenza, sembrava che gli avessi trombato moglie e fidanzata
Il problema è che non sai mai chi incontri.neeko72 ha scritto:potevi fermarti e scendere con casco e protezioni indosso...e chiedergli che problema c'era...io un giorno mando all'ospedale qualcuno...a costo di beccarmi una denuncia....
Hyperion ha scritto:Il problema è che non sai mai chi incontri.neeko72 ha scritto:potevi fermarti e scendere con casco e protezioni indosso...e chiedergli che problema c'era...io un giorno mando all'ospedale qualcuno...a costo di beccarmi una denuncia....
Se incontri uno come me il peggio che ti può capitare è quello di raccattare qualche schiaffo, e questo è accettabile.
Se incontri uno che ti tira fuori un cacciavite, un coltello, un crick, oppure è semplicemente un "malavitoso intoccabile", hai tutto da perderci.
Senza contare che non hai niente da guadagnarci in ogni caso: non è che se dai 2 cazzotti ad uno che commette infrazioni nel codice della strada ti danno 5 punti sulla patente, o 500 € nella prossima busta paga.
Bononeeko72 ha scritto:potevi fermarti e scendere con casco e protezioni indosso...e chiedergli che problema c'era...io un giorno mando all'ospedale qualcuno...a costo di beccarmi una denuncia...._GM_ ha scritto:Ieri sera un tamarro con la Y, ha visto bene di darmi la precedenza a metà incrocio anzichè al segnale di precedenza e per un piccolo colpo di clacson, giusto per fargli capire che "A" Ehi tu, ci sono anch'io "B" avevo io la precedenza, sembrava che gli avessi trombato moglie e fidanzata