Alla fine ho preso questa
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
Alla fine ho preso questa
Alla fine mi sono deciso dopo settimane di tantennamenti ho preso questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/sca ... 574795.htm" onclick="window.open(this.href);return false; .
Prezzo 1400 euro e tra qualche giorno facciamo il passaggio. La moto ha 22000km e si presenta in ottime condizioni generali, c'è qualche piccolo lavoretto da fare, tipo portatarga e tagliando generale, unico difetto è il segno di una piccola scivolata, me ne sono accorto per caso perchè il carter coprigeneratore è un pochino grattato, ma nulla di irrimediabile. Spero di aver fatto un buon affare, ma soprattutto sono felice di restare tra voi.
Lamps
Prezzo 1400 euro e tra qualche giorno facciamo il passaggio. La moto ha 22000km e si presenta in ottime condizioni generali, c'è qualche piccolo lavoretto da fare, tipo portatarga e tagliando generale, unico difetto è il segno di una piccola scivolata, me ne sono accorto per caso perchè il carter coprigeneratore è un pochino grattato, ma nulla di irrimediabile. Spero di aver fatto un buon affare, ma soprattutto sono felice di restare tra voi.
Lamps
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Alla fine ho preso questa
congratulazioni per l'acquisto!!
ma che scarico è???
ma che scarico è???
lo scarico sembra un generatore di decibel
* non mi stupirei se ci esce che no so, na marmotta
bella moto!
* non mi stupirei se ci esce che no so, na marmotta
bella moto!
Fottesega, alla fine gli ha fatto 600 euro di scontoneeko72 ha scritto:sarà una "tara" mia ma una moto da uno che non sa neppure scrivere in italiano corretto l'annuncio di vendita non ce la comprerei mai...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
neeko72 ha scritto:sarà una "tara" mia ma una moto da uno che non sa neppure scrivere in italiano corretto l'annuncio di vendita non ce la comprerei mai...
-
- Pilota Ufficiale
Al momento c'è montato lo scarico originale e lascerò quest'ultimo quello artigggggggianale ha il rombo di un cacccia bombardiere
may85 ha scritto:neeko72 ha scritto:sarà una "tara" mia ma una moto da uno che non sa neppure scrivere in italiano corretto l'annuncio di vendita non ce la comprerei mai...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
pike ha scritto:may85 ha scritto:neeko72 ha scritto:sarà una "tara" mia ma una moto da uno che non sa neppure scrivere in italiano corretto l'annuncio di vendita non ce la comprerei mai...
Ottimo prezzo!
Ma faceva ridere uguale... anche a volare basso
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Tu non sei gay e io vesto intimo in titanioneeko72 ha scritto:occhio che basso ce vola solo l'uccello padulo...
grazie
ridere di se stessi è una cosa meravigliosa, io lo faccio spesso
fare la punta al dolce prepuzio umano un po meno
ridere di se stessi è una cosa meravigliosa, io lo faccio spesso
fare la punta al dolce prepuzio umano un po meno
Ma questo andava davvero in giro con un cannone al posto dello scarico e la targa che guardava le stelle?!
Brouuum!
Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!
pike ha scritto:may85 ha scritto:neeko72 ha scritto:sarà una "tara" mia ma una moto da uno che non sa neppure scrivere in italiano corretto l'annuncio di vendita non ce la comprerei mai...
Scusa nico mi è scappata
Detto ciò,ottimo acquisto,buone curve e goditela!
-
- Pilota Ufficiale
Ottimo affare. Comunque ho preso sole clamorose da avvocati/medici in giacca e cravatta e moto molto carine da sgrammaticati peggio di neeko.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
ma bentornato in sellawelles83 ha scritto:Alla fine mi sono deciso dopo settimane di tantennamenti ho preso questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/sca ... 574795.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; .
Lamps
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Alla fine .....mi pare di capire che sei alla tua sesta sv?
Complimenti! buon affare.
Leggi 3d "raduni incontri" "sv sicilia orientale".
lamps.
lamps.
è sempre primavera
-
- Pilota Ufficiale
No no che sesta è solo la secondarospo23 ha scritto:Alla fine .....mi pare di capire che sei alla tua sesta sv?
lamps.
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Non è la corretta grammatica italiana a fare onesta una persona! Anzi....
Detto questo, bentornato in sella...e W L'SV!!!
Detto questo, bentornato in sella...e W L'SV!!!