
e già che ci sono, sbaglio o esteticamente migliora un bel po' rispetto alle foto della versione presentata all'eicma? il cupolo sembra molto più piccolo soprattutto nell'immagine verso la fine a 2.46...boh, sarà un'impressione
perchè la tua TL è utile?jessi james ha scritto:la morosa la metto dove...una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
be ma la dietro la morosa ci sta...enjoyash ha scritto:perchè la tua TL è utile?jessi james ha scritto:la morosa la metto dove...una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutilejessi james ha scritto:be ma la dietro la morosa ci sta...enjoyash ha scritto:perchè la tua TL è utile?jessi james ha scritto:la morosa la metto dove...una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
cmq si è utile a far girare l'economia visto i consumi...
disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uvaenjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile
ma quando mai, in moto sempre preferito andare da solo, tanto che in genere ho avuto monoposto e pedane posteriori rimosse. i giri in 2 che ho fatto si contano sulle dita di una manoEssevuista Inside ha scritto:disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uvaenjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile
ultravox1977 ha scritto:Un'opera d'arte. Mi sogno una moto del genere identica, scarenata, ma di serie con dei bei semimanubri stretti. Per ora l'unica "nuda" coi semi e la tnt cafè racer, anch'essa una motocicletta con i controcojons. Ma il telaio è diverso da quello della rsv4? Ci saranno pure qui modelli r e factory....infine quanto costerà?
Quotissimonikovic ha scritto:Gran gran moto (poi vedo il video con calma, ho visto la parte finale).
La moto e' LA MOTO, potente, tecnologgica, svelta
Vista dal vivo piu' volte, il frontale e' forse anche peggio della vecchia, ma mi fermo qui' . Io pensavo che il posteriore piu' bello fosse quello della RSV4 o della MV, e invece manco per il caiser, il posteriore piu' bello e' questo della nuova Tuono, non fatevi ingannare e' totalmente diverso dalla RSV4.
Me la comprerei? si senza dubbio! Basta guardare le moto per la loro estetica e per l'aspetto.La mia esperienza con la Diavel mi ha insegnato a non Fidarmi piu' del solo aspetto, anzi a non dare piu' peso all'aspetto!
La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.
L'ASPETTO NUN CONTA UN CAXXO!! E LA TUONO E' LA MIGLIOR NAKED DI SEMPRE!!![]()
may85 ha scritto:bella, però mi offendo se dopo che la compro non si trasforma in Bunblebee
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenzaenjoyash ha scritto:ma quando mai, in moto sempre preferito andare da solo, tanto che in genere ho avuto monoposto e pedane posteriori rimosse. i giri in 2 che ho fatto si contano sulle dita di una manoEssevuista Inside ha scritto:disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uvaenjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile
beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza
comunqueper questa tuono...
d'accordissimoenjoyash ha scritto:beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza
comunqueper questa tuono...
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere