giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
perchè nel 2011 fai uscire una moto vecchia di 4 anni, scopiazzata palesemente da altre moto e che dovrebbe essere una naked sportiva, e poi ha soluzioni molto discutibili e molto economiche (pinze freno, forcellone, telaietto reggisella saldato al telaio e non imbullonato)..Riko ha scritto:mi fanno tajare con questi video.....
ho perso il filo sul fatto che sia un cesso di moto......perchè tanta acrimonia?
Certo nulla di nuovo sotto il sole......ma in genere il rapporto qualità/prezzo non è malaccio.
enjoyash ha scritto:perchè nel 2011 fai uscire una moto vecchia di 4 anni, scopiazzata palesemente da altre moto e che dovrebbe essere una naked sportiva, e poi ha soluzioni molto discutibili e molto economiche (pinze freno, forcellone, telaietto reggisella saldato al telaio e non imbullonato)..Riko ha scritto:mi fanno tajare con questi video.....
ho perso il filo sul fatto che sia un cesso di moto......perchè tanta acrimonia?
Certo nulla di nuovo sotto il sole......ma in genere il rapporto qualità/prezzo non è malaccio.
e poi parliamo di prezzo, 8200 euro di listino...ok, è il listino Suzuki, tra qualche mese ci saranno già sconti da 1000-1500 euro, ma la GSR600 che come dotazione, motore a parte, è superiore a questa 750 veniva 7200 di listino! non ha senso, poi con quelle pinze freno![]()
voglio dire la concorrenza per il 2011 almeno a giudicare dalla dotazione offre molto di più e costa uguale o poco più di listino
8600
8200
si infatti, ho premesso che non era un test, era una cazzata di test.lethalsveapon ha scritto:ed i freni non mi hanno convinto per nieeeeente!!
eh si in un parcheggio si veriFICAno un sacco di robe ahahahahahahahahahahahahahaha
tuner docet ahahahahahahahahhaaaha
Upside down is the waymoto.it ha scritto:Considerando il prezzo di acquisto, mi sarei aspettato una maggior cura dei dettagli, colpiscono in particolare la scarsa rifinitura del motore, con troppi tubi e cavetti vari a vista, mentre il radiatore piatto e largo fa tanto anni 80. Anche il forcellone è un passo indietro rispetto alla progenitrice, la sezione rettangolare è da entry level di bassa caratura, mentre il telaio non più in alluminio, bensì in acciaio rappresenta un passo indietro.