Cercasi meccanico fidato zona MI-VA

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Cercasi meccanico fidato zona MI-VA

Messaggio da Frank_88 » mar mar 15, 2011 10:32 am

Gents,
dato che il mio meccanico me le fa girare (130€ per il prima tagliando e dopo 200km mi sono accorto di aver la catena che tocca il forcellone), qualcuno può consigliarmi un bravo meccanico di cui ci si può fidare?
per l'auto ho il mio caro Roby a cui posso lasciare macchina e carta di credito senza preoccuparmi che mi prenda soldi senza aver fatto il lavoro, per la moto non so proprio che fare...farmi derubare senza esser sicuro della professionalità della gente non mi va.

grazie
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Cercasi meccanico fidato zona MI-VA

Messaggio da indegno2000 » mar mar 15, 2011 10:36 am

io sul "vecchio" forum avevo provato a fare un topic interessante...ma (non potendolo mettere come importante) è finito nel dimenticato!! :-?
comunque dai un'occhiata qui :wink:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... t=gommisti

ps. poi dipende cosa devi fare...il buon Rick a me qualche lavoretto l'ha fatto ed è molto bravo oltre che economico!! :P

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 15, 2011 10:41 am

indegno2000 ha scritto:
il buon Rick a me qualche lavoretto l'ha fatto ed è molto bravo oltre che economico!! :P
PORCO!

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » mar mar 15, 2011 10:52 am

Ciao ti consiglieri Max, Via Moisè Loria 44, è un piccolo meccanico molto cortese che non disdegna due chiacchere in tranquillità a cui si rivolgono in molti (scooter, motard, ss) ci sono andato per sistemare delle pecche di union bike e mi sono trovato bene, l'unica cosa essendo da solo se ci sono problemi su altri motocicli magari ti posticipa la consegna o il ritiro della moto.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar mar 15, 2011 11:02 am

Quoto max di via moise loira
oppure Sergio

http://www.sergioracing.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » mar mar 15, 2011 11:43 am

Grazie :)
un pelino fuori mano perchè son 40 minuti di strada, dovessi lasciarla per tagliandi e varie sarebbe un po' problematico tornare indietro ehehe

@indegno: io riaprirei quel post, magari facendo una sezione tipo quella degli pneumatici

edit: ho provato a suggerirlo
Immagine

oh_baba
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da oh_baba » mar mar 15, 2011 3:39 pm

tonno86 ha scritto:Ciao ti consiglieri Max, Via Moisè Loria 44, è un piccolo meccanico molto cortese che non disdegna due chiacchere in tranquillità a cui si rivolgono in molti (scooter, motard, ss) ci sono andato per sistemare delle pecche di union bike e mi sono trovato bene, l'unica cosa essendo da solo se ci sono problemi su altri motocicli magari ti posticipa la consegna o il ritiro della moto.
Sai dirmi quanto prende all'ora e se rilascia fattura?
Immagine
Se vuoi uno sconto sulla prima attivazione Fastweb, just ask me.

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mar mar 15, 2011 5:54 pm

@oh_baba per la fattura non lo so, per stringermi il dato fra telaio e piastra superiore mi ha chiesto 50euro senza fattura per cui non ti so dire all'ora quanto prende, ti mando in mp il numero di cellulare. Alla sera chiude intorno alle 19 lunedi è aperto.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar mar 15, 2011 7:46 pm

tra l'altro è il mio meccanico storico (7 anni).........ergo visti i lavori che gli ho fatto fare sa smontare e rimontare l'sv senza particolari problemi! (cosa che abbiam fatto un paio di volte :asd:)...per la fattura..................... :roll:
magari se gli dite che vi mando io (o the flame o meglio Dave) vi tratta alla grande!)
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mar mar 15, 2011 8:27 pm

tonno86 ha scritto:@oh_baba per la fattura non lo so, per stringermi il dato fra telaio e piastra superiore mi ha chiesto 50euro senza fattura per cui non ti so dire all'ora quanto prende, ti mando in mp il numero di cellulare. Alla sera chiude intorno alle 19 lunedi è aperto.

e lo consigli pure??? magari ho capito male io...

per sconsigliarlo che deve fare? non montarti i freni?
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » mar mar 15, 2011 9:38 pm

joker ha scritto:
tonno86 ha scritto:@oh_baba per la fattura non lo so, per stringermi il dato fra telaio e piastra superiore mi ha chiesto 50euro senza fattura per cui non ti so dire all'ora quanto prende, ti mando in mp il numero di cellulare. Alla sera chiude intorno alle 19 lunedi è aperto.

allora non sono l'unico a cui sembrava un furto
Immagine

dave_brigante
Piegatore
Piegatore

Messaggio da dave_brigante » mer mar 16, 2011 1:06 am

Frank_88 ha scritto:
joker ha scritto:

allora non sono l'unico a cui sembrava un furto
ma infatti...ho capito male o ha chiesto 50 euro per tirare un dado? :-?

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mer mar 16, 2011 9:02 am

siori io arrivo da delle bellissime esperienze con union bike i quali mi hanno preso per il kulo per mesi e trattato di cacchina facendomi i lavori alla c...o in kulo con relativo pedaggio (legasi il dado del canotto e il dato in questione mal avvitati, 2 mesi per uno stelo, piastre avvitate male è blocca sterzo non più utilizzabile, dadi di fissaggio tubo in treccia-pinza poco avviati che trasudava olio appena toccavo la leva) alcune cose le ho sistemate io, poi mi hanno passato questo contatto, se risulta costono vi chiedo venia e non prendetelo più in considerazione.
@flame infatti il contatto me lo ha passato davide con sv 650 k6 blu.
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mer mar 16, 2011 10:22 am

azz in effetti per tirare un dado non è stato a buon mercato......
per il resto certo che lo consiglio: la maggior parte di voi non conosce la mia moto, ma non ha sopra esattamente quattro "frociate" estetiche che si potevan montare in cortile, tutti i lavori li ho sempre fatti da lui e dopo 40k km e più volte in pista mai un problema.....e non mi ha mai spennato!
ergo: io continuo ad andarci!
ps tonno ma esattamente cosa hai fatto fare? solo solo stringere quel dado?

Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mer mar 16, 2011 11:37 am

A me l'ha descritta la tua moto e i lavori fatti, da come mi ha detto lui si, quindi via il manubrio, via la piastra superiore si avvita tutto poi si rimonta, non so se ha fatto altri controlli in generale, ma almeno un'ora l'avrà buttata via o no?, poi ripeto dopo union bike un meccanico cosi per me va bene (più che altro spero di andarci poco dal maccanico), poi come si sa ogniuno è pienamente libero di fare ciò che vuole.
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » lun mar 21, 2011 11:03 pm

tra l'altro la tua l'ho vista di persona quando sono passato a trovarlo (ogni paio di gg son li)...
l'importante è che sia tutto a posto...poi se ci ha messo quel tempo io mi fido perchè in tutti gli anni che ci conosciamo non l'ho mai visto far pagare il giusto, sempre e cmq meno! le volte che l'ho cazziato a proposito.....
di certo, se deciderai di tornare lì, una volta ci si può beccare e così vedi dal vivo anche come si può trasformare un sv(la mia!!hihi), in più sull'sv oramai max si è più che fatto le ossa! :lol2:

Immagine

Rispondi